Carta ricaricabile W1tty - Cap. II [INFO post #1]

Confermo, ricevuto pure io la mail proprio ieri sera. Di seguito un recap:
1. Inviato messaggio in chat con richiesta di chiusura account (gennaio 24): nessun risposta e credo che il servizio di chat sia ko per sempre
2. Inviata mail con richiesta di chiusura account dalla casella di posta associata al mio account w1tty (senza allegare alcun dato personale) ad inizio febbraio 24
3. Dopo circa 3 settimane l'accesso all'app è stato disabilita con relativo messaggio di chiusura dell'account
4. Dopo circa 4 settimane dalla mail ho ricevuto una mail di risposta che mi conferma la rimozione dell'account
Scusa ma la mail con richiesta di chiusura l'hai mandata scritta in italiano o in inglese?
 
Scusa ma la mail con richiesta di chiusura l'hai mandata scritta in italiano o in inglese?
sempre in inglese. Questo il testo:

Hello,

I have requested many many times via chat to complete the removal of my account (MYMAIL@gmail.com). Can you proceed with this task?

Let me know if you need more pieces of information. The account is already empty and, as far as I know, my card is deactivated.

Best,
MYNAME
 
fatto richiesta via mail di chiusura conto. ormai cc inutile carta rimossa.
attendo riscontri.
questi hanno sospeso la carta senza preavviso.
 
Ultima modifica:
L'unica cosa che ho notato è che la carta da Apple Pay non è ancora stata rimossa. Solitamente viene rimossa una carta non più utilizzabile.
La carta rimane anche se scaduta, ma nel momento dei pagamenti non funziona.
Dei essere tu a togliere la carta da Apple pay
 
La carta rimane anche se scaduta, ma nel momento dei pagamenti non funziona.
Dei essere tu a togliere la carta da Apple pay

Altre carte vengono eliminate da Apple Pay dalla società emittente. Ad esempio, se hai revolut e blocchi la carta viene eliminata automaticamente anche da apple pay. Se la sblocchi la puoi riaggiungere.
 
Su wallet Android avevo una carta scaduta ed era lì anche se non funzionante
 
Altre carte vengono eliminate da Apple Pay dalla società emittente. Ad esempio, se hai revolut e blocchi la carta viene eliminata automaticamente anche da apple pay. Se la sblocchi la puoi riaggiungere.

Non so, mi avranno letto e poco fa la carta è stata automaticamente eliminata dal wallet Apple Pay. Quindi definitivamente defunta.
 
Ho inviato mail di richiesta chiusura cc ma non chiudono. Alla mail di chiusura conto
Ecco la risposta:
Gentile Cliente,
Grazie per aver contattato W1TTY.

Tieni presente che attualmente stiamo riscontrando un volume elevato di richieste, il che potrebbe comportare alcuni ritardi nei tempi di risposta. Siate certi che stiamo lavorando diligentemente per affrontare ogni richiesta con attenzione e cura.

Apprezziamo la vostra pazienza e comprensione durante questo periodo impegnativo.


Squadra W1TTY
 
Ho inviato mail di richiesta chiusura cc ma non chiudono.
Ma non è così; prima di tutto, se leggi l'oggetto della mail, c'è scritto che è una risposta automatica.
Inoltre, se leggi qualche messaggio qui, vedrai che risponderanno nel merito fra qualche giorno, dicendo che chiuderanno l'account entro 30 giorni.
 
Ma non è così; prima di tutto, se leggi l'oggetto della mail, c'è scritto che è una risposta automatica.
Inoltre, se leggi qualche messaggio qui, vedrai che risponderanno nel merito fra qualche giorno, dicendo che chiuderanno l'account entro 30 giorni.
cc inutile. lo so che e' una risposta automatica ma e' gia passata una settimana senza aver ricevuto una risposta.
 
esiste un pdf con la giacenza media per l'isee?
 
Screenshot_2024-03-12-12-53-38-976_com.whatsapp-edit.jpg
come per dire "sei l'unico pirla rimasto, che ci fai ancora qui"
 
Sono addirittura contenti di informare di questa novità, di come richiedere la chiusura dell'account.... Si stanno coprendo sempre più di ridicolo, è bene che falliscano... :D
sembra che se lo chiudi gli fai un favore!
Prima però minacciavano che se lo chiudevi non avresti più potuto riaprirlo.
 
sembra che se lo chiudi gli fai un favore!
Prima però minacciavano che se lo chiudevi non avresti più potuto riaprirlo.
Eh, come cambiano le cose... prima, in effetti, era come se volessero evitare che lo chiudessi, con quella minaccia di non poterlo più riaprire (ma chi ti credi di essere?)... ora ti agevolano la chiusura... si stanno scavando la fossa da soli, ma l'agonia è lunga finché non chiudono tutti i conti... e io chiuderò solo alla fine di tutto... :D
 
Fatto procedura di chiusura da app ,dopo aver fatto richiesta via mail.
Meglio stare alla larga da questi. Sinceramente non mi.fido più, credo che avranno i giorno contati.
 
dove trovo la giacenza media per il calcolo dell'isee?
 
Indietro