Carta virtuale prepagata Muchbetter (VISA/MC)

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Usare la muchbetter per i punti/cb Amex è possibile ma è una roba che ti fa recuperare 3-4 euro al mese. Ne vale veramente lo sbatti?
Risposta mia: NO
 
Usare la muchbetter per i punti/cb Amex è possibile ma è una roba che ti fa recuperare 3-4 euro al mese. Ne vale veramente lo sbatti?
Risposta mia: NO

Come sempre, dipende.
Dipende dal tuo transato, dipende quanto tempo di costa andare all'esselunga, dipende dalla tua propensione al risparmio spinto, ecc.
se il tuo transato fosse x10 rispetto a quello che lasci intuire, se all'esselunga ci vai comunque, se sei "molto attento" al risparmio, la questione cambia.
 
Ho appena ricevuto il bonus di 5 dollari (4,80 euro) :)
 
@gimi1309 tienici aggiornati se a te, che non hai ricaricato 22 euro esatti, il bonus è arrivato o no.
 
Io ho caricato 50 euro e niente bonus
 
Scusate vi chiedo una cosa....alla Esselunga dove vado io hanno solo 50 e 100 euro come ricarica. Da voi c'è la 30 euro? Se si non è che mettete qui il codice a barre relativo? Grazie
 
Scusate vi chiedo una cosa....alla Esselunga dove vado io hanno solo 50 e 100 euro come ricarica. Da voi c'è la 30 euro? Se si non è che mettete qui il codice a barre relativo? Grazie

io ho caricato con una carta normale pagando 2,50% di commissioni non avendo il tempo di andare all'esselunga ieri
 
Scusate vi chiedo una cosa....alla Esselunga dove vado io hanno solo 50 e 100 euro come ricarica. Da voi c'è la 30 euro? Se si non è che mettete qui il codice a barre relativo? Grazie

IMG-20221120-WA0005.jpg

Et voilàOK!
Cmq se non hanno i voucher da 30€ è probabile che non abbiamo a catalogo questa referenza.
Questo l'ho preso al Bennet
 
A me ancora niente bonus, ma ieri per aver effettuato la prima ricarica da 30€, ho completato la richiesta della carta fisica a costo zero (promozione primavera/estate 2022), spero comunque nel bonuss !!" :D
 
A me ancora niente bonus, ma ieri per aver effettuato la prima ricarica da 30€, ho completato la richiesta della carta fisica a costo zero (promozione primavera/estate 2022), spero comunque nel bonuss !!" :D

La ricarica doveva essere da 22€ per ottenere il bonus.
 
Aggiungo che chi più e chi meno ha pagato al massimo il 2,50% di commissioni. Avranno fatto l'offerta proprio per questo motivo per utilizzare la ricarica con carta. Ecco perché bisognava ricaricare 22 euro. Io ho speso 0,55 euro di commissione ovvero la massima percentuale che era del 2,50%. Ho utilizzato la carta di debito di Illimity, seduto sul divano ieri sera.
Poiché masticate di strumenti finanziari ho guadagnato il 18,85% in meno di 15 ore per un investimento. Non in un anno. Spalmato in un anno il guadagno è maggiore
 
I codici delle ricariche da 30 euro non funzionano da Esselunga, mentre funzionano al Carrefour (sopra hanno scritto anche al Bennet).
La mossa di questa offerta speriamo che non sia dovuta ad un prossimo passaggio da ricariche gratuite ai supermercati a ricariche a pagamento con altra carta....
 
Come sempre, dipende.
Dipende dal tuo transato, dipende quanto tempo di costa andare all'esselunga, dipende dalla tua propensione al risparmio spinto, ecc.
se il tuo transato fosse x10 rispetto a quello che lasci intuire, se all'esselunga ci vai comunque, se sei "molto attento" al risparmio, la questione cambia.

Tutto molto teorico. Il mio transato carte è di circa 80k l'anno, ma la parte che non copro con le mie 5 Amex è di circa 6-8k non di più. In genere più transi, più usi Amex in percentuale, perchè le spese voluttuarie, di viaggio etc sono pagabili con Amex, quindi solo le piccole cose richiedono una Visa/MC e quelle sono poche centinaia di euro al mese, sia che si transino 30k che 80k.

Ora io all'Esselunga ci vado spesso, ma malgrado questo un po mi scoccerebbe dovere gestire 60 ricariche da 100 euro per coprire quei 6k di trandato Visa, per farci 60 euro in un'anno ipotizzando un CB dell'1%. Anche perchè il tempo è denaro e in genere chi transa di più è anche chi di tempo ne ha di meno.
 
Indietro