Carta virtuale prepagata Muchbetter (VISA/MC)

Non conosco bene le muchbetter e non ho seguito bene le traversie che ha avuto in questi anni, avrei questi punti che non mi sono chiari:

- si tratta di una ricaricabile spendibile ovunque? Serve la carta fisica o esiste quella solo virtuale?
- ha costi di ricarica?
- che vantaggi ci sono se la paragoniamo , ad esempio, ad una Epipoli?
- non c'è il rischio che si ripresentino i problemi del recente passato?

Grazie
Un'azienda che si riprende da un problema del genere, facendo recuperare tutti i soldi bloccati agli utenti, per me è affidabilissima. Naturalmente, per adesso non caricherei grosse somme per tenerle sulla carta per quando mi servono. Caricherei alla bisogna. Esempio. Devo comprare qualcosa di mille euro o giù di lì e non accettano AMEX? Bene. Passo da Unieuro (a 2 passi da casa) quando devo acquistare il prodotto presso un altro negozio che non accettano AMEX, acquisto le ricariche con AMEX da Unieuro, ricarico immediatamente la carta, vado al negozio e acquisto il prodotto. Fine. E non avrai mai problemi.
P.S. Veramente ho fatto sempre così 😂 e quando si è bloccato tutto, mi hanno bloccato 0,77 centesimi di euro (ma ne avevo guadagnati già diverse decine di euro con i punti)!!! Quindi non mi preoccuperei più di tanto. Questa carta va usata solo per chi è possessore di AMEX, altrimenti non serve proprio a nulla, SIA CHIARO QUESTO!!!!
 
Qualcuno è riuscito ad associare la virtuale a qualche wallet, in modo da provarla ad usare nei POS fisici ?
Provato con Curve (KO), Samsung wallet (KO), Garmin Pay (KO)
[BTW: anche Paypal la rigetta (ma questo già si sapeva)]
 
Questa carta va usata solo per chi è possessore di AMEX, altrimenti non serve proprio a nulla, SIA CHIARO QUESTO!!!!
Io la usavo per il codice lotteria ma poi ho scoperto che non mi veniva riconosciuto.
Ma la carta fisica di prima è tornata a funzionare?
 
Io la usavo per il codice lotteria ma poi ho scoperto che non mi veniva riconosciuto.
Ma la carta fisica di prima è tornata a funzionare?
No… bisogna richiederne una nuova e costa 10€… comunque fino a quando non metteranno Apple Pay etc per me rimane ancora inutilizzabile… la carta virtuale sarebbe ottimo associarla ad un Wallet per pagare…
 
infatti, se non si ordina la carta fisica è inutilizzabile su qualsiasi Wallet perché la digitale non la fa associare, neanche su Google Pay. Per adesso se la possono tenere. Un domani si vedrà!!!
 
Ma viene generato una sorta di cashback che si può prelevare se non si usa, ho capito bene?
 
Qualcuno ha già provato a ricaricare la carta con le queste ricariche? Io stamattina ho provato a passare in un penny market ma non riconosceva il codice a barre!
 
Buongiorno. Ma io non capisco, forse sarò strano io, Muchbetter è nata per il gioco online, non per altre fesserie, la carta fisica la dovrebbero mettere a 1000 Euro, dal mio punto di vista. Funziona perfettamente di nuovo con Sportmarket, i prelievi sono immediati, la Virtuale deve servire per depositare da altre parti, mentre arriva quella Fisica, si deposita su Revolut, Monese, Ecc Ecc, vi preoccupate del costo di 9.99, quella Fisica, del Cashback, o che non c'è più la ricarica gratuita, addirittura davano prima anche 5 Euro ogni 100, ma usate tante carte normali che ci sono al mondo, questo Wallet serve per depositare e prelevare dai Broker, Exchange, Ecc Ecc. Buona giornata e Buona Domenica.

Cioè, scusami, riuscivi a ricaricare Revolut dalla Muchbetter? A me mi ha sempre dato errore.



Io la usavo giusto per il cashback comprando le ricariche scontate da BestShopping, quando finisco i soldi che erano rimasti chiudo tutto visto che non penso torneranno mai come prima.

Confermo che sono tornate in vendita le ricarica su Bestshopping, tagli da
30, 50,100. Mi pare con cashback minore rispetto al passato.

Quindi ricapitolando, virtuale KO su Curve, Apple pay, Google Pay e simili. Su Paypal c'è riuscito @emanu37429

Chi ha la fisica può dire se ha riscontrato dei problemi?

Altra cosa: si possono avere entrambe contemporaneamente? Grazie
 
Cioè, scusami, riuscivi a ricaricare Revolut dalla Muchbetter? A me mi ha sempre dato errore.



Confermo che sono tornate in vendita le ricarica su Bestshopping, tagli da
30, 50,100. Mi pare con cashback minore rispetto al passato.

Quindi ricapitolando, virtuale KO su Curve, Apple pay, Google Pay e simili. Su Paypal c'è riuscito @emanu37429

Chi ha la fisica può dire se ha riscontrato dei problemi?

Altra cosa: si possono avere entrambe contemporaneamente? Grazie
0.59% al posto di 1%
 
Quindi ricapitolando, virtuale KO su Curve, Apple pay, Google Pay e simili. Su Paypal c'è riuscito @emanu37429
Paypal funziona anche a me.

Altra cosa: si possono avere entrambe contemporaneamente? Grazie
ho la virtuale ed ordinato la fisica (non ancora arrivata), ma non vedo perché non dovrebbero funzionare insieme.
0.59% al posto di 1%
Piuttosto che niente meglio piuttosto
 
Non so sinceramente come abbiate fatto a collegare la carta virtuale a PayPal.
Il CVC cambia sempre se si chiude l'app, per cui l'approvazione con app chiusa poi viene negata da PayPal perché riaprendo il CVC è cambiato.
Se invece si clicca sulla notifica con l'app aperta, non si apre la maschera per autorizzare.
 
Non so sinceramente come abbiate fatto a collegare la carta virtuale a PayPal.
Il CVC cambia sempre se si chiude l'app, per cui l'approvazione con app chiusa poi viene negata da PayPal.
Se invece si clicca sulla notifica con l'app aperta, non Si apre la maschera per autorizzare.
Stessa identica cosa accade anche a me sia con paypal che con altri siti che richiedono 3Dsecure
 
Non so sinceramente come abbiate fatto a collegare la carta virtuale a PayPal.
Il CVC cambia sempre se si chiude l'app, per cui l'approvazione con app chiusa poi viene negata da PayPal perché riaprendo il CVC è cambiato.
Se invece si clicca sulla notifica con l'app aperta, non si apre la maschera per autorizzare.

Io non ce l'ho ancora, cmq con la vecchia MB il CVC era dinamico e ero riuscita a collegarla a Paypal al primo colpo... e ci pagavo regolarmente.
 
Ultima modifica:
Non so sinceramente come abbiate fatto a collegare la carta virtuale a PayPal.
Il CVC cambia sempre se si chiude l'app, per cui l'approvazione con app chiusa poi viene negata da PayPal perché riaprendo il CVC è cambiato.
Se invece si clicca sulla notifica con l'app aperta, non si apre la maschera per autorizzare.
Io l’ho collegata tranquillamente e velocemente e ci ho pagato anche (su AliExpress) 😂
 
Salve a tutti,

ero un ex utilizzatore della carta MuchBetter e ho visto che è rinata, vi chiedo alcune info se potete darmele:

1. è affidabile secondo voi continuare ad usarla?
2. la ricarca della carta (so che non ha commissioni come allora) si fa ancora nei supermercati Penny Market? (insomma si trovano?)
3. si deve richiedere una nuova carta? quella vecchia non funziona più? e se non si richiede, si può usare la virtuale per PayPal per esempio senza dover richiedere a pagamento la nuova carta MuchBetter.

GRAZIE e Buona Pasqua
 
Un'azienda che si riprende da un problema del genere, facendo recuperare tutti i soldi bloccati agli utenti, per me è affidabilissima. Naturalmente, per adesso non caricherei grosse somme per tenerle sulla carta per quando mi servono. Caricherei alla bisogna. Esempio. Devo comprare qualcosa di mille euro o giù di lì e non accettano AMEX? Bene. Passo da Unieuro (a 2 passi da casa) quando devo acquistare il prodotto presso un altro negozio che non accettano AMEX, acquisto le ricariche con AMEX da Unieuro, ricarico immediatamente la carta, vado al negozio e acquisto il prodotto. Fine. E non avrai mai problemi.
P.S. Veramente ho fatto sempre così 😂 e quando si è bloccato tutto, mi hanno bloccato 0,77 centesimi di euro (ma ne avevo guadagnati già diverse decine di euro con i punti)!!! Quindi non mi preoccuperei più di tanto. Questa carta va usata solo per chi è possessore di AMEX, altrimenti non serve proprio a nulla, SIA CHIARO QUESTO!!!!
si quello si ma serve anche a chi vuole far ricaricare un altra carta di debito con il contante dove magari per ricaricarle si deve andare al tabaccaio o in poste o supermercati dove ti chiedono commissioni dell'ordine dei 2 euro o anche di più. Beh con questa uno può ricaricare una carta di debito diversa da MB senza commissioni, esempio BBVA credo che si possa ricaricare direttamente da un altra carta debito e forse anche da MB
 
si quello si ma serve anche a chi vuole far ricaricare un altra carta di debito con il contante dove magari per ricaricarle si deve andare al tabaccaio o in poste o supermercati dove ti chiedono commissioni dell'ordine dei 2 euro o anche di più. Beh con questa uno può ricaricare una carta di debito diversa da MB senza commissioni, esempio BBVA credo che si possa ricaricare direttamente da un altra carta debito e forse anche da MB
Le ricariche di altre carte/conti non funzionavano con Much Better, almeno con la "vecchia versione".
 
Salve a tutti,

ero un ex utilizzatore della carta MuchBetter e ho visto che è rinata, vi chiedo alcune info se potete darmele:

1. è affidabile secondo voi continuare ad usarla?
2. la ricarca della carta (so che non ha commissioni come allora) si fa ancora nei supermercati Penny Market? (insomma si trovano?)
3. si deve richiedere una nuova carta? quella vecchia non funziona più? e se non si richiede, si può usare la virtuale per PayPal per esempio senza dover richiedere a pagamento la nuova carta MuchBetter.

GRAZIE e Buona Pasqua
1) Non abbiamo la sfera di cristallo
2) I cartellini spesso non li hanno, ma puoi usare i barcode che fornisce YouScan nei punti convenzionati ePay
3) La vecchia non funziona più, puoi usare la virtuale ma solo online, per i negozi devi per forza richiedere la fisica perché i wallet non sono ancora supportati
 
0.59% al posto di 1%

Se ho capito bene, ogni 10€ ricaricati si ottiene 1 coin. Si possono riscattare minimo 100 coin che verranno accreditate nel portafoglio.
Ma queste 100 coin quanto valgono? 1 euro o 10 euro? C'è scritto 1% ma non capisco se sul valore delle ricariche o dei coin.

Nel primo caso sarebbe un +1% da aggiungere agli 0,59%, altrimenti un banale +0,1%

Qualcuno ha già avuto modo di vedere?
 
Se ho capito bene, ogni 10€ ricaricati si ottiene 1 coin. Si possono riscattare minimo 100 coin che verranno accreditate nel portafoglio.
Ma queste 100 coin quanto valgono? 1 euro o 10 euro? C'è scritto 1% ma non capisco se sul valore delle ricariche o dei coin.

Nel primo caso sarebbe un +1% da aggiungere agli 0,59%, altrimenti un banale +0,1%

Qualcuno ha già avuto modo di vedere?
1 coin = 1 centesimo
 
Indietro