Carta virtuale prepagata Muchbetter (VISA/MC)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sembrava di aver letto che si riusciva a ricaricare bbva con la carta virtuale.
Io ho provato ma dà errore appena si mettono i dati della carta, non arriva nemmeno la notifica sull'app muchbetter per la conferma.
L'unica mia preoccupazione è che adesso bbva mi blocchi il conto :asd:
Invece nessun problema con hype, ma c'è la commissione di ricarica.
 
Mi sembrava di aver letto che si riusciva a ricaricare bbva con la carta virtuale.
Io ho provato ma dà errore appena si mettono i dati della carta, non arriva nemmeno la notifica sull'app muchbetter per la conferma.
L'unica mia preoccupazione è che adesso bbva mi blocchi il conto :asd:
Invece nessun problema con hype, ma c'è la commissione di ricarica.
BBVA mi ha sempre negato la transazione unica ricarica conto che sono riuscito a fare e hype,geniuspay e flowe.....
 
Cosa intendi? se tento di pagare delle gift card su bestsgopping la carta virtuale Muchbetter non funziona.... Per caso vorresti dire che usando la carta fisica funziona?
Ho la carta virtuale e la uso su BestShopping, che l'accetta.
 
BBVA mi ha sempre negato la transazione unica ricarica conto che sono riuscito a fare e hype,geniuspay e flowe.....
Io provato a collegarmi a Sumup ma mi è uscito il messaggio che questo tipo di ricariche non è supportato, anche perché Sumup chiede 1€ per la verifica e forse questo blocca tutto, invece paypal che chiede 0€ va a buon fine
 
Sumup ha sempre dato errore mai riuscito
Io provato a collegarmi a Sumup ma mi è uscito il messaggio che questo tipo di ricariche non è supportato, anche perché Sumup chiede 1€ per la verifica e forse questo blocca tutto, invece paypal che chiede 0€ va a buon fine
 
Occhio gente :D
Screenshot_2024-06-07-06-10-33-967_com.google.android.gm-edit.jpg
 
Si Amazon sta snervando pure me, ti ricordi che avevo provato una decina di volte a pagare con muchbetter e non ci sono riuscito (per fortuna senza addebiti) ed ogni giorno Amazon mi fa sapere che sta cercando di mettersi in contatto con il metodo di pagamento per mandare avanti l'ordine ma ovviamente non ci riesce, però c'è anche scritto che dopo 4 giorni la smette e annulla l'ordine....ma non potrebbe annullarlo subito per mancanza di fondi? Boh
Infatti. Intanto quelli di MuchBetter mi hanno risposto dicendo che a loro la transazione verso Amazon risulta autorizzata, non in sospeso, e che l'esercente manda subito l'autorizzazione di cancellazione se le cose non procedono bene, quindi al momento non c'è nessuna richiesta di cancellazione di quella transazione. Ma dicono anche che l'esercente potrebbe impiegare fino a 7 giorni per inviare tale richiesta e allora i soldi torneranno. Ma fino ad allora la transazione risulta autorizzata. Questo è inquietante, lasciate perdere l'esigua cifra di 89 centesimi, potevano essere 89 euro oppure 890 euro. Qualunque sia la cifra, è una situazione bloccata. Perché Amazon manda una richiesta di addebito subito e poi la rimanda dopo qualche minuto? Perché fa poi continui tentativi?
Forse ora il problema lo devo spostare su Amazon cercando di chiedere delucidazioni a loro, conscio che manco loro sapranno darmi una risposta.
Sinceramente quando pagavo con carta (sono anni che uso esclusivamente buoni) non mi è mai capitata una situazione simile. Cioè, l'addebito di Amazon è sempre arrivato dopo qualche dopo l'ordine, non è mai capitato che arrivasse subito e poi ci fosse un altro tentativo di addebito.

EDIT: ho contattato Amazon e mi hanno detto che per un errore tecnico è avvenuto subito l'addebito, cosa che non doveva avvenire, e poi sono stati fatti i tentativi di addebito. Mi hanno annullato l'ordine e gli 89 centesimi sono tornati sulla carta immediatamente :D
 
Ultima modifica:
Si questa carta non c'è un presenta un amico vero?
 
Scusate sono rimasto indietro. Ma io ho sempre il conto MuchBetter ok e pure la carta virtuale. Si, ho deciso che ne faccio a meno della carta fisica. Ma tre domande:

1. si può mettere su Google Pay - Samsung Pay insomma per usare la virtuale senza spendere 10 euro per la fisica

2. una volta caricata la carta da Unieuro o Penny Market (ammesso che ne abbiano o le riprendano ancora perché l'ultima volta qualche settimana fa mi dissero che non la prendevano più) dopo si può usare come carta di debito Mastercard?

3. che possibilità ci sono di trasferire il saldo da questa MB ad altra carta di debito? oppure bonifico su un conto

GRAZIE MILLE
 
Scusate sono rimasto indietro. Ma io ho sempre il conto MuchBetter ok e pure la carta virtuale. Si, ho deciso che ne faccio a meno della carta fisica. Ma tre domande:

1. si può mettere su Google Pay - Samsung Pay insomma per usare la virtuale senza spendere 10 euro per la fisica

2. una volta caricata la carta da Unieuro o Penny Market (ammesso che ne abbiano o le riprendano ancora perché l'ultima volta qualche settimana fa mi dissero che non la prendevano più) dopo si può usare come carta di debito Mastercard?

3. che possibilità ci sono di trasferire il saldo da questa MB ad altra carta di debito? oppure bonifico su un conto

GRAZIE MILLE
1 no
2 non saprei, vediamo chi li usa che risponde
3 ricopio da un altro post di altro utente per quello che si può ricaricare

".Vivid
.Hype
.BBVA
.Flowe
(su telegram qualcuno dice addirittura Revolut, ma io non ci riesco)"

Aggiungo che forse si può anche fare un bonifico sul tuo conto ma credo ci siano commissioni?
 
E' una pessima carta, la uso praticamente solo passando per paypal giusto per sfruttare il cashback al 0,7% di bestshopping
Ma lo 0,7 te lo dà bestoshopping giusto? Non è di Muchbetter, cioè te lo darebbe bestoshopping su qualunque carta
 
da bestshopping per ricarica muchbetter---per altre carte nulla al momento
Quindi se tu acquisti su bestshopping una ricarica Muchbetter ti ritorna lo 0,7 nel tuo account bestshopping che poi puoi usare per acquistare altre carte, giusto?
Non male, però se pensi che io userei Muchbetter solo per comprare Gift Card su mygiftcard+ mi sa che alla fine mi bloccano il conto Muchbetter se lo uso solo per comprare carte
 
Quindi se tu acquisti su bestshopping una ricarica Muchbetter ti ritorna lo 0,7 nel tuo account bestshopping che poi puoi usare per acquistare altre carte, giusto?
Non male, però se pensi che io userei Muchbetter solo per comprare Gift Card su mygiftcard+ mi sa che alla fine mi bloccano il conto Muchbetter se lo uso solo per comprare carte
Il cashback è immediato...se acquisti una ricarica da 100 muchbetter, la paghi 99,3. Per acquistare altre giftcard su altre piattaforme non credo sia possibile.
Infatti se voglio acquistare altre giftcard su bestshopping, se uso la muchbetter per pagare, non accetta il pagamento
 
Il cashback è immediato...se acquisti una ricarica da 100 muchbetter, la paghi 99,3. Per acquistare altre giftcard su altre piattaforme non credo sia possibile.
Infatti se voglio acquistare altre giftcard su bestshopping, se uso la muchbetter per pagare, non accetta il pagamento
No ok , però acquisti su bestshopping la Muchbetter scontata, poi con Muchbetter acquisti giftcard su mygiftcard (l'ho provata io e accettano Muchbetter)...il problema è che mi pare di aver capito che se usi Muchbetter solo per comprare ricariche poi ti chiedono informazioni aggiuntive, se ne era discusso qualche post fa
 
No ok , però acquisti su bestshopping la Muchbetter scontata, poi con Muchbetter acquisti giftcard su mygiftcard (l'ho provata io e accettano Muchbetter)...il problema è che mi pare di aver capito che se usi Muchbetter solo per comprare ricariche poi ti chiedono informazioni aggiuntive, se ne era discusso qualche post fa
A me le hanno richieste credo perché ho ricaricato hype in questi due mesi.

Confermo che mi hanno dato i 5 euro della promo ricarica nonostante non avessi ricevuto notifiche o mail
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro