Carta virtuale prepagata Muchbetter (VISA/MC)

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Aggiornamenti da chi ha inviato richieste di rimborso agli indirizzi segnalati?
 
Hello,

Thank you for being in touch in connection with the return of your funds from UAB PayrNet. Please note that all updates and communications on this subject are being posted on the company's website — www.payrnet.lt



As stated on the website, it is important that you contact your service provider regarding this matter.



The business has sought, wherever possible, to expedite repayment by migrating balances for whole programmes (rather than individually) to new providers as the quickest way to restore services to customers and return of funds.



We have been in extensive discussions with service providers as to how and when this can be achieved.



We have been in close communication with the Bank of Lithuania since the licence was revoked. They are aware of our plan for the return of funds and are being updated regularly on our progress.



We are aware that the legislation envisages a return of customer funds within a 2-month window following revocation, and the 2-month window ends on 22 August 2023.



We intend to provide a fuller update on the progress of the client return of funds early next week on the company’s website.



We appreciate this is a challenging time for our customers and wish to assure you that everything is being done to return funds as quickly as possible and to ensure continuity of service through a new provider.



We fully appreciate your patience in this matter.



Regards
Directors of UAB PayrNet
 
Non ho capito se stanno facendo scarica barile. Chi altro va contattato? Vediamo che dicono la prossima settimana
 
Non ho capito se stanno facendo scarica barile. Chi altro va contattato? Vediamo che dicono la prossima settimana
Si, stanno facendo a scarica barile. MB dice di contattare PayrNet e PayrNet dice di contattare MB.
 
È il 22 e pure questa data l hanno rispettata :asd:
 

Aggiornamento sulla restituzione dei fondi da UAB PayrNet​


Gentile Cliente
Volevamo fornirti un importante aggiornamento riguardante la restituzione dei tuoi fondi da UAB PayrNet. Come forse saprai, abbiamo recentemente annunciato i nostri piani di liquidazione, inclusa l'intenzione di rimborsare tutti i saldi dei clienti entro il 22 agosto.
Sebbene abbiamo compiuto buoni progressi, un processo di riconciliazione più complesso del previsto ha richiesto più tempo di quanto originariamente previsto e la tempistica inizialmente comunicata subirà ritardi. Anche se il viaggio si è rivelato più lungo e intricato del previsto, restiamo fermi nel nostro impegno a risolvere questa situazione e a restituirti i fondi.
Riconosciamo il ruolo vitale che questi fondi svolgono nel tuo benessere finanziario e ti assicuriamo che il nostro team sta lavorando instancabilmente per accelerare il processo. Ci scusiamo profondamente per gli eventuali disagi che ciò potrebbe causare ed esprimiamo la nostra gratitudine per la vostra continua pazienza e comprensione. Stiamo collaborando attivamente con i tuoi fornitori di servizi per facilitare una transizione graduale dei tuoi fondi verso un nuovo partner o una soluzione alternativa.
Attualmente prevediamo che la maggior parte dei fondi detenuti come moneta elettronica emessa da UAB PayrNet alla data della revoca della licenza dell'azienda verrà restituita con successo entro la fine di agosto.
Si prega di notare che tutti gli aggiornamenti e le comunicazioni su questo argomento vengono pubblicati sul sito Web della società - www.payrnet.lt
I nostri team dedicati sono concentrati sulla risoluzione di questa situazione con la massima urgenza. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo ritardo potrebbe causare e apprezziamo la vostra continua collaborazione.
Vi terremo aggiornati sui nostri progressi e vi forniremo ulteriori istruzioni il prima possibile. Continua a contattare i tuoi fornitori di servizi per qualsiasi domanda specifica in relazione ai tuoi fondi. Continuiamo a lavorare a stretto contatto con loro per garantire che siano ben attrezzati per rispondere a qualsiasi domanda o dubbio tu possa avere e guidarti attraverso il processo di transizione. Se hai domande urgenti, non esitare a contattarci all'indirizzo fundreturn-support@payr.net
Ancora una volta, grazie per la vostra comprensione e il vostro continuo supporto.
Cordiali saluti,
Amministratori, UAB PayrNet
 
Indietro