Carta virtuale prepagata Muchbetter (VISA/MC)

Ma a voi compaiono gli estremi della carta nell'app?
A me su Android, appena aggiornato, non compare
L'hanno scritto, per le carte stanno ancora lavorando. Adesso, l'unico modo per spendere i soldi sul conto è quello di usarli sui siti che accettano direttamente muchbetter.
 
L'hanno scritto, per le carte stanno ancora lavorando. Adesso, l'unico modo per spendere i soldi sul conto è quello di usarli sui siti che accettano direttamente muchbetter.
Infatti non capivo come si potesse parlare del 5% di cashback sulle transazioni
 
fatto prelievo, soldi arrivati, arrivano da IBAN irlandese
 
Prelevato su Illimity (2,2% commissione + 2€).
Comunque continuerò ad usarlo quando ci sarà la carta nuova e le ricariche di nuovo disponibili nei supermercati (gratuite)
Sto aspettando anche io quello, le ricariche di MuchBetter aiutavano moltissimo ad ottenere cashback da altre carte, un po' come quelle di Paysafecard, ma chissà se, come per quest'ultimo, introdurrano qualche sorta di controllo del codice fiscale per poter avere le ricariche al supermercato, cosa recentemente bypassata consentendo la ricarica Paysafecard direct (con codice a barre generato da app) nei supermercati invece dei vecchi talloncini.
 
si ma faceva bene... nel senso che in quelle situazioni è molto probabile non rivedere un centesimo, quindi mentalmente meglio accettare la perdita e tirare avanti
Ma in realtà ha ancora ragione in quanto i soldi sono stati anticipati da mb UK che poi spera di rivalersi su payrnet.I nostri fondi originali sono ancora bloccati in Lituania o chissà dove...
 
Voi avete capito a che serve iscriversi su quickpay?
 
Scrivo quest'ultimo messaggio per comunicare il mio abbandono dal forum, purtroppo i continui ban non mi permettono di esprimermi liberamente.Non è possibile scrivere alle 16:20 ed essere bannati alle 16:21,vuol dire che non c'è una segnalazione di terzi, ma che la moderazione mi segue personalmente.
Non è nel mio stile rimanere in un posto dove non si è graditi, quindi tolgo il disturbo e vi saluto tutti.

1 like 1 preghiera
 
Comunque hanno pagato un paio di nazioni eh...forse noi che li abbiamo insultati di più :asd:
 
Sto aspettando anche io quello, le ricariche di MuchBetter aiutavano moltissimo ad ottenere cashback da altre carte, un po' come quelle di Paysafecard, ma chissà se, come per quest'ultimo, introdurrano qualche sorta di controllo del codice fiscale per poter avere le ricariche al supermercato, cosa recentemente bypassata consentendo la ricarica Paysafecard direct (con codice a barre generato da app) nei supermercati invece dei vecchi talloncini.
Di seguito la risposta di Bestshopping riguardo la mia domanda sulle ricariche MB.

siamo anche noi in attesa da parte dei fornitori e conoscere se occorrerà una programmazione tecnica per poterle acquistare. Non abbiamo idea al momento della tempistica, ma quando saranno disponibili saremo molto rapidi nel metterle in vendita.

Invece da MB nessun riferimento temporale riguardo le nuove carte
 
Di seguito la risposta di Bestshopping riguardo la mia domanda sulle ricariche MB.

siamo anche noi in attesa da parte dei fornitori e conoscere se occorrerà una programmazione tecnica per poterle acquistare. Non abbiamo idea al momento della tempistica, ma quando saranno disponibili saremo molto rapidi nel metterle in vendita.

Invece da MB nessun riferimento temporale riguardo le nuove carte
È ancora lunga per la piena operatività.
 
io ho spostato il saldo che avevo su muchbetter verso sportmarket. Accredito immediato.
 
Indietro