Carta virtuale prepagata Muchbetter (VISA/MC)

Risolto il problema finalmenteeeeee..... Una volta copiati i dati della card virtuale compreso il CVV, senza chiudere l'app, tornare con la freccetta sulla home dell'app, quindi dare conferma del pagamento sul sito del mercante et voilà l'operazione và a buon fine dando l'ok anche sulla notifica dell'app OK!
Bastava andare 2 pagine indietro, su
 
Ma anche a voi per avere la carta virtuale ha chiesto una prova dell'indirizzo? Avevo pensato di inviare il PDF di un estratto conto, opportunamente oscurato nei dati sensibili, ma mi chiede di scattare una foto...
Si, io ho mandato la foto di un pdf direttamente del monitor del pc... pensavo mi rimbalzassero e invece è andata bene. Magari cerca di farla più leggibile possibile
 
sarebbe a pagina 73, visto che siamo alla 75, troverai il messagio di elabor che ho comunque riportato nel post precedente

Il post che originava la discussione era questo di amexcorporate:

Carta virtuale prepagata Muchbetter (VISA/MC)

Questo post non risolveva il problema, perché tutti noi che scrivevamo di avere dei problemi, rimanevamo nell'app ma dentro alla maschera dove c'è il numero della carta e, così facendo, il CVV dinamico cambiava e la transazione non veniva confermata.

L'apporto di elabor77 è stato che ci ha svelato che occorre tornare alla home dell'app e, così, il CVV non cambia.

Il tutto per niente NON scontato.
 
sarebbe a pagina 73, visto che siamo alla 75, troverai il messagio di elabor che ho comunque riportato nel post precedente
Ma non ho capito il senso, stai citando il post di elabor dicendo che bastava andare due pagine indietro per trovare il messaggio di elabor stesso che hai citato?

Avevo capito, invece, che intendessi dire a elabor, citando il suo messaggio, che la sua soluzione era inutile in quanto bastava andare due pagine indietro per trovarla (scritta, evidentemente, da qualcun altro). E perciò ti chiedevo dove fosse.
 
al post #1481 Cranio chiedeva, al post #1482 gli ho risposto...
 
Scusate, quando cerco di utilizzare la carta virtuale ottengo sempre transazioni negate, provato su beruby, bestshopping, paypal, amazon, su amazon transazione negata e addebito sulla carta!
Qualcuno ha fatto acquisti andati a buon fine?
Ho provato a scrivere all'assistenza ma non ho ancora avuto risposta.
Grazie
 
al post #1481 Cranio chiedeva, al post #1482 gli ho risposto...
Ahhh quindi rispondevi a cranio (mancava la citazione del suo post, perciò non capivo) citando il post di elabor come riepilogo di ciò che doveva fare. Sembrava invece che stessi rispondendo a elabor. Chiaro ora
 
Dato che MuchBetter, per consentirmi di avere la carta virtuale, mi chiedeva una prova di indirizzo a scelta tra bolletta di utenza intestata a me o estratto conto corrente, io gli ho mandato una lettera con una PMU della carta di credito Findomestic (così non ho dovuto oscurare dati sensibili quali saldo e movimenti) ed è stata accetatta in una frazione di secondo. Sembra strano che siano riusciti a verificare automaticamente la veridicità della lettera, non vorrei fosse più un adempidemento ad un obblligo (leggasi, mandami una prova di indirizzo), visti i precedenti, senza nemmeno una reale verifica umana.
Però almeno sono riuscito ad avere subito la carta virtuale che scade a marzo 2025 (che scadenza vicina!)
 
Scusate, quando cerco di utilizzare la carta virtuale ottengo sempre transazioni negate, provato su beruby, bestshopping, paypal, amazon, su amazon transazione negata e addebito sulla carta!
Qualcuno ha fatto acquisti andati a buon fine?
Ho provato a scrivere all'assistenza ma non ho ancora avuto risposta.
Grazie
Su bestshopping non funziona, su paypal funziona....Non è che sbagli procedura corretta di inserimento dati nell'app????
 
Su bestshopping non funziona, su paypal funziona....Non è che sbagli procedura corretta di inserimento dati nell'app????
Su paypal ho provato a trasferire verso un altro indirizzo sempre paypal e mi ha dato transazione negata, su amazon ho fatto un pagamento, mi sono stati scalati i soldi dal conto, ma mi e' arrivato dopo un po' da amazon un errore con richiesta di conferma del pagamento, ho confermato e mi sono stati nuovamente scalati i soldi ma l'ordine non e' andato a buon fine!
La carta su paypal e' stata correttamente collegata.
 
Su paypal ho provato a trasferire verso un altro indirizzo sempre paypal e mi ha dato transazione negata, su amazon ho fatto un pagamento, mi sono stati scalati i soldi dal conto, ma mi e' arrivato dopo un po' da amazon un errore con richiesta di conferma del pagamento, ho confermato e mi sono stati nuovamente scalati i soldi ma l'ordine non e' andato a buon fine!
La carta su paypal e' stata correttamente collegata.
Ho provato ieri a fare un trasferimento denaro tramite PayPal e adesso esce una notifica push dove dice che la transazione non è permessa da Muchbetter
 
se continua stà storia, vorrà dire che butterò nel cesso una 40ina d'euro...per fortuna:wall:
 
se continua stà storia, vorrà dire che butterò nel cesso una 40ina d'euro...per fortuna:wall:
sono riuscito a svuotarla dopo il trucchetto suggerito dall'utente elabor77 :yeah: ; ma la carta è inutilizzabile rispetto a quando compravo le ricariche all'Esselunga:bye::bye:
 
Ultima modifica:
io svuotata dopo il trucchetto suggerito dall'utente in questa discussione ma la carta e inutilizzabile rispetto a quando compravo le ricariche all'Esselunga
a me viene un forte sospetto....dato che ho collegato con successo la virtuale a paypal e andato a buon fine un pagamento a favore di un sito di sommesse italiano....non è che questa carta sia utilizzabile solo con siti di scommesse???? dato che si fanno pagare un 2% di commissione?????
 
a me viene un forte sospetto....dato che ho collegato con successo la virtuale a paypal e andato a buon fine un pagamento a favore di un sito di sommesse italiano....non è che questa carta sia utilizzabile solo con siti di scommesse???? dato che si fanno pagare un 2% di commissione?????
L'ho usata per ricaricare l'app della macchinetta delle bibite in ufficio e li' ha funzionato.
 
Quindi ad oggi la carta virtuale viene accettata per i pagamenti online? Altrimenti evito di ricaricarla...
 
Indietro