Carta virtuale prepagata Muchbetter (VISA/MC)

non so. leggendo i commenti mi pareva che per paypal amici non andasse. tu hai provato?
probabilmente devo aver frainteso io allora, per "paypal amici" intendi il poter inviare soldi ad un altro paypal (utilizzando per il proprio pp come base MuchBetter)? In questo caso no, non ho provato.
 
Oggi tentato di pagare una ricarica telefonica, ma i tentativi fallivano perchè non arrivava la notifica in app....Riuscito solo dopo esser passato tramite paypal....mai avuti tanti problemi con una carta come questi.....appena svuoto il saldo la butto in un cassetto
 
Solo oggi con il mercoledì da leoni di Bestshopping si possono acquistare le ricariche Muchbetter con lo sconto dello 0,70%
 
Solo oggi con il mercoledì da leoni di Bestshopping si possono acquistare le ricariche Muchbetter con lo sconto dello 0,70%
lo 0,70 è offerto tutti i giorni e non solo oggi per livello leone
 
Ultima modifica:
e perchè? Io sono riuscito a collegarla ed a utilizzarla per fare la spesa su Esselunga per esempio.

Confermo, anch'io.
In più sono riuscito a ricaricare la mia carta Hype da MuchBetter.b

Adesso non aspetto altro che l'abilitazione di Google pay per poterla utilizzare fisicamente.

Altra cosa: ho notato di avere come limite di transazione 1.710 euro, mentre mi sembrava di avere 4.500 prima... voi che limite avete?
 
Ciao a tutti ho ricevuto un rimborso su una carta muchbetter chiusa perché ho chiuso il conto associato ad un numero telefono vecchio e riaperto con un nuovo numero telefonico. Come recupero quel rimborso? Via e-mail non rispondono
 
Secondo me hai fatto una strunzata, ė uno strumento molto utile da tenere (per fare transato su Amex acquistando ricariche da Esselunga che poi uso in posti dove non accettano Amex, spostare soldi tra carte acquistando ricariche su BS figurando quindi come acquisto online e senza rotture da parte della carta addebitata, ecc)
Quindi se ho capito bene, l'unico modo per ricaricarla tramite Amex è comprare ricariche all'Esselunga , ma ci sono nei negozi fisici senza commissioni? E quindi generi MR? Non c'è quindi un metodo di ricarica diretto Amex...
 
Ciao a tutti, sapete dove si possono reperire le ricariche pagando con Amex?
 
Esselunga non le vende più.

Codice a barre ricarica da 50€ --> YOUSCAN: SCANSIONA IL BARCODE E GODITI IL PRODOTTO
Codice a barre ricarica da 100€ --> YOUSCAN: SCANSIONA IL BARCODE E GODITI IL PRODOTTO

Store locator aggiornato (rivenditori Muchbetter da aprile 2024) --> Store Locator YouScan Muchbetter – epayitalia.it

Immagine.png
 
Qua ci sono i punti vendita che vendono le ricariche much better Store locator much better
Io però le ho trovate anche da Iperal che non è presente nello store locator. Confermo che da Esselunga non si possono comprare.
 
Indietro