Carta YOU Advanzia - Cap. V [INFO: post #1]

Ma per avere questi aumenti di plafond, quanto usate la carta ? Di che cifre parliamo ?
Ciao io la ho usata costantemente ma per piccole spese quotidiane e ogni 4 mesi mi hanno fatto l'aumento. in totale 2 aumenti. 500->1000 e 1000->2000
Ho sempre bonificato verso la fine del mese.
 
Ma per avere questi aumenti di plafond, quanto usate la carta ? Di che cifre parliamo ?
C'è chi l'ha ricevuto senza nemmeno usare la carta (tenuta in un cassetto), c'è chi - come me - l'ha usata ogni mese (con regolare rimborso) per dimostrare che sono un "bravo ragazzo" affidabile :D
Pare che l'aumento arrivi in entrambi i casi... ma i criteri di Advanzia appaiono cmq misteriosi.

Di solito c'è un aumento che va circa dal +50% al triplo (a me 300 --> 900; altri 1000 --> 2000, o 2000 --> 3000).

Esiste un plafond da 300€? 😂
Sì... ma solo per i barboni (come me)! :D ;) (Marco Ranzani docet! :P)
 
C'è chi l'ha ricevuto senza nemmeno usare la carta (tenuta in un cassetto)

La mia ragazza: da 300 euro a 2800 euro senza aver usato la carta nemmeno una volta. Ha ancora 1 euro in più del plafond per l'euro di bonifico iniziale. Le arriva pure la comunicazione che non può avere un saldo superiore al plafond ma è solo una comunicazione che fanno di default: infatti le hanno aumentato più volte il plafond.

c'è chi - come me - l'ha usata ogni mese (con regolare rimborso) per dimostrare che sono un "bravo ragazzo" affidabile :D
Pare che l'aumento arrivi in entrambi i casi... ma i criteri di Advanzia appaiono cmq misteriosi.

Di solito c'è un aumento che va circa dal +50% al triplo (a me 300 --> 900; altri 1000 --> 2000, o 2000 --> 3000).


Sì... ma solo per i barboni (come me)! :D ;) (Marco Ranzani docet! :P)

Anch'io e la mia ragazza siamo partiti da 300 euro :D Io sono a 3000 e lei a 2800. I criteri sono poco chiari per l'aumento: io l'ho usata massicciamente, la mia ragazza nemmeno una volta e ci sono solo 200 euro di differenza.
 
Ho letto la discussione, non tutta ovviamente ma mi sono fatto un idea....
Posso dire che il fatto di averla ricevuta direttamente con 1500 euro di plafond possa essere una gran botta di "fortuna"?
 
Tornando al discorso del conto con IBAN del Lussemburgo.. effettivamente il bonifico va fatto a me stesso, con quell'IBAN: questo vuol dire che abbiamo un conto corrente estero intestato?
 
Ho letto la discussione, non tutta ovviamente ma mi sono fatto un idea....
Posso dire che il fatto di averla ricevuta direttamente con 1500 euro di plafond possa essere una gran botta di "fortuna"?

C'è chi parte con un plafond più elevato ma sicuramente sei uno tra quelli che almeno qui hanno ottenuto un plafond elevato all'apertura. Hai dichiarato di essere Elon Musk? :D
 
Indietro