Carta YOU Advanzia (carta di credito gratuita) - Cap. III [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate, ma la carta arriva a casa per raccomandata o posta normale?
 
Leggo di commissioni sulle ricariche di altre carte. Io ho fatto diverse ricariche della Revolut direttamente dall'app di quest'ultima, scegliendo come metodo di pagamento Apple Pay (su cui è collegata Carta You). Nella lista movimenti (della Carta You) vedo solo l'importo ricaricato. Forse le commissioni vengono applicate alla chiusura dell'estratto conto (che quelli di Advanzia chiamano Riepilogo)?
 
Leggo di commissioni sulle ricariche di altre carte. Io ho fatto diverse ricariche della Revolut direttamente dall'app di quest'ultima e nella lista movimenti della Carta You vedo solo l'importo ricaricato. Forse le commissioni vengono applicate alla chiusura dell'estratto conto (che quelli di Advanzia chiamano Riepilogo)?
Si, li vedrai in estratto conto perché non sono commissioni ma interessi.
 
Si, li vedrai in estratto conto perché non sono commissioni ma interessi.
Deve essere cambiato qualcosa. Ho controllato l'ultimo riepilogo chiuso il 15 Agosto, mi sono accorto che nel periodo c'è una ricarica di Carta Revolut e non è presente alcun costo supplementare.
 
Ultima modifica:
Deve essere cambiato qualcosa. Ho controllato l'ultimo riepilogo chiuso il 15 Agosto, mi sono accorto che nel periodo c'è una ricarica di Carta Revolut e non è presente alcun costo supplementare.
Mi sembra strana la cosa. Per caso avevi soldi che eccedevano il plafond?
 
IO vorei sapere come mai che non rispondono piu a nessuna Mail

io non ho ancora capito come funziona questa Carta, io ho il Plafond di 1500 e' pago sempre tutto tramite adepito sul conto, ma questo mesi posso spendere solo 500 euro, perche il Limite di credito risulta di solo 600 euro, anche se non mi risulta che ho gia consumato 900 Euro.....nel Mese di Luglio mi hanno aumentato il limito a 3000 euro, ma fino adesso risulta di solo 1500 Euro....ma se non risponato sulle Mail...pessima Banca
 
IO vorei sapere come mai che non rispondono piu a nessuna Mail

io non ho ancora capito come funziona questa Carta, io ho il Plafond di 1500 e' pago sempre tutto tramite adepito sul conto, ma questo mesi posso spendere solo 500 euro, perche il Limite di credito risulta di solo 600 euro, anche se non mi risulta che ho gia consumato 900 Euro.....nel Mese di Luglio mi hanno aumentato il limito a 3000 euro, ma fino adesso risulta di solo 1500 Euro....ma se non risponato sulle Mail...pessima Banca
Il plafond si ripristina solo dopo l'addebito in conto. A ridurlo potrebbero esserci inoltre movimenti sdoppiati (a volte succede, in una settimana si risolvono da soli) o preautorizzazioni che magari hai dimenticato di contare.
Per l'aumento plafond a luglio, hai mandato mail di accettazione? Se non lo fai, l'aumento avrà effetto da giorno 19/09 (mi pare fosse il 19/07 quando mandarono le comunicazioni di aumento)
 
Il plafond si ripristina solo dopo l'addebito in conto. A ridurlo potrebbero esserci inoltre movimenti sdoppiati (a volte succede, in una settimana si risolvono da soli) o preautorizzazioni che magari hai dimenticato di contare.
Per l'aumento plafond a luglio, hai mandato mail di accettazione? Se non lo fai, l'aumento avrà effetto da giorno 19/09 (mi pare fosse il 19/07 quando mandarono le comunicazioni di aumento)
Io avevo mandato la Mail di Acettazione, ma trovo piu che Strano che ne ho scritto 4 Mails + 2 scritte direttamente sul Smartphon senza neanche una Risposta....Grazie delle dua Risposta
 
Salve, ho richiesto la carta You fornendo tutti i miei dati nella prima schermata. Una volta inviati, nella schermata successiva ho compilato tutti i dati riguardanti il reddito, lavoro svolto, ecc... Una volta confermato si è aperta una pagina senza alcuna scritta. Secondo voi ho completato la procedura oppure c'è stato un blocco magari causato da qualche estensione (blocco popup) del mio browser? Di solito cosa accade dopo aver fornito tutti i dati?
 
Se saldi a fine mese con bonifico o attivi il mandato SDD non paghi niente interessi (fatta eccezione se la usi per prelevare da ATM, oppure la usi per ricaricare altre carte/conti). Si, ti avranno concesso 1000 euro se così trovi scritto sul contratto. Considera che a me avevano concesso 300 euro all’inizio e ora sono arrivato a 3000 :D
Ti consiglio di leggere il primo post con tutte le FAQ :cincin:
in quanto tempo sei arrivato a 3K?
 
Usti, a me è andata di c*lo, 3k di plafond, arrivata mail adesso, ral 30k - 40k, e 2 carte di credito attive la ing con 3k e la amex blu con 8,2k se non ricordo male, poi qualche carta di debito in qua e in la.......:D:D:D:D
Ma dopo che si compilano i dati per la carta dopo quanto tempo si fanno vivi?é possibile che non abbiamo chiesto neanche un documento in fase di richiesta né l'iban della banca dove poggiare la carta?come é possibile??
 
Ma dopo che si compilano i dati per la carta dopo quanto tempo si fanno vivi?é possibile che non abbiamo chiesto neanche un documento in fase di richiesta né l'iban della banca dove poggiare la carta?come é possibile??
Richiesta il 31 agosto sera, 5 settembre mail di benvenuto e procedura di identificazione, 7 settembre mail di attivazione cartayou dopo vado a vedere in buchetta, la postina passa mi sa 2/3 volte alla settimana.... :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 
Io avevo mandato la Mail di Acettazione, ma trovo piu che Strano che ne ho scritto 4 Mails + 2 scritte direttamente sul Smartphon senza neanche una Risposta....Grazie delle dua Risposta
Qual è la mail a cui hai scritto?
 
per attivare la carta..in genere prima presenti i documenti ,poi ti mandano la carta.io non sono riuscito a postare i documenti e nonostante avessi chiamato l call center non ero riuscito a mandarli, ed avevo abbandonato l'idea,,invece oggi mi ritrovo nella cassetta della posta, carta,e pin, da attivare
amwn
amen, sono riuscito ad attivarla, forse per farsi perdonare..mi hanno dato un plafond di 2000 euro!!
 
carta arrivata e dopo aver dovuto chiamare il call center perché non me la attivava su Apple Pay ho provato a fare la prima transazione (acquisto su pos in negozio fisico):

nessuna notifica, ne traccia della transazione nel ripiego, solo la linea di credito è scesa dell’ importo speso

anche a voi?
 
carta arrivata e dopo aver dovuto chiamare il call center perché non me la attivava su Apple Pay ho provato a fare la prima transazione (acquisto su pos in negozio fisico):

nessuna notifica, ne traccia della transazione nel ripiego, solo la linea di credito è scesa dell’ importo speso

anche a voi?
Sicuro di aver attivato le notifiche in app? Io nessun problema ma uso iPhone
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro