Carta YOU Advanzia (carta di credito gratuita) - Cap. IV [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi hanno concesso 100 € di plafond
Ma sei sicuro che non siano mille euro?
Mai sentito un plafond così basso qui sul forum
 
Buongiorno, per impostare l'addebito diretto è sufficiente il bonifico come indicato in app o occorre aggiungere una causale specifica?
Inoltre, dopo quanto tempo si può verificare il buon esito dell'operazione? Vorrei evitare di fare poi un ulteriore bonifico manuale di rimborso.
Grazie!
 
Il bonifico verso la carta serve solo come primo passaggio per far riconoscere il tuo conto alla carta.
Puoi mettere la causale che vuoi.
Poi dall'app attivi l'SDD selezionando il conto aggiunto con il bonifico.
Una volta attivato, controlla dopo circa 10 gg sull'home banking del tuo conto da dove hai fatto il bonifico e vedrai l'SDD attivo.
 
Il bonifico verso la carta serve solo come primo passaggio per far riconoscere il tuo conto alla carta.
Puoi mettere la causale che vuoi.
Poi dall'app attivi l'SDD selezionando il conto aggiunto con il bonifico.
Una volta attivato, controlla dopo circa 10 gg sull'home banking del tuo conto da dove hai fatto il bonifico e vedrai l'SDD attivo.
Grazie!
 
Mi hanno risposto oggi a seguito della richiesta di aumento del plafond fornendo busta paga e CU. Da 800 euro mi hanno aumentato il credito a 1300.
 
Ciao a tutti,
hanno accettato la mia richiesta con un plafond iniziale di 800€! Domani compilo tutta la documentazione.
Chissà se in futuro mi rilasceranno la CDC findomestic che offre molti più vantaggi rispetto a questa di Advanzia. Se avete dei consigli da darmi sull utilizzo, sono ben accetti :)
 
Ciao a tutti,
hanno accettato la mia richiesta con un plafond iniziale di 800€! Domani compilo tutta la documentazione.
Chissà se in futuro mi rilasceranno la CDC findomestic che offre molti più vantaggi rispetto a questa di Advanzia. Se avete dei consigli da darmi sull utilizzo, sono ben accetti :)
Quali sono i "molti più vantaggi"?
 
Prelievo contante effettivamente gratuito e anticipo contante sul conto
Esatto. Dato che i prelievi gratuiti oramai sono limitati sopra i 100€, per quelle poche volte che prelevo, mi piacerebbe che fosse gratis. Ho ancora i prelievi gratuiti con widiba ma con la futura carta, nel 2026 per fortuna, mi cambieranno anche le condizioni.
Altri due pro l'anticipo di contante e il programma di fedeltà con cui puoi prendere qualcosa di utile magari che male non fa. Tutto qui.
 
Buongiorno, per impostare l'addebito diretto è sufficiente il bonifico come indicato in app o occorre aggiungere una causale specifica?
Inoltre, dopo quanto tempo si può verificare il buon esito dell'operazione? Vorrei evitare di fare poi un ulteriore bonifico manuale di rimborso.
Grazie!
Da istruzioni della banca, la causale da inserire per tutti i bonifici verso il proprio iban è MASTERCARD, poi accettano comunque anche causali diverse. Dopo aver inserito la richiesta per il mandato, loro lo attivano solitamente solo a ridosso della scadenza del pagamento, fino ad allora potresti non vedere nulla sulla banca di appoggio.
Per evitare di fare un altro rimborso manuale, ti consiglio di completare la procedura di richiesta prima possibile rispetto alla chiusura contabile del 15 del mese, l'indicazione sul rendiconto poi confermerà o meno l'effettiva efficacia del pagamento tramite SDD.
In ogni caso, se guardi al primo post, trovi queste e altre indicazioni che possono venirti utili.
 
Ma anche a voi molto spesso quando viene contabilizzata una spesa vi resta la stessa ancora "in sospeso" e quindi viene conteggiata doppia nel plafond ancora disponibile? Poi dopo qualche giorno va via.. ma è estremamente fastidioso.. sapete se è solo un bug grafico o intacca veramente il plafond ancora disponibile?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro