Carta YOU Advanzia (carta di credito gratuita) - Cap. IV [INFO: post #1]

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se non hai l'addebito SDD puoi tranquillamente bonificare da qualunque conto intestato a te
Ma sei sicuro da qualunque conto?
Schermata 2024-02-02 alle 21.21.35.png
 
Qualunque conto a te intestato o cointestato, come riportato da @MelaDrake , @Fournier e dalla faq che hai riportato; qual è il tuo dubbio? Ti sembra sia poco chiara la faq 4.1? Se mi aiuti a capire la perplessità, cerco di chiarirla meglio, se posso.
Pardon mi sono espresso male... intendevo dire che ok il conto deve essere intestato alla persona ma deve essere ovviamente anche collegato alla carta. E credo che il conto debba essere necessariamente solo uno e che non si possa bonificare una volta con uno ed una volta con un altro, anche se intestato alla stessa persona.
Comunque DaveRock grazie per la disponibilità
 
Pardon mi sono espresso male... intendevo dire che ok il conto deve essere intestato alla persona ma deve essere ovviamente anche collegato alla carta. E credo che il conto debba essere necessariamente solo uno e che non si possa bonificare una volta con uno ed una volta con un altro, anche se intestato alla stessa persona.
Comunque DaveRock grazie per la disponibilità
Stai facendo un po' di confusione tra le 2 possibili modalità di rimborso, SDD e con bonifico manuale. Nel primo caso l'addebito diretto avviene associando un unico conto alla carta you (il conto volendo si può cambiare da app/home banking advanzia) mentre se il rimborso lo effettui con un bonifico manuale tutti i mesi lo puoi fare da un qualsiasi conto a te intestato o cointestato anche utilizzando conti diversi ogni mese basta che rispettino i criteri di cui sopra.
 
Stai facendo un po' di confusione tra le 2 possibili modalità di rimborso, SDD e con bonifico manuale. Nel primo caso l'addebito diretto avviene associando un unico conto alla carta you (il conto volendo si può cambiare da app/home banking advanzia) mentre se il rimborso lo effettui con un bonifico manuale tutti i mesi lo puoi fare da un qualsiasi conto a te intestato o cointestato anche utilizzando conti diversi ogni mese basta che rispettino i criteri di cui sopra.
Grazie per la precisazione. In effetti pensavo che anche il bonifico manuale dovesse essere associato preventivamente alla card, adesso mi è tutto più chiaro (y)
 
Mi è apparsa oggi una transazione (in sospeso) di circa 100 euro, verificando è un distributore dove giovedì avevo fatto una transazione per 36 euro (contabilizzata). Entrambe sono datate giovedì.
Non mi è mai capitata una cosa del genere, ho già scritto ad advanzia.
E' mai capitato a qualcuno?
 
Mi è apparsa oggi una transazione (in sospeso) di circa 100 euro, verificando è un distributore dove giovedì avevo fatto una transazione per 36 euro (contabilizzata). Entrambe sono datate giovedì.
Non mi è mai capitata una cosa del genere, ho già scritto ad advanzia.
E' mai capitato a qualcuno?
È la preautorizzazione, vedrai che fra qualche giorno va via e rimarrà solo quella contabilizzata. Io vedo ancora quella di quando ho fatto rifornimento il 29
 
Mi è apparsa oggi una transazione (in sospeso) di circa 100 euro, verificando è un distributore dove giovedì avevo fatto una transazione per 36 euro (contabilizzata). Entrambe sono datate giovedì.
Non mi è mai capitata una cosa del genere, ho già scritto ad advanzia.
E' mai capitato a qualcuno?
Con le carte di credito è la norma che la preautorizzazione resti per alcuni giorni.
 
Grazie, non mi era mai capitato.
 
Dei 25 euro nemmeno l’ombra vero?
 
Dei 25 euro nemmeno l’ombra vero?
Conosco un paio di persone che hanno ricevuto il rimborso di 25 euro. Ma stanno pagando veramente con il contagocce e non si capisce con che logica. Se invito una persona e questa riceve il rimborso in teoria avrei dovuto riceverlo anch'io e invece no . Rimborsano ad personam.
 
Inviato messaggio di sollecito attraverso il sito due giorni fà. Oggi mi è arrivata la comunicazione dell'aumento del limite di credito con effetto immediato. Grazie per i suggerimenti.
io ho fatto la richiesta tramite App di aumento plafond ma non ho proprio ricevuto risposta.. non credo ci sia differenza tra rich. web o app però neanche una risposta pos o neg . mm
 
mi auto rispondo , in pratica alla mia richiesta da App mai risposta mentre alla mia richiesta fatta da web ricevuta nel.giro di poche ore:

"la ringraziamo per il Suo messaggio.
La informiamo che per il momento non ci è possibile aumentare il Suo limite di credito.

Tuttavia, nei prossimi mesi potrà ricevere una proposta automatica per aumentare il Suo plafond, a condizione che la Sua situazione di pagamento risulti regolare.

Nel caso non ricevesse alcuna comunicazione a riguardo, La invitiamo ad effettuare una nuova richiesta prossimamente.

Cordiali saluti,

Servizio Clienti Carta YOU"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro