Carta YOU Advanzia (carta di credito gratuita) - Cap. IV [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anch'io uso la carta you su paypal e mai avuto problemi. Su Paypal nessun problema di questa carta anche sull'uso del "paga in tre rate"
 
Anch'io uso la carta you su paypal e mai avuto problemi. Su Paypal nessun problema di questa carta anche sull'uso del "paga in tre rate"
Allora mi ha detto una cretinata, saranno sicuramente i giri su altre carte. Grazie a tutti
 
Intanto advanzia continua a inviarmi email per invitare amici a richiedere la carta.
Nella stessa email è scritto chiaramente che la carta va richiesta entro il 31-12-2023 e la prima spesa entro il 31-1-2024.
Senza dimenticare che io ho non ricevuto neanche 5 euro dei 30 previsti di quando ho fatto richiesta 🤦‍♂️
 
Quali sarebbero gli interessi attivi di questa carta? E' una revolving.
mi riferivo al conto corrente Yuh che remunera ogni transazione con il cripto-token Swissqoin (SWQ), intendevo questi come interessi/guadagni che devono essere dichiarati in ogni caso e per qualsiasi importo
pensavo che conto e carta fossero legati

ma mi sa che ho fatto confusione: noto solo ora che i nomi sono solo simili
 
mi riferivo al conto corrente Yuh che remunera ogni transazione con il cripto-token Swissqoin (SWQ), intendevo questi come interessi/guadagni che devono essere dichiarati in ogni caso e per qualsiasi importo
pensavo che conto e carta fossero legati

ma mi sa che ho fatto confusione: noto solo ora che i nomi sono solo simili
Si tratta di un prodotto differente, questa è la discussione per la carta di credito revolving
 
mi è arrivata una email di approvazione della mia richiesta
il modulo SECCI allegato, dove è scritto quanto segue:
1707258882280.png

quindi € 1.000,00 sono il plafond che mi viene concesso oppure tale modulo è uguale per tutti, come mi sembrerebbe, ed invece il massimale concesso viene comunicato successivamente?
Ci sono due passaggi in tale modulo SECCI che non ho capito:
1707258989744.png

1707259013390.png

cosa intendono per "rimborsi"? se rimborso integralmente il capitale questo dovrebbe di necessità comportare l'ammortamento immediato dello stesso
a quale addebito diretto SEPA non autorizzato si riferiscono?
 
mi è arrivata una email di approvazione della mia richiesta
il modulo SECCI allegato, dove è scritto quanto segue:
Vedi l'allegato 2982218
quindi € 1.000,00 sono il plafond che mi viene concesso oppure tale modulo è uguale per tutti, come mi sembrerebbe, ed invece il massimale concesso viene comunicato successivamente?
Quello è il tuo plafond
 
Bungiorno, sto provando ad aggiungere la carta a Gpay, pero' mi da errore. Dall'app ricevo la notifica che la transazione viene negata.
E' capitato a qualcun altro? Come avete risolto?
Grazie
 
Bungiorno, sto provando ad aggiungere la carta a Gpay, pero' mi da errore. Dall'app ricevo la notifica che la transazione viene negata.
E' capitato a qualcun altro? Come avete risolto?
Grazie
Hai configurato un codice di transazione?
Hai già usato la carta direttamente per pagamenti fisici o online, senza problemi sull'autorizzazione?
Se continua a darti errore, non resta altro che contattare l'assistenza; di solito fanno qualche centinaio di domande, e perdere un po' di tempo, ma alla fine riescono a far funzionare correttamente l'aggiunta della carta.
 
Come vanno inviati i documenti per richiedere un aumento di plafond?
 
Come vanno inviati i documenti per richiedere un aumento di plafond?
Va richiesto tramite la funzione contatti, categoria "limite di credito", sono poi loro a contattarti via mail, richiedendo la documentazione.

No, l'ho fatto ma non è cambiato nulla.
Prova a far passare qualche ora dopo la configurazione del codice, se da ancora errore vai di assistenza.
 
Bungiorno, sto provando ad aggiungere la carta a Gpay, pero' mi da errore. Dall'app ricevo la notifica che la transazione viene negata.
E' capitato a qualcun altro? Come avete risolto?
Grazie
Io ho dovuto chiamare il servizio clienti per attivare la carta perché non l'avevo mai usato da quando l'ho ricevuta a novembre, ma comunque nell'email era già scritto di contattarli per l'attivazione, di solito quando il plafond parte da € 1000.
 
Prova a far passare qualche ora dopo la configurazione del codice, se da ancora errore vai di assistenza.
Sì ho riprovato ma non va. Nega la transazione da 0 euro.
Comunque non ho fretta, era una cosa in più. La utilizzo con GarminPay senza problemi da mesi.
 
Bungiorno, sto provando ad aggiungere la carta a Gpay, pero' mi da errore. Dall'app ricevo la notifica che la transazione viene negata.
E' capitato a qualcun altro? Come avete risolto?
Grazie
L'app è aggiornata?
 
ma quindi se il estratto conto viene fatto il 15 di febbraio ,l:addebito sul conto corrente lo fanno il 3 marzo,mia moglie ha sempre bonificato prima,vuole provare addesso con il sdd,ma non compare ancora il sdd sul conto di apoggio,lo fanno nel giorno di addebito o un po prima?
 
ma quindi se il estratto conto viene fatto il 15 di febbraio ,l:addebito sul conto corrente lo fanno il 3 marzo,mia moglie ha sempre bonificato prima,vuole provare addesso con il sdd,ma non compare ancora il sdd sul conto di apoggio,lo fanno nel giorno di addebito o un po prima?
Controlla l’estratto conto, per il primo mese è possibile che la modalità di rimborso non è stata ancora aggiornata (in tal caso bisogna bonificare entro il 3).
 
ma quindi se il estratto conto viene fatto il 15 di febbraio ,l:addebito sul conto corrente lo fanno il 3 marzo,mia moglie ha sempre bonificato prima,vuole provare addesso con il sdd,ma non compare ancora il sdd sul conto di apoggio,lo fanno nel giorno di addebito o un po prima?
Io ho collegato la carta con SSD a illimity e l' ho visto solo un paio di giorni prima dell' addebito.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro