Carta YOU Advanzia (carta di credito gratuita) - Cap. IV [INFO: post #1]

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quanto ci han messo a rendervi disponibile l'aumento del plafond proposto via email? Io ho mandato una nuova email con oggetto il riferimento riportato nell'email di proposta, e a distanza di 10gg non vedo ancora nulla nell'area riservata :wtf:
 
Quanto ci han messo a rendervi disponibile l'aumento del plafond proposto via email? Io ho mandato una nuova email con oggetto il riferimento riportato nell'email di proposta, e a distanza di 10gg non vedo ancora nulla nell'area riservata :wtf:
A me un paio di giorni
 
Qui si parla di Platfond, estratti conto ecc..tutto bello, sia chiaro… ma dei 25€? Ne vogliamo parlare?😂a chi li hanno accreditati?
Poco dopo aver caricato i documenti d'identità ...
Mi sembra strano. Generalmente hanno una bassa percentuale di rifiuto rispetto ad altre carta. Probabilmente qualche intoppo con il carico dei documenti.
 
Forse ho sbagliato io, avevi risposto direttamente all'email di proposta? Che ci avevi scritto?
Io ho risposto con una nuova mail secondo le loro indicazioni. Tieni presente che a meno che tu non rifiuti tra due mesi l'aumento è automatico. Io ho trovato l'aumento dopo un paio di giorni.
 
Io ho risposto con una nuova mail secondo le loro indicazioni. Tieni presente che a meno che tu non rifiuti tra due mesi l'aumento è automatico. Io ho trovato l'aumento dopo un paio di giorni.
Nell'oggetto hai messo il riferimento che ti avevano indicato nella proposta (1 lettera - 2 lettere)? Avran cambiato idea :D
 
Sono diverse, dipende dalle esigenze.

La devi usare per pagamenti non euro?

Ti serve un plafond elevato?

Lo stipendio arriva entro il 3 del mese o dopo il 15?

Ecc
Mi serve una carta di credito per eventuale noleggio auto o per eventuale acquisto con pagamento a rate. Non ho bisogno di plafond altissimo al momento.
 
Ho scritto nell oggetto quel che volevano loro

A-LC carta

Confermo di accettare aumento limite credito per la carta, account xxxx@gmail.com

Grazie buona giornata
Io solo A-LC e nel testo "La presente a conferma dell'aumento del limite di credito."

Boh, se la saran persa...
 
Ho scritto nell oggetto quel che volevano loro

A-LC carta

Confermo di accettare aumento limite credito per la carta, account xxxx@gmail.com

Grazie buona giornata
Strano, con me sono stati velocissimi... Mi hanno inviato una mail di avvenuta conferma a distanza di poche ore, e un'altra per informarmi che il nuovo limite del credito fosse già disponibile nel giro di 2 giorni

p.s: telefonato oggi al call centre in Serbia per una transazione online bloccata dalla carta. Efficientissimi. Tempi di attesa in linea praticamente inesistenti, CS gentilissimi e problema risolto nel giro di 10 minuti. Approved :cool:
 
Ritento, sarò più fortunato... con l'occasione chiedo anche che fine abbian fatto i 25€...
 
Mi serve una carta di credito per eventuale noleggio auto o per eventuale acquisto con pagamento a rate. Non ho bisogno di plafond altissimo al momento.
Per il noleggio auto dipende dal plafond che ti proporranno.
Per il pagamento a rate va bene, ma con tassi molto alti (come tutte le revolving).
 
Mi serve una carta di credito per eventuale noleggio auto o per eventuale acquisto con pagamento a rate. Non ho bisogno di plafond altissimo al momento.
Intanto richiedila e vedi che plafond assegnano, tanto è gratuita.

Per il pagamento a rate non la consiglio molto, ha tassi alti

Consiglio la amex payback, ottenibile facilmente e pagamento rateale con tassi bassi al 12% scegliendo l importo rata tu stesso
 
OK, sto giro mi han risposto di scrivere solo dall'email registrata in fase di adesione, avevo infatti messo nomecognome@gmail anziché nome.cognome@gmail, perché col "." in mezzo non la prendeva, e per gmail è la stessa cosa... :wall:
L'ho modificata, vediamo se adesso va in porto... potevan dirlo prima...
 
Per il noleggio auto dipende dal plafond che ti proporranno.
Per il pagamento a rate va bene, ma con tassi molto alti (come tutte le revolving).
Occhio alle rate
Strano, con me sono stati velocissimi... Mi hanno inviato una mail di avvenuta conferma a distanza di poche ore, e un'altra per informarmi che il nuovo limite del credito fosse già disponibile nel giro di 2 giorni

p.s: telefonato oggi al call centre in Serbia per una transazione online bloccata dalla carta. Efficientissimi. Tempi di attesa in linea praticamente inesistenti, CS gentilissimi e problema risolto nel giro di 10 minuti. Approved :cool:
Hanno un ottimo servizio clienti. E comunque se usata "bene" a mio avviso è la migliore carta di credito sul mercato.
 
Quanto ci han messo a rendervi disponibile l'aumento del plafond proposto via email? Io ho mandato una nuova email con oggetto il riferimento riportato nell'email di proposta, e a distanza di 10gg non vedo ancora nulla nell'area riservata :wtf:
Qualche giorno. Sicuro di aver scritto all'email giusta? Hai riportato nell'oggetto il codice di riferimento?
 
Strano, con me sono stati velocissimi... Mi hanno inviato una mail di avvenuta conferma a distanza di poche ore, e un'altra per informarmi che il nuovo limite del credito fosse già disponibile nel giro di 2 giorni
Stessa esperienza anche io
 
Buongiorno a tutti. Oggi, guardando in "Disposizioni in scadenza" del mio CC ho trovato un doppio addebito di quanto dovuto ad ADVANZIA, ovvero:
Giorno 05/03/2024 importo pari a € xyz.
Giorno 12/03/2024 importo dovuto = identico a quello del 05/03/2024.
L'importo, da pagare è di per sè piuttosto importante, figurarsi moltiplicato x 2
Contattata l'assistenza (dalla Serbia) e riscontrata l'anomalia anche da loro. Mi è stata inviata una mail nella quale "...La informiamo che l'addebito diretto sarà effettuato il 5 marzo e che l'addebito visibile al 12 marzo è stato impostato erroneamente e sarà rimosso nei prossimi giorni...." Prima volta che succede e , come si suol dire, c'ìè sempre una prima volta...:yes:
Tutto ciò per dire a questa "comunità" di verificare le "Disposizioni in Scadenza.
Buona giornata.-
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro