Carta YOU Advanzia (carta di credito gratuita) - Cap. IV [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ehi ma ancora nessuno si è lamentato che non arriva l'email del rendiconto mensile. Mi devo preoccupare?
:D
Bisognerebbe scriverlo al primo post che lo emettono il primo giorno lavorativo dopo la chiusura contabile mensile... Ah no, c'è già! :)

Stiamo a vedere se saranno puntuali, visti i vari problemucci che stanno avendo in questo periodo.
 
a mia moglie ancora non e arrivato, pero ormai con tutti sti casini che fanno ultimamente...
 
Alla fine nei movimenti di venerdì scorso è comparso l’accredito del bonifico e quindi il plafond è tornato ad essere positivo.
In compenso i doppi addebiti permangono, non si sono cancellati stanotte e quindi il plafond è eroso ancora da essi.
 
Buongiorno a tutti
in attesa di ricevere la carta
nonostante io l'abbia richiesta soprattutto per eventuali discorsi di noleggio auto, ho visto alcune funzionalità interessanti per l'estero
ad esempio, in caso di viaggio fuori dalla zona euro: mi confermate che cambio valuta e prelievo sono a commissioni 0?
qualcuno poi ha provato ad usufruire della loro assicurazione viaggi?
 
Buongiorno a tutti
in attesa di ricevere la carta
nonostante io l'abbia richiesta soprattutto per eventuali discorsi di noleggio auto, ho visto alcune funzionalità interessanti per l'estero
ad esempio, in caso di viaggio fuori dalla zona euro: mi confermate che cambio valuta e prelievo sono a commissioni 0?
qualcuno poi ha provato ad usufruire della loro assicurazione viaggi?
Si, i pagamenti extra euro non hanno commissioni.
Sono previsti interessi (alti) per i prelievi ATM (sia in euro che non).
 
Si, i pagamenti extra euro non hanno commissioni.
Sono previsti interessi (alti) per i prelievi ATM (sia in euro che non).
ok, ora ho visto, prelievo a commissione zero ma interesse sulla cifra
mi conviene pagare semplicemente con carta insomma se possibile
e per prelevare usare la carta debito di Intesa
 
ok, ora ho visto, prelievo a commissione zero ma interesse sulla cifra
mi conviene pagare semplicemente con carta insomma se possibile
e per prelevare usare la carta debito di Intesa
Si, esatto, per i pagamenti POS nessun problema.
 
Ciao a tutti, vorrei fare richiesta di carta You e onestamente non ho voglia di scaricare un'altra app sul telefono per gestirla, è possibile gestire tutto dal sito o l'app è proprio necessaria per qualche ragione?
 
Ciao a tutti, vorrei fare richiesta di carta You e onestamente non ho voglia di scaricare un'altra app sul telefono per gestirla, è possibile gestire tutto dal sito o l'app è proprio necessaria per qualche ragione?
L'app non è obbligatoria, ma chiaramente non riceverai le notifiche per le transazioni (non sono previsti SMS).
 
Mi hanno concesso la carta. Il plafond concesso credo sia 1000 euro (è scritto nel box "Importo totale del credito").
 
Ancora niente rendiconto ma le 717 miglia MM sono già state accreditate questo pomeriggio 😁
 
segnalo che oggi carta you mi ha sospeso temporaneamente la carta per una transazione sospetta. transazione che si è rivelata in realtà un acquisto che ho fatto in negozio fisico, di un importo sopra la media ma nulla di eccessivo (range 150-200 euro).

ora apprezzo l'eccessivo zelo nella sospensione della carta (meglio un falso positivo che altro), ma mi sarei atteso almeno una segnalazione di qual era la transazione sospetta. devo dire che comunque lo sblocco è stato veloce e fatto al telefono in pochi minuti.
 
segnalo che oggi carta you mi ha sospeso temporaneamente la carta per una transazione sospetta. transazione che si è rivelata in realtà un acquisto che ho fatto in negozio fisico, di un importo sopra la media ma nulla di eccessivo (range 150-200 euro).

ora apprezzo l'eccessivo zelo nella sospensione della carta (meglio un falso positivo che altro), ma mi sarei atteso almeno una segnalazione di qual era la transazione sospetta. devo dire che comunque lo sblocco è stato veloce e fatto al telefono in pochi minuti.
Se te l'hanno sbloccata subito senza creare disagi io la vedo più come una cosa positiva che negativa sinceramente. Meglio prevenire..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro