Carta YOU Advanzia (carta di credito gratuita) - Cap. IV [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, una domanda su Apple Pay e Carta You.

A voi la cronologia delle transazioni propone solo quelle fatte con Apple Pay o anche quelle fatte con la carta fisica?
 
Ciao, una domanda su Apple Pay e Carta You.

A voi la cronologia delle transazioni propone solo quelle fatte con Apple Pay o anche quelle fatte con la carta fisica?
In Apple pay e Google pay ovviamente vedi solo le transazioni passate per la rispettiva piattaforma; nell'app Advanzia e nell'area web del sito (che tanto son la stessa cosa) invece appaiono tutte.
 
In Apple pay e Google pay ovviamente vedi solo le transazioni passate per la rispettiva piattaforma; nell'app Advanzia e nell'area web del sito (che tanto son la stessa cosa) invece appaiono tutte.
Chiedevo perché Apple dichiara che con alcune carte dovrebbero vedersi tutte le transazioni, ivi incluse quelle fatte fuori dalla piattaforma.

Visualizzare la cronologia delle transazioni con Apple Pay

Quindi tu con Apple Pay hai solo le transazioni fatte col telefono?
 
Io con Apple Pay e carte American Express vedo tutte le transazioni effettuate,, mentre per carte Visa e Mastercard vedo solo quelle fatte tramite il dispositivo.

Quindi con AMEX potresti quasi far senza App dedicata mentre con Carta You sei obbligato ad averla se vuoi vedere tutte le transazioni perché Apple Pay alcune se le "perde".
 
Ci sono limitazioni agganciando questa carta a PayPal ?
Nessuna in generale per gli acquisti, per le transazioni tra soggetti (invio denaro tra parenti e amici) di solito applicano gli interessi tipici dell'anticipo contante.
 
Qualcuno ha controllato come si vede questa carta nel crif?

A saldo o come un fido?
 
Sono finalmente arrivati i 25 euro! Andate a controllare!
 
Richiesta rifiutata… ma possibile che nessuna banca voglia concedermi una carta di credito, anche con platfond iniziale minimo? Mai avuto debiti insoluti nè personali che in famiglia, lavoro a tempo indeterminato e ho una buona somma investita…
 
Richiesta rifiutata… ma possibile che nessuna banca voglia concedermi una carta di credito, anche con platfond iniziale minimo? Mai avuto debiti insoluti nè personali che in famiglia, lavoro a tempo indeterminato e ho una buona somma investita…
Nel tuo caso chiederei al Crif i miei dati. Magari c'è un errore.
 
Richiesta rifiutata… ma possibile che nessuna banca voglia concedermi una carta di credito, anche con platfond iniziale minimo? Mai avuto debiti insoluti nè personali che in famiglia, lavoro a tempo indeterminato e ho una buona somma investita…
Provato presso sede Compass oppure Findomestic?
 
Richiesta rifiutata… ma possibile che nessuna banca voglia concedermi una carta di credito, anche con platfond iniziale minimo? Mai avuto debiti insoluti nè personali che in famiglia, lavoro a tempo indeterminato e ho una buona somma investita…
Se hai accredito stipendio e investimenti presso un'unica banca potresti valutare di chiedere direttamente a loro una CDC.
Magari inizialmente ti costerà qualcosina ma potrai iniziare a farti uno storico e provare a chiederne una esterna di nuovo tra qualche tempo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro