Carta YOU Advanzia (carta di credito gratuita) - Cap. IV [INFO: post #1]

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se non hai in fretta, aspetta che lo offrano loro perché solitamente lo raddoppiano. Se lo richiedi tu ti danno solo cinquecento euro
 
Avete qualche consiglio per fare storico nel crif e aumentare il merito creditizio?
 
Avete qualche consiglio per fare storico nel crif e aumentare il merito creditizio?
Non sono molto esperto, forse può aiutare riuscire a trovare un bene o servizio che ti serve e che acquisteresti anche in cash, ma che possa essere pagato con un piccolo finanziamento a tasso zero o giù di lì.
 
Non sono molto esperto, forse può aiutare riuscire a trovare un bene o servizio che ti serve e che acquisteresti anche in cash, ma che possa essere pagato con un piccolo finanziamento a tasso zero o giù di lì.
Avevo provato con le rate di PayPal, ma a quanto pare non contano…
 
Esiste anche quella Amazon, ti linko un prodotto a caso per farti vedere Amazon iniu

Scusa ma proprio questo prodotto non mi appare tra quelli acquistabili a rate nè tramite la stessa Amazon nè tramite Cofidis.

A te sì?
 
Scusa ma proprio questo prodotto non mi appare tra quelli acquistabili a rate nè tramite la stessa Amazon nè tramite Cofidis.

A te sì?
Adesso neanche a me. Ieri sera nel momento in cui ho pubblicato il post mi dava la possibilità di acquistarlo in tre rate da 8€ senza interessi
 
la promozione invita amic
In Apple pay e Google pay ovviamente vedi solo le transazioni passate per la rispettiva piattaforma; nell'app Advanzia e nell'area web del sito (che tanto son la stessa cosa) invece appaiono tutte.
con amex in realtà vedi su apple pay anche quelle fatte con la carta fisica.
 
Le transazioni appaiono su Google Wallet quando vengono contabilizzate.
Il 3 aprile ho fatto una transazione con Google Wallet, ma questa non si vedeva su di esso.
Oggi quella transazione è stata contabilizzata (ho ricevuto anche un'email da CartaYou che si congratula per la mia prima transazione con questa carta) e la vedo anche su Google Wallet, anche se ha un orario sbagliato.
 
Una domanda banale ma non avendo impostato il pagamento SDD (e non usandoli in generale) non ho idea della risposta.

Gli SDD vengono addebitati nei festivi ed al Sabato/Domenica o solo nei feriali?
 
Una domanda banale ma non avendo impostato il pagamento SDD (e non usandoli in generale) non ho idea della risposta.

Gli SDD vengono addebitati nei festivi ed al Sabato/Domenica o solo nei feriali?
In caso di festivi, slitta al primo giorno lavorativo utile.
 
Buongiorno ragazzi! Ho chiesto anch'io questa carta e vi racconto la mia esperienza. L'ho richesta di sabato tramite il loro sito, poi ho dovuto solo aspettare 2-3 giorni lavorativi per firmare tutti i documenti e dopo 5 giorni lavorativi è arrivata la carta... Altri 5 giorni lavorativi è arrivato anche il PIN. Devo ancora iniziarla ad usare, ho capito (ancora poco) che si può saldare con bonifico manuale oppure automaticamente tramite sepa. Vorrei però farvi una domanda. Nel mese di giugno devo effettuare un viaggio e dovrò noleggiare un auto. Il plafond attuale è di 500€ e non so se è il caso o meno di aumentarlo. Pertanto vi chiedo:
1) Qualcuno ha usato la carta per noleggiare auto? Ha avuto problemi?
2) Posso chiedere anche solo il raddoppio del plafond in 2 mesi?
3) Nel caso di noleggio auto, loro "autorizzano" la somma... secondo voi questa è da considerarsi parte del plafond o no?

buon weekend
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro