Carta YOU - Advanzia (gratuita) - Cap. II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io sinceramente credo che siano davvero acerbi in termini di software e forse non solo....
 
Quasi quasi ripiego su amex payback e ciao
 
Arrivato oggi il PIN.
Aspetto la carta.
Strano ricevere prima il pin code...
 
vabbe' dai,,io ho sicuramente sbagliato....pero' per un mini bonifico di 1€ fatto un po' prima mi pare un comportamento esagerato

Anche la mia ragazza ha un euro in più rispetto al plafond ma la carta funziona correttamente. C'è scritto la stessa cosa sull'estratto conto ma non ha influito per nulla sulla carta.
 
Quasi quasi ripiego su amex payback e ciao
io ce l’ho e la uso.. comodo che ha plafond variabile e virtualmente illimitato, comodo che è gratis se fai almeno una transazione qualunque l’anno, meno comodo il 2.5% di maggiorazione sul cambio valuta per i pagamenti in valuta diversa da euro…
 
Idem. L'app mi ha segnalato "I dati non corrispondono". Ho chiamato il call center dove mi hanno suggerito di provare da my.youcard.it e nel caso di errore persistente di mandare lo screenshot a clienti@cartayou.it.... e così ho fatto.


Ciauz
Grazie, stesso problema, anche io ho mandato una email all'indirizzo da te indicato.

Fammi sapere se risolvi gentilmente 🙏
 
io ce l’ho e la uso.. comodo che ha plafond variabile e virtualmente illimitato, comodo che è gratis se fai almeno una transazione qualunque l’anno, meno comodo il 2.5% di maggiorazione sul cambio valuta per i pagamenti in valuta diversa da euro…
Per chi richiede la Payback adesso il plafond è fisso dato che Amex l'ha trasformata in una revolving come You, con la differenza però che se la concedono non c'è il rischio di ritrovarsi un plafond iniziale di 300 euro :asd:
 
Non ho voglia di citare 30 messaggi ma io vi assicuro che:
1)ho fatto il bonifico DOPO la chiusura e ricezione di estratto conto per ripristinare l'importo
2)attivato SDD
3)SDD mi prende l'importo dell'estratto conto che avevo già saldato con il bonifico al punto 1.
Quindi mi è arrivata la mail che sono andato sopra l'importo del credito concesso.

Comunque la carta mi funziona, è solo per provare che si può andare sopra fido anche in maniere non intenzionali.
 
Secondo me sono ancora in fase embrionale, molti rigetti sono dovuti a bachi del sistema o a caricamenti poco leggibili da cellulare
 
Le buste viaggiano separatamente quindi credo sia un po' a chi prima arriva...
Ma è possibile che la corrispondenza viaggia tutta con la posta ordinaria senza avere un minimo di tracciabilità con il rischio che la carta di credito possa finire in mani sbagliate ed è tra l'altro attiva? :no:
 
Secondo me sono ancora in fase embrionale, molti rigetti sono dovuti a bachi del sistema o a caricamenti poco leggibili da cellulare
A giudicare dagli equivalenti esteri della You, direi che è proprio Advanzia che opera ad mentula canis a prescindere,
 
Ma è possibile che la corrispondenza viaggia tutta con la posta ordinaria senza avere un minimo di tracciabilità con il rischio che la carta di credito possa finire in mani sbagliate ed è tra l'altro attiva? :no:
Attiva si fa per dire... nei negozi senza pin non la potresti usare (il contactless è disattivato fino al primo acquisto con PIN) e online serve la chiave di sicurezza che attivi da app o portale web con accesso OTP dal cellulare che hai assegnato in fase di sottoscrizione
 
Ma è possibile che la corrispondenza viaggia tutta con la posta ordinaria senza avere un minimo di tracciabilità con il rischio che la carta di credito possa finire in mani sbagliate ed è tra l'altro attiva?
Basta non attivarla finché non la si ha in mano.
 
Ecco cosa mi hanno risposto dopo aver richiesto la cancellazione dei miei dati personali

La ringraziamo per il Suo messaggio.

La informiamo che il nostro dipartimento informatico ha preso in carico la Sua richiesta di rimozione dei dati personali dai nostri sistemi.
Tuttavia, tenga presente che il processo di rimozione potrebbe durare fino a quattro settimane.

Per ulteriori informazioni, non esiti a contattarci.

Cordiali saluti,

Servizio Clienti Carta YOU
 
Oggi al mio collega a cui avevano rifiutato la richiesta dopo averla in un primo momento accettata è arrivata comunque la carta a casa.... ha voluto comunque chiamare il servizio clienti per avere delucidazioni.... niente non gli hanno saputo dire i motivi del rifiuto, gli hanno semplicemente consigliato di rifare la procedura tra 2 mesi e che poteva distruggere la carta :boh:
 
Oggi al mio collega a cui avevano rifiutato la richiesta dopo averla in un primo momento accettata è arrivata comunque la carta a casa.... ha voluto comunque chiamare il servizio clienti per avere delucidazioni.... niente non gli hanno saputo dire i motivi del rifiuto, gli hanno semplicemente consigliato di rifare la procedura tra 2 mesi e che poteva distruggere la carta :boh:
Solo due mesi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro