Carta YOU - Advanzia (gratuita) - Cap. II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti,
dovrei prendere una carta di credito per neggio auto,
mi consigliate di prendere questa o quella di findomestic? o ancora, meglio un conto corrente con carta di credito gratis tipo webank?

con questa carta si possono automaticamente i pagamenti a saldo? (il revolving non mi interessa)

per saldare dopo le 7 settimane, è necessario fare per forza un bonifico? o si può richiedere l'addebito sul mio conto tinaba? (sarebbe più comodo)

grazie a chi mi risponderà
Se paghi con bonifico, la tipologia di pagamento la scegli tu in base all'importo del bonifico: se fai un bonifico per l'intero importo dell'estratto conto, non hai interessi. Se paghi meno dell'importo intero, mettono gli interessi.
Se paghi con addebito diretto, scegli tu da app se pagare a saldo o a rate. L'estratto conto va dal giorno 16 del mese X a giorno 15 del mese X+1, l'addebito avviene giorno 3 del mese X+2.
 
Se paghi con bonifico, la tipologia di pagamento la scegli tu in base all'importo del bonifico: se fai un bonifico per l'intero importo dell'estratto conto, non hai interessi. Se paghi meno dell'importo intero, mettono gli interessi.
Se paghi con addebito diretto, scegli tu da app se pagare a saldo o a rate. L'estratto conto va dal giorno 16 del mese X a giorno 15 del mese X+1, l'addebito avviene giorno 3 del mese X+2.
ma posso impostare automaticamente di pagare con addebito a saldo tutti gli acquisti che farò? o bisogna scegliere dopo ogni acquisto?
 
Ragazzi un informazione veloce.
Mi hanno accettato la richiesta con platfond di 300 euro.
La mia domanda è, visto che userei la carta solo per "emergenza" se in mese non tocco assolutamente qui 300 euro devo comunque pagare degli interessi sul fido concesso?!
Grazie mille
 
Ragazzi un informazione veloce.
Mi hanno accettato la richiesta con platfond di 300 euro.
La mia domanda è, visto che userei la carta solo per "emergenza" se in mese non tocco assolutamente qui 300 euro devo comunque pagare degli interessi sul fido concesso?!
Grazie mille
ma ci mancherebbe altro...
 
scusa ma cosa ti è successo a te? non ricordo.
Semplicemente ho fatto richiesta ed ho ricevuto carta e pin ma non la posso utilizzare che non riesco a caricare i miei documenti in nessun modo, l assistenza mi manda un link in automatico che non va, ho provato alle 9 come alle13, col sole e con la pioggia ma nada de nada
 
Suppongo che sia il link che abbiamo ricevuto tutti per convalidare i documenti, che nel 99% delle volte dice che tutti gli operatori sono occupati.

Devi metterti con molta pazienza e aggiornare continuamente la pagina, vedrai che appena un operatore si libera partirà la videochiamata
 
Semplicemente ho fatto richiesta ed ho ricevuto carta e pin ma non la posso utilizzare che non riesco a caricare i miei documenti in nessun modo, l assistenza mi manda un link in automatico che non va, ho provato alle 9 come alle13, col sole e con la pioggia ma nada de nada
Provi dal pc o dallo smartphone?
Prova con lo smartphone e verifica dalle impostazioni del browser che l'accesso alla fotocamera e al microfono sono su consenti.
E lascia stare la leggenda dell'orario di ufficio, io al primo colpo(era la prima volta che aprivo il link) ho caricato documenti e selfy, ed erano le 18
 
Si provato da pc, tablet, smartphone...ed in orari diversi...dopo il primo tentativo arriva una mail col link che non funziona..sempre cosi..anche con buddybank una cosa del genere...
 
L'app si può installare in due smartphone? Avete provato?
 
Ho ricevuto la carta che è attiva dal 22 dicembre e ho già attivato anche l'addebito sepa. Nella mail automatica che arriva c'è scritto che sarà attivo dal prossimo mese. Il primo pagamento, se ho capito bene, sarà il 3 febbraio. Quindi per allora sarà già attivo l'addebito sepa. Risulta anche a voi?
 
arrivato secondo aumento automatico del plafond!
Concessa circa 8 mesi fa con 800 €, passati entro un paio di mesi a 1500€, ed oggi...


Grandi notizie per Lei: il limite di credito della Sua Carta YOU verrà aumentato a 2000 €.

A seguito di controlli operazionali interni e della Sua puntualità nei pagamenti, data la diminuzione del rischio creditizio dovuta al Suo alto grado di affidabilità abbiamo deciso di offrirLe un aumento della Sua linea di credito.


certo non è molto, ma ancora un millino (visto il loro sistema di ripistino del saldo in Barclaycard style) e diverrà una carta perfetta per le mie esigenze anche nei mesi più "intensi"...
Anche dell'utilizzo della carta in se', senza mai un intoppo, sono molto soddisfatto.
 
Confermo anche io. Era stata approvata con 300€ un anno fa, alzato a giugno a 600 ed ora 1500€
Praticamente un aumento di plafond ogni 6 mesi circa
 
Arrivata qualche giorno fa la carta.
Fatemi capire: se NON voglio l'addebito diretto ma voglio saldare tramite IBAN non devo fare alcuna verifica di invio di 1€ e robe strane, corretto? inizio ad usare la carta e poi saldo quando mi arriva il primo Estratto conto...
Altra domanda: è possibile cambiare il PIN assegnato?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro