Carta YOU - Advanzia (gratuita)

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno, ho effettuato richiesta della Carta You ieri in tarda serata, inserendo i vari dati personali sul loro sito; volevo chiedervi quanto tempo impiegano solitamente per ricontattare e proseguire con la procedura di richiesta?

Basta che torni indietro di 2-3 pagine di questo thread e trovi tutto scritto :yes:
 
il sistema si comporta a @@@@@... messa un mesetto fa e verifica con codice sms... dopo 10 giorni avevo rimosso e rimessa e verifica sempre con sms...

ho riprovato oggi....codice sms :eek:

ma che straschifo è?! :rolleyes:

Vabbè, attivata su Apple Pay...
 
C.V.D.:D
N.B. Da usare come backup:yes:

bah in generale non direi... io uso tranquillamente, come la vecchia UniCredit gold, con PayPal, adesso applepay, x ricariche direttamente su Money (per via del taglio di ricarica di alcuni operatori), Amazon, negozi fisici.... non ha sbagliato un colpo... se poi si va alla ricerca del "doppio carpiato" forse e dico forse in alcuni rari casi potrebbe "traballare"... direi che è matura, abbastanza.... solo una volta cn call center all'inizio per associare PayPal perché non avevo capito che bisognava creare codice transazione....
 
bah in generale non direi... io uso tranquillamente, come la vecchia UniCredit gold, con PayPal, adesso applepay, x ricariche direttamente su Money (per via del taglio di ricarica di alcuni operatori), Amazon, negozi fisici.... non ha sbagliato un colpo... se poi si va alla ricerca del "doppio carpiato" forse e dico forse in alcuni rari casi potrebbe "traballare"... direi che è matura, abbastanza.... solo una volta cn call center all'inizio per associare PayPal perché non avevo capito che bisognava creare codice transazione....

Per funzionare funziona pure, nulla da dire, però per le poche volte che ho sentito il servizio clienti…, preferisco usare Findomestic/Compass.
 
Come per tutti i conti/carte esteri bisogna rivolgersi all'autorità competente del relativo paese, in questo caso essendo Advanzia lussemburghese bisogna contattare la CSSF in inglese, francese o tedesco

tradotto: siccome tra di voi nessuno ha padronanza (seria e non. farlocca ) completa di inglese francese o tedesco in caso di casini si è fo ttu ti
 
Per funzionare funziona pure, nulla da dire, però per le poche volte che ho sentito il servizio clienti…, preferisco usare Findomestic/Compass.
Quoto totalmente, la carta funziona bene (anche all'estero mi sono trovato molto bene), ma il loro servizio clienti mi ha fatto rivalutare molto in positivo quello offerto dalle banche italiane :D
A parte l'assurdità agli inizi per attivare i wallet digitali, io fui tra quelle persone che all'apertura ricevette il link della pratica di un'altra persona :rolleyes:
Inutile dire che il servizio clienti mi rimbalzò da un reparto all'altro per giorni e ogni volta volevano sempre sapere una quantità spropositata di dati prima di iniziare la conversazione (va bene la sicurezza, però si perdono 5 minuti buoni a chiamata se chiedono tutta l'anagrafica)
tradotto: siccome tra di voi nessuno ha padronanza (seria e non. farlocca ) completa di inglese francese o tedesco in caso di casini si è fo ttu ti
Mi sembra un giudizio molto soggettivo :)
 
Per funzionare funziona pure, nulla da dire, però per le poche volte che ho sentito il servizio clienti…, preferisco usare Findomestic/Compass.

Ci sono carte Findomestic/Compass con caratteristiche simili a questa, da usare come carta di backup senza dover aprire conti vari ma addebitando su conto esistente?
 
Ci sono carte Findomestic/Compass con caratteristiche simili a questa, da usare come carta di backup senza dover aprire conti vari ma addebitando su conto esistente?

Si, Carta Findomestic e Compass Easy (quest'ultima va richiesta da filiale)
 
Ma alla fine quindi online vi funziona o no questa carta sui siti che chiedono il codice di sicurezza (oltre al cvv)? E sapete per esperienza diretta che codici chiede? Dopo 167 pagine di thread ancora non si capisce. C'è qualcuno che la usa davvero questa carta, anche online, o l'avete richiesta tutti solo per tenerla nel cassetto? :confused:

Io la uso frequentemente sia direttamente tramite cellulare, sia associata a PayPal. Mai un problema.
 
tradotto: siccome tra di voi nessuno ha padronanza (seria e non. farlocca ) completa di inglese francese o tedesco in caso di casini si è fo ttu ti

Di fatto è così, un eventuale ricorso dovrebbe essere una procedura internazionale, e mettere un avvocato a seguirla non è poi così semplice.
 
Buon pomeriggio, ho appena ricevuto la seguente mail:

La ringraziamo per aver verificato la Sua identità e Le confermiamo che la procedura di identificazione è stata completata con successo.

La avviseremo non appena la Sua carta sarà attiva e Le forniremo ulteriori informazioni.

A questo punto quali saranno i prossimi step? La richiesta della carta è quindi stata accettata?
 
Mi hanno addebitato degli interessi perchè ho fatto un pagamento tramite link di ricarica Revolut. Normale? La vedono come una ricarica? Anche perchè non era personale ma verso terzi
 
Mi hanno addebitato degli interessi perchè ho fatto un pagamento tramite link di ricarica Revolut. Normale? La vedono come una ricarica? Anche perchè non era personale ma verso terzi

Si la vedono come una ricarica ed è indicato nel contratto e sarà presente anche nel prossimo estratto conto come successo a me e documentato qualche post prima del tuo. Ho chiamato il servizio clienti e hanno chiarito il mio dubbio
 
Ah ok, ma adesso non addebitano più commissioni per pagamenti tramite Curve?
 
Ah ok, ma adesso non addebitano più commissioni per pagamenti tramite Curve?

No, niente più interessi a meno che Curve non venga utilizzata per transazioni di natura finanziaria visto che Curve passa ad Advanzia il MCC della transazione :)
 
No, niente più interessi a meno che Curve non venga utilizzata per transazioni di natura finanziaria visto che Curve passa ad Advanzia il MCC della transazione :)


non si può prelevare senza pagare interessi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro