Carte di credito American Express: FAQ al post #1 - Cap.XXIX

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Guarda che ti stornano il "maltolto" giusto se qualcuno hackera il tuo account e usa in modo fraudolento la carta che hai registrato su Google Ads o Facebook.
Non è che Amex ti copre se sei tu a fare qualche *******ta con le piattaforme.
Mi sembra una questione di buon senso, tra l'altro.

Io l'avevo dato per scontato, ma in effetti mi sembra giusto specificarlo.

Molti si scordano sempre che i primi a dover controllare sono loro stessi.
 
Guarda che ti stornano il "maltolto" giusto se qualcuno hackera il tuo account e usa in modo fraudolento la carta che hai registrato su Google Ads o Facebook.
Non è che Amex ti copre se sei tu a fare qualche *******ta con le piattaforme.
Mi sembra una questione di buon senso, tra l'altro.

Certamente, però può capitare che questi servizi abbiano problematiche di svariati tipi, indipendentemente dal mio operato oltre a non avere dei limiti al budget, pertanto in caso di server down non è possibile limitarne l'uso in quel preciso istante.
 
Salve ragazzi, vi volevo chiedere se a voi è mai capitato di procedere con un pagamento tramite PayPal in cui amex è la carta predefinita, ed il pagamento non va a buon fine per : mancato collegamento / autorizzazione della tua banca.
Però procedendo con il pagamento diretto con amex (senza passare da PayPal quindi) la transazione è andata a buon fine.
(pagamento <10€)
Grazie
 
Guarda che ti stornano il "maltolto" giusto se qualcuno hackera il tuo account e usa in modo fraudolento la carta che hai registrato su Google Ads o Facebook.
Non è che Amex ti copre se sei tu a fare qualche *******ta con le piattaforme.
Mi sembra una questione di buon senso, tra l'altro.

Non solo, a me anni fa è accaduta una doppia transazione che mi è stata subito stornata; non è detto che ci sia sempre qualcosa di fraudolento od un uso non attenzionato della carta.
 
Stavo pensando di comprare un buono carburante ENI da 100 € per l promozione che sconta 15 € su un minimo di 70 €. Ma si possono usare in due volte, o una volta fatto un pieno di, che so, 80 €, la rimanenza si perde?
 
Arrivata promozione Lavazza 10 su 60 su tutte le carte
 
Salve ragazzi, vi volevo chiedere se a voi è mai capitato di procedere con un pagamento tramite PayPal in cui amex è la carta predefinita, ed il pagamento non va a buon fine per : mancato collegamento / autorizzazione della tua banca.
Però procedendo con il pagamento diretto con amex (senza passare da PayPal quindi) la transazione è andata a buon fine.
(pagamento <10€)
Grazie

Ho provato adesso a fare un acquisto su Amazon ed il pagamento è stato rifiutato per mancata autorizzazione. Ho chiamato il servizio clienti di Amex e mi hanno confermato che ci sono problemi sul loro circuito e che dovrebbero risolvere a breve. Vedremo...
 
Stavo pensando di comprare un buono carburante ENI da 100 € per l promozione che sconta 15 € su un minimo di 70 €. Ma si possono usare in due volte, o una volta fatto un pieno di, che so, 80 €, la rimanenza si perde?

Ciao, ma su che carta c'è questa promo?
Grazie!
 
AMEX VIAGGI FUNZIONA?

Ciao, a voi funziona il sito (PESSIMO) di Amex viaggi da desktop?
A me no...solo da mobile...
Grazie
 
Guarda che ti stornano il "maltolto" giusto se qualcuno hackera il tuo account e usa in modo fraudolento la carta che hai registrato su Google Ads o Facebook.
Non è che Amex ti copre se sei tu a fare qualche *******ta con le piattaforme.
Mi sembra una questione di buon senso, tra l'altro.

ovvio...deve trattarsi di operazioni fraudolente...
 
Certamente, però può capitare che questi servizi abbiano problematiche di svariati tipi, indipendentemente dal mio operato oltre a non avere dei limiti al budget, pertanto in caso di server down non è possibile limitarne l'uso in quel preciso istante.

Mi sa che la copertura che cerchi tu te le danno solo il papà e la mamma.
Non Amex.
 
Ciao a tutti.

Mi ha chiamato Amex per propormi un upgrade dalla verde (gratuita con transato di 3.600€) alla oro. Offerta: primo anno quota 100 € + 25.000 punti (per azzerare il canone di 100€) e ogni supplementare a 10 € di canone annuo.

Secondo voi com'è, ci sono state offerte migliori ? Io più che altro sarei interessato alle supplementari a 10 €, in quanto potrei chiederne almeno 2 da dare in famiglia.

Consigli ? Grazie
 
Ciao a tutti.

Mi ha chiamato Amex per propormi un upgrade dalla verde (gratuita con transato di 3.600€) alla oro. Offerta: primo anno quota 100 € + 25.000 punti (per azzerare il canone di 100€) e ogni supplementare a 10 € di canone annuo.

Secondo voi com'è, ci sono state offerte migliori ? Io più che altro sarei interessato alle supplementari a 10 €, in quanto potrei chiederne almeno 2 da dare in famiglia.

Consigli ? Grazie

Eviterei, col downgrade perdi la promo azzeramento con 3600
 
Ciao a tutti,

Qualcuno mi sa spiegare se i premi / reward sono diversi tra Amex blu e verde ?

A parte la funzione revolving, che non uso, e i massimali, non capisco quale sia la differenza tra le due e perché dovrei scegliere la verde se più costosa

Grazie
 
Eviterei, col downgrade perdi la promo azzeramento con 3600

Lo so, infatti ho chiesto se tornassi indietro mi ha confermato che posso riottenere la verde a quelle condizioni. Cmq cercano sempre di far tenere la gold e offrono promozioni per azzerare il canone.

Mi chiedo solo se hanno fatto promozioni migliori. Io sarei interessato molto anche alle carte supplementari che non danno gratuite come la verde.
 
Lo so, infatti ho chiesto se tornassi indietro mi ha confermato che posso riottenere la verde a quelle condizioni. Cmq cercano sempre di far tenere la gold e offrono promozioni per azzerare il canone.

Mi chiedo solo se hanno fatto promozioni migliori. Io sarei interessato molto anche alle carte supplementari che non danno gratuite come la verde.

La Oro supplementare io l'ho ottenuta gratis a vita in fase di attivazione della principale semplicemente chiedendo.
Ti hanno detto che puoi fare il downgrade alla verde, ma ti hanno specificato che deve passare un anno senza possedere carte amex?
L'offerta che ti hanno fatto per passare alla oro non mi pare delle migliori ;)
 
Lo so, infatti ho chiesto se tornassi indietro mi ha confermato che posso riottenere la verde a quelle condizioni. Cmq cercano sempre di far tenere la gold e offrono promozioni per azzerare il canone.

Mi chiedo solo se hanno fatto promozioni migliori. Io sarei interessato molto anche alle carte supplementari che non danno gratuite come la verde.

Non c'è più la possibilità di richiedere due carte supplementari gratuite, con la tua stessa carta verde?
 
Nel caso si richieda una seconda carta, viene generato una nuova domiciliazione bancaria o si utilizza quella pre esistente?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro