Carte di credito American Express: FAQ al post #1 - Cap.XXIX

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a me, con la verde, stanno iniziando a dar fastidio ste continue chiamate per le assicurazioni...

Basta togliere il flag da "assicurazioni", in ogni carta, dentro a "preferenze di contatto" che si trova in "Profilo" --> "Alert, comunicazioni e privacy".
Non verrai più disturbato.
 
Inoltrata la richiesta per la Platino ieri mattina. Sono possessore di Oro dal 2018 e Gold Credit dal 2019. Ho deciso di fare una richiesta di carta separata e non upgrade per poter mantenere la Oro con la promo della quota azzerabile, mi sono stati comunque offerti 80k MR con una spesa di 5'000€ in 110gg.

Purtroppo parto per le ferie sabato quindi mi sa che non arriverà in tempo, pazienza!

Ho usato la funzione cerca trovando qualche info qua e là, volevo comunque chiedervi di preciso quali benefit sono legati alla Platino Supplementare? Da quel che ho capito sicuramente il Priority Pass e le assicurazioni (viaggio, noleggio etc..). Immagino che i voucher (portale viaggi e ristoranti) invece siano collegati solo alla carta principale, è corretto?

Grazie mille
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro