Carte di credito American Express: FAQ al post #1 - Cap.XXVII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non vedo per le mie carte Blu, Explora e PAYBACK la possibilità di attivare l’offerta di Esselunga… voi ce l’avete? Sapete il link per attivarla?
 
Non vedo per le mie carte Blu, Explora e PAYBACK la possibilità di attivare l’offerta di Esselunga… voi ce l’avete? Sapete il link per attivarla?

Guarda tra le offerte non mi compariva, ma oggi mi è arrivata una mail con l'offerta e relativo link di attivazione (10 sconto per 70 di spesa). Ci ho cliccato ed ora mi comprare tra le offerte attivate. Ho la blu.
Forse è arrivata prima la mail della notifica dell'offerta in app.
 
Mi pare solo online ?
Guarda tra le offerte non mi compariva, ma oggi mi è arrivata una mail con l'offerta e relativo link di attivazione (10 sconto per 70 di spesa). Ci ho cliccato ed ora mi comprare tra le offerte attivate. Ho la blu.
Forse è arrivata prima la mail della notifica dell'offerta in app.
 
io l'offerta esselunga ce l'ho su verde, supplementare verde e gold credit.
 
Su 4 carte, zero Esselunga😒
 
Esselunga spendo dai 900 ai 1100 mese....

Non credo mi facciano delle offerte
 
Guarda tra le offerte non mi compariva, ma oggi mi è arrivata una mail con l'offerta e relativo link di attivazione (10 sconto per 70 di spesa). Ci ho cliccato ed ora mi comprare tra le offerte attivate. Ho la blu.
Forse è arrivata prima la mail della notifica dell'offerta in app.

Puoi incollarci il link per favore?
 
Puoi incollarci il link per favore?

Purtroppo non funziona, è un link personale legato alla carta, avevo gia provato per riuscire ad attivare l'offerta su un'altra amex. Se copio incollo il link nel browser esce fuori la scritta che la carta è gia registrata all'offerta. Quindi tocca aspettare che arrivi l'offerta personalizzata. Sarà che all'esselunga non ci vado quasi mai, solo per comprare ogni tante le my gift card, e questa offerta sia per invogliarmi a comprare di più all'esselunga...
 
Ho provato a fare l'acquisto di una carta carburante sull'app esselunga online ma mi chiede cmq di scegliere uno slot per il locker o la consegna, volevo sapere se così facendo mi andrei a "bruciare" la prima consegna gratuita? Qualcuno ci ha già provato per caso?
 
Come fai ad avere un reddito superiore a 11.000 se sei disoccupato? Hai delle rendite? Allora indica che vivi di rendita.

ho una borsa di studio, poco male comunque, ero interessato alla blu con cashback 0.5% a canone gratuito ma vedo che non c'è più
 
Promo Esselunga online: è arrivata l'email col link di attivazione anche per l'altra carta (sempre una blu).

Domanda: non avendo mai aderito volevo chiedere se questa promo è valida per gli acquisti "anche" su esselungaacasa.it
Dico anche perchè non so se sono la stessa cosa, immagino di si.
Nella mail dice:

"Registra subito la tua Carta American Express all’offerta e fino al 31 luglio 2021, a fronte di una spesa di almeno 70€ effettuata su esselunga.it o sulla App Esselunga Online riceverai 10€ di sconto¹"

Ora su esselunga.it non si possono fare acquisti diretti, rimanda su esselungaacasa...ed anche di app ce ne sono due. Dalle vostre passsate esperienze, la primo vale per tutte gli acquisti online fatti su Esselunga?
Diciamo che il tutto non è molto chiaro...
 
Attivazione carta

Ciao, ho una carta che scade a fine Luglio 2021. Mi è già arrivata la nuova. Devo aspettare la scadenza o posso attivarla in modo che sostituisca la vecchia?
Grazie
 
Puoi attivarla subito
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro