Carte di credito American Express: FAQ al post #1 - Cap.XXVIII

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate ma come fate ad accedere al sito internet di Mywayevents? A me dice che non funziona.
Comunque sulla Gold Credit non ho ancora ricevuto la promo Amazon.
 
Si ti automandi l’invito, e dal link richiedi la carta che vuoi ;)

Tu al call center avevi chiesto di fare upgrade, invece da sito tu richiedi una carta nuova, ma ricordati di farlo dal link per avere i bonus!!

ho una oro, se mi autoinvito (o al massimo mi faccio invitare) per la platino, prendo uno o tutti e due i bonus?
 
ho una oro, se mi autoinvito (o al massimo mi faccio invitare) per la platino, prendo uno o tutti e due i bonus?

Se ti autoinviti prendi solo uno dei due, adesso non ricordo esattamente ma mi pare quello da presentatore.
E logicamente anche da presentato, l’altro bonus lo prende chi ti presenta.
 
ho una oro, se mi autoinvito (o al massimo mi faccio invitare) per la platino, prendo uno o tutti e due i bonus?

Non se ti puoi autopresentare, nei termini e condizioni c'è scritto che l'invitato non può avere altre carte negli ultimi 2 anni (mi pare) con una carta che è iscritta al programma MR
 
Se si effettua il pagamento del bollo auto con Amex tramite pagoPA, vengono aggiunti spese?
 
Ciao a tutti!

"MEMBERSHIP REWARDS

Non possono aderire al Club le seguenti Carte:
• Carta Alitalia Verde, • Carta Alitalia Oro, • Carta Alitalia Platino, • Carta Alitalia Business, • Carta Alitalia
Business Oro, • Carta Business Net • Carta Corporate Alitalia, • Carta PAYBACK • Carta Blu e Carta Gold
Credit, salvo i casi in cui tali Carte siano cd. companion rispetto ad una Carta che abbia i requisiti per
l’iscrizione al Club e/o i casi in cui l’adesione al Club sia contemplata da specifiche iniziative di
marketing."

Quindi io che sono titolare di carta PAYBACK, posso tranquillamente "farmi la oro" e presentare poi mia moglie, ottenendo una caterva di vantaggi? :eek:
 
Ciao a tutti!

"MEMBERSHIP REWARDS

Non possono aderire al Club le seguenti Carte:
• Carta Alitalia Verde, • Carta Alitalia Oro, • Carta Alitalia Platino, • Carta Alitalia Business, • Carta Alitalia
Business Oro, • Carta Business Net • Carta Corporate Alitalia, • Carta PAYBACK • Carta Blu e Carta Gold
Credit, salvo i casi in cui tali Carte siano cd. companion rispetto ad una Carta che abbia i requisiti per
l’iscrizione al Club e/o i casi in cui l’adesione al Club sia contemplata da specifiche iniziative di
marketing."

Quindi io che sono titolare di carta PAYBACK, posso tranquillamente "farmi la oro" e presentare poi mia moglie, ottenendo una caterva di vantaggi? :eek:
Attento a non invertire ... :censored: :D
 
Invece ho ricevuto sulla verde via mail la promo 5000 punti spendendo su amazon 50 euro entro ottobre


è arrivata la stessa offerta anche a me sulla verde ma leggendo il regolamento la spesa deve essere contabilizzata entro l'1 ottobre
 
Nuovo design carta oro personale

Segnalo che anche la carta oro personale ora presenta il nuovo design come la carta business, ma sempre in plastica e non in metallo come in USA.
Non so se anche per la verde é così comunque sul sito vedo ancora i vecchi design per carte personali oro e verde

Sull’app invece il design é ancora quello vecchio.
 
è arrivata la stessa offerta anche a me sulla verde ma leggendo il regolamento la spesa deve essere contabilizzata entro l'1 ottobre

Sì, ma se è valido anche l'acquisto di gift card Amazon, puoi caricarti l'account di 50€ entro fine mese e poi li spendi con comodo quando vuoi.
 
grazie mille
quindi bisogna farlo da sito
perchè le operatrici del call center mi hanno detto che la verde veniva segata pardon upgradata in automatico
aspetto un attimo perchè ho scoperto che se non metto 7k sulla oro fineco mi fanno pagare 55 euro, dal mese di novembre posso provare a presentarmi
se va male tengo la payback e rientro dopo un anno

anche a me il call center disse che in caso veniva solo segnata come upgrade,buono a sapersi che dal sito si può OK!
 
Mi è arrivata una comunicazione a casa dove si diceva che il plafond era di 500€. Non ti è mai arrivata a te una carta a casa?

Certo, più di una, ma avendo la payback e sapendo che non ha plafond fisso, quando mi è arrivata non c era alcuna comunicazione sul plafond.

Poi scusa se disturbo non chiedo piu:rolleyes:
 
scusate domandina ho aperto platino, ma i 60 euro quando li prelevano a fine mese oppure all'inizio?
 
Buonasera, in prima pagina ho letto che la quota della carta verde è azzerabile con una spesa/anno di 3,6k, ma è una promozione attiva per tutti? sul sito dell'amex non riesco a trovare questa info
 
Buonasera, in prima pagina ho letto che la quota della carta verde è azzerabile con una spesa/anno di 3,6k, ma è una promozione attiva per tutti? sul sito dell'amex non riesco a trovare questa info

Solo se si attiva la carta aderendo a questa promozione.
Non vale se hai già attivata o se sei già titolare o sei stato titolare di altra carta base negli ultimi 12 mesi, come indicato nelle note, e la attivi ora.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro