Carte di credito American Express: FAQ al post #1 - Cap.XXXI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi sono fatto l'idea che la maggior parte di questi siti sono farmacie ben strutturate, non multinazionali. La differenza di prezzo tra la farmacia sotto casa e queste non proprio sotto a casa sono anche le tempistiche. Nella farmacia sotto casa lo voglio subito (o in giornata), su questi siti sono disposto ad aspettare i tempi dell'ordine. Farmaci con ricetta esclusi ovviamente
 
No, e non è una mia opinione, si tratta di una condizione inserita da sempre (a mia memoria) nelle T & C
"L'offerta non è valida per transazioni effettuate tramite altri strumenti di pagamento, inclusi gli aggregatori gestiti da terze parti"
Ho scritto una mail al supporto clienti per chiedere se era possibile annullare il pagamento e rifarlo con Amex.
Mi è tornata una mail con scritto che il messaggio 'è stato eliminato senza essere letto'. Buzzurri un filino, no ?

Sui prezzi invece per me sono buoni.
Questo ad esempio: Gel Primitivo d'Aloe Zuccari 150ml
Su Macrolibrarsi dove lo compravo di solito costa 12,95 Euro
Su DrMax l'ho pagato 9.35 Euro

Questo: Carnidyn Plus 20 Bustine, un integratore
Alla Coop sui 20 Euro
Su DrMax 14,59 Euro


 
Ma che numero chiamate? Quello dietro la carta?

A me di recente hanno chiamato per cambiare la mia oro in plastica con la nuova in metallo.

Offerta gentilmente declinata ovviamente 😅

Tuttavia ne ho approfittato per chiedere una oro supplementare gratuita per la mia compagna.

A saperlo chiedevo pure della Gold Credit 😂

Aspetterò la prossima chiamata del call center nel caso 😜
È il servizio clienti, l’ho trovato in “Aiuto/contatti” in app
 
Ciao,
Qualcuno è riuscito a domiciliare le utenze Edison su Amex?
Dal sito Edison, dopo aver inserito i dati della carta, mi viene richiesta l'autorizzazione per un importo pari a 5000€, l'addebito di prova è però di solo 1 cent e alla fine di tutto la richiesta non va a buon fine...
 
A me di recente hanno chiamato per cambiare la mia oro in plastica con la nuova in metallo.
Passi abbindolare nuovi clienti, ma pensare che davvero qualcuno voglia barattare la Oro in plastica per quella in metallo per 25€ in più su VivaTicket...

Per curiosità, ti hanno proposto qualche promozione particolare per convincerti?
 
Passi abbindolare nuovi clienti, ma pensare che davvero qualcuno voglia barattare la Oro in plastica per quella in metallo per 25€ in più su VivaTicket...

Per curiosità, ti hanno proposto qualche promozione particolare per convincerti?
No niente. Infatti ho rifiutato subito 🤣
 
dobbiamo inserirlo nelle FAQ del primo post
era già inserito:o... l ho precisato meglio

Come posso chiudere la carta?
È sufficiente chiamare il servizio clienti (NON serve inviare PEC o raccomandata!), anche perché potrebbero offrirti uno storno quota (normalmente sotto forma di punti MR, per le carte iscritte a MR) per mantenere attiva la carta. Rispetto agli anni passati le offerte di retention sono peggiorate, difficilmente coprono l’intera quota e richiedono spesso spending importanti.
La chiusura della carta via app è immediata, e nel giro di una settimana arriva la lettera di conferma chiusura via posta.


:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro