Carte di credito American Express: info e domande - Cap.XXIV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche Bnl ha una carta (black) che fa cb (1%), prima anche la mia oro lo aveva ma da un paio d’anni è stato rimosso. :(

In compenso fanno tutte punti pb. :)
 
Ho fatto richiedere una visura CRIF ad un amico titolare di supplementare e non risulta alcuna posizione con American Express, è normale? Mi ricordavo che qualcuno scrisse che sarebbe comparsa anche la carta supplementare.
L'ha chiesta anche per farsi un po' di storico creditizio quindi è un peccato :D
 
Ti confermo che per le supplementari non risulti nelle banche dati. :)
 
In tutta onestà non saprei dirti, credo comunque di no perché da contratto Amex sei co-responsabile in caso di insoluto del titolare carta base, ma non richiedono prova di redditi non credo che influenzi molto la loro decisione.
 
Oggi ho percorso un tratto della superstrada pedemontana Veneta, ai caselli non accettano Amex.
 
ma se imposti una verde come carta principale su amazon hai quell sconto di 6 euro ? vale per tutti o solo per alcuni ? non riesco a trovre piu quella promozione .....
 
Uscita offerta YOOX sconto di 50€ su 250€ di spesa in più transazioni.A me arrivata solo su alcune carte.
 
Oggi ho percorso un tratto della superstrada pedemontana Veneta, ai caselli non accettano Amex.

ASPI se ti da un ticket causa mancato pagamento al casello (malfunzionamento, ecc...) poi non accetta amex ai punto blu, stortura non da poco
 
Buongiorno, avrei bisogno di un favore, dovrei fare una prenotazione alberghiera ma non ricordo se il codice sconto sia HOTEL 30, ma soprattutto se sia ancora valido. Grazie per le Vs eventuali risposte.
 
Hotel30 dovrebbe valere per prenotazioni superiori ai 300€ se non ricordo male. In alternativa puoi usare chat10. ;)
 
Buondí ragazzi, sono un nuovo possessore di una Amex gold e ho un paio di dubbi:
  1. C'e da qualche parte la lista di ristoranti che partecipano al “Taste from American Express”? La cosa funziona? Avete qualche esperienza da condividere?
  2. Vedo che è possibile acquistare un’assicurazione viaggio dall’area personale. Si può applicare a eventuali biglietti acquistati altrove giusto? In teoria pagando il biglietto aereo, ad esempio, con Amex si è coperti dall’assicurazione viaggi inclusa con la gold.
 
Buondí ragazzi, sono un nuovo possessore di una Amex gold e ho un paio di dubbi:
  1. C'e da qualche parte la lista di ristoranti che partecipano al “Taste from American Express”? La cosa funziona? Avete qualche esperienza da condividere?
  2. Vedo che è possibile acquistare un’assicurazione viaggio dall’area personale. Si può applicare a eventuali biglietti acquistati altrove giusto? In teoria pagando il biglietto aereo, ad esempio, con Amex si è coperti dall’assicurazione viaggi inclusa con la gold.

Tutti i benefit li torvi qua: Benefici

L'assicurazione viaggi di Axa copre anche i viaggi non pagati con carta, le coperture della Oro si attivano invece solo quando acquisti con carta però sono abbastanza limitate, ti conviene leggerti bene i prospetti delle polizze incluse ;)

Sicuro che Taste from American Express sia anche per la Oro? Non trovo alcuna info a riguardo e non ne ho mai sentito parlare, c'è la platino che ha un programma per i ristoranti stellati.
 
Ottimo per l’assicurazione viaggi, ero molto interessato. So che quella “inclusa” è relativa a eventuali ritardi/cancellazioni o perdita del bagaglio.

Per i ristoranti, non ne sapevo nulla neanche io. È indicato nel cartaceo che mi è arrivato insieme alla carta. Su un cartoncino che pubblicizza le “esperienze”, lo sconto cinema the space, i biglietti in prevendita è anche il Taste from American Express. Ma oltre al cartaceo, non trovo nulla sul sito. Proverò a chiamare il servizio clienti.
 
Non vorrei sbagliare ma il programma taste di Amex dovrebbe essere stato eliminato da qualche mese.

Per platino e centurion rimane il programma global dining collection.

;)
 
Ora che ci penso ricordo che anch'io consultai una lista di ristoranti inerenti Amex ma non ricordo il contesto :confused:
 
Vorrei sapere se con un samsung ai puó pagare con amex tramite samsung pay..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro