Carte di credito American Express: info e domande - Cap.XXV

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Una domanda, già possiedo la blu che controllo tramite app sul mio telefono.. oggi mi è arrivata la verde che avevo richiesto e mi dice che non la posso associare su lo stesso account della blu... cioè ora devo fare un altro account e usare un altro telefono per usare l'app?
 
Una domanda, già possiedo la blu che controllo tramite app sul mio telefono.. oggi mi è arrivata la verde che avevo richiesto e mi dice che non la posso associare su lo stesso account della blu... cioè ora devo fare un altro account e usare un altro telefono per usare l'app?

Puoi associarla allo stesso account ma da domani.. il giorno stesso che arriva succede sempre cosi, devi aspettare qualche giorno dall emissione
 
Puoi associarla allo stesso account ma da domani.. il giorno stesso che arriva succede sempre cosi, devi aspettare qualche giorno dall emissione

Ops.. e se lo associata ad un account nuovo che succede? Cioè domani posso fare quello che dici tu?


Ps: nella mia area privata ce la possibilità di eliminare la registrazione... quindi dovrei fare così e poi domani aggiungere la carta già al mio account esistente giusto?
 
Ultima modifica:
Ops.. e se lo associata ad un account nuovo che succede? Cioè domani posso fare quello che dici tu?


Ps: nella mia area privata ce la possibilità di eliminare la registrazione... quindi dovrei fare così e poi domani aggiungere la carta già al mio account esistente giusto?

Nessun problema, domani chiami l'assistenza e ti uniscono le carte in un unico account
 
Nessun problema, domani chiami l'assistenza e ti uniscono le carte in un unico account

Come ti dicevo nelle impostazioni ce la possibilità di eliminare l'account... lo fatto già XD quindi credo che domani direttamente da app aggiungo la nuova carta e vediamo che succede, comunque grazie per l'assistenza
 
Una domanda, già possiedo la blu che controllo tramite app sul mio telefono.. oggi mi è arrivata la verde che avevo richiesto e mi dice che non la posso associare su lo stesso account della blu... cioè ora devo fare un altro account e usare un altro telefono per usare l'app?

Se chiami al telefono ,te la associano subito: alcune volte capita perchè i vecchi account hanno standard di username e password differenti
 
Dal 6 novembre per la Platino stanno facendo una offerta upgrade (Verde/Oro ---> Platino) superiore chiamando direttamente il servizio clienti della Verde/Oro

90.000MR spendendo 3000€ in tre mesi (60.000MR subito e 30.000MR al raggiungimento dei 3000€ di spesa)....confermato anche da un mio amico che ha aderito questo Lunedì.

E' un'offerta niente male (tralasciando il discorso covid ed utilità), l'anno scorso se non sbaglio erano 320€ di sconto per 5000€ spesi in 3 mesi. Qui sono l'equivalente di 360€ per soli 3000€ spesi.
 
Dal 6 novembre per la Platino stanno facendo una offerta upgrade (Verde/Oro ---> Platino) superiore chiamando direttamente il servizio clienti della Verde/Oro

90.000MR spendendo 3000€ in tre mesi (60.000MR subito e 30.000MR al raggiungimento dei 3000€ di spesa)....confermato anche da un mio amico che ha aderito questo Lunedì.

Ah mi ero perso i 30.000MR con i 3000euro di spesa, forse l'operatore non si è spiegato bene, valuterò, non è male come offerta però comunque si tratta sempre di una platinum ora che non utilizzerei al meglio fino almeno all'estate prossima vista la pandemia...magari aspetto il prossimo anno per fare l'upgrade
 
Se non si sfruttano i vantaggi Platino anche 300 euro sono tanti. E dopo un anno ne spenderesti comunque 720
 
ho usato oggi l'offerta cortilia, essendo l'ultimo giorno e essendo che probabilmente contabilizzano il lunedì...mi verrà riconosciuta? grazie
 
Mi confermate che le carte Amex non possono essere usate con Samsung Pay?
 
Qualcuno per caso si ricorda di una promo per gli store Asus uscita in passato? Ho cercato nelle discussioni vecchie ma non ho trovato niente a riguardo
 
Qualcuno per caso si ricorda di una promo per gli store Asus uscita in passato? Ho cercato nelle discussioni vecchie ma non ho trovato niente a riguardo

Non ne ho memoria, ho controllato nelle email e non ho niente a riguardo.
 
Loro comunque ti hanno specificato "esselunga a casa" e non è colpa di amex se esselunga ha previsto un'app unica.
Colpa tua che hai usato "clicca e vai" e non "esselunga a casa"

L'app è una, basta una qualsiasi delle opzioni date per usufruire della promo (anche quella che vende i prodotti di bellezza). E ormai molti stanno avendo lo sconto della promo, tra cui il sottoscritto, avendo usato il locker. Pensa che io nemmeno ci sono andato al locker avendo preso dei buoni benzina.
 
L'app è una, basta una qualsiasi delle opzioni date per usufruire della promo (anche quella che vende i prodotti di bellezza). E ormai molti stanno avendo lo sconto della promo, tra cui il sottoscritto, avendo usato il locker. Pensa che io nemmeno ci sono andato al locker avendo preso dei buoni benzina.

Scusami, se volessi acquistare una gift card Trenitalia (non vedo i buoni benzina dalla app), mi basta scegliere un locker a caso e ricevo il codice della gift nella mia area personale? Devo attendere che la card sia fisicamente stata consegnata nel locker?
 
L'app è una, basta una qualsiasi delle opzioni date per usufruire della promo (anche quella che vende i prodotti di bellezza). E ormai molti stanno avendo lo sconto della promo, tra cui il sottoscritto, avendo usato il locker. Pensa che io nemmeno ci sono andato al locker avendo preso dei buoni benzina.

Uhm...i buoni benzina come arrivano? c'è un codice (sono virtuali)?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro