Carte di credito American Express: info e domande - Cap.XXV

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo quanto vi siete trovati i codici Q8 nell'area personale?
Cmq concordo che non era una gran promo, 15 euro su 70 passando dall' Online" non è la cosa più comoda.
La promo Bennet invece è stata buona.
 
Più che altro:

1) era comodo se valeva anche per il pagamento in"cassa"
2) se era 15 euro su 50 (come la precedente di BENNET)

Putroppo Esselunga è troppo "forte" commercialmente e credo che AMEX non abbia potere contrattuale con essa come per gli altri supermercati

concordo..ripeto quello che mi da più fastidio è che invece di organizzarsi e migliorare, visto che si spinge su queste modalità di spesa, poi ci si scontra sempre con la solita disorganizzazione.....ma se prendo un buono digitale, loggato e con tanto di mia carta di credito...ci vuol tanto a gestire una consegna elettronica?
 
Dopo quanto vi siete trovati i codici Q8 nell'area personale?
Cmq concordo che non era una gran promo, 15 euro su 70 passando dall' Online" non è la cosa più comoda.
La promo Bennet invece è stata buona.

a me 15 minuti dopo aver ritirato il foglio al clicca e vai....se non andavo li a prendere questo pezzo di carta non me le attivavano.
si bennet valida eravamo al 30%, con esselunga poco più del 20% ma se consideri le spese di consegna e le condizioni per averla scontata o gratuita scendi a un 10%...

un pò come l'ultimo andazzo my events...cose da 20 euro a cui attaccano 12 euro di spedizione
 
Yuppi :)
arrivata la card :clap:
Ragazzi sono dei vostri....con una modestissima e miserabilissima PAYBACK :cool:
ma felicissimo per l'efficienza e la rapidità :bow:
 
Scusate, qui c'è scritto che alle poste si può pagare con amex anche i francobolli ecct... qualcuno ci è riuscito? A me 2 uffici postali hanno detto che non è possibile...


private me download
 
a me 15 minuti dopo aver ritirato il foglio al clicca e vai....se non andavo li a prendere questo pezzo di carta non me le attivavano.
si bennet valida eravamo al 30%, con esselunga poco più del 20% ma se consideri le spese di consegna e le condizioni per averla scontata o gratuita scendi a un 10%...

un pò come l'ultimo andazzo my events...cose da 20 euro a cui attaccano 12 euro di spedizione
Dovresti anche aggiungere che al distributore Q8 in genere i prezzi sono più cari.
 
Ho provato ad usare la promo Esselunga per acquistare q8 virtuali mettendo come consegna locker di non ricordo più che paese... prima disponibilità domani alle 13.00 per cui si dovrebbero attivare appunto domani. Ora volevo provare con clicca e vai di Monza Xxxx dove ho letto qualche post prima che dovrebbero caricarli subito anche senza passare a ritirarli visto che sono virtuali. Qualcuno conferma?
 
Secondo voi riesco a presentare mia moglie per una payback?
In fatto di isee non ci sono problemi, cc cointestato, però lei ha iniziato a lavorare solo da inizio Novembre dopo 2 anni (e aspetto la prima busta per provare a presentarla per una payback).
 
Secondo voi riesco a presentare mia moglie per una payback?
In fatto di isee non ci sono problemi, cc cointestato, però lei ha iniziato a lavorare solo da inizio Novembre dopo 2 anni (e aspetto la prima busta per provare a presentarla per una payback).

Secondo me senza problemi...
 
Una richiesta ai tanti possessori di gold credit che come me aspettavano i punti MR... State cominciando a riceverli? a me han detto con l'estratto di dicembre... quindi quello che spendo ora dovrebbe già apparirmi.. no?
 
io ho fatto lo stesso al clicca e vai di monza san fruttuoso e mi sono trovato i codici in area privata, senza dover fare nulla
Confermi che non ti hanno chiesto di passare a firmare qualcosa? I codici li hai trovati subito nell area privata? La transazione è contabilizzata con lo sconto della promo?
 
Ho provato ad usare la promo Esselunga per acquistare q8 virtuali mettendo come consegna locker di non ricordo più che paese... prima disponibilità domani alle 13.00 per cui si dovrebbero attivare appunto domani. Ora volevo provare con clicca e vai di Monza Xxxx dove ho letto qualche post prima che dovrebbero caricarli subito anche senza passare a ritirarli visto che sono virtuali. Qualcuno conferma?
Personalmente stando ad Ancona ho usato i locker di Verona corso Milano 100
Carte caricate senza passare personalmente
 
Personalmente stando ad Ancona ho usato i locker di Verona corso Milano 100
Carte caricate senza passare personalmente

Idem, stesso locker. Però dopo quanto contabilizzano la transazione? Dopo 2gg è ancora da contabilizzare...
 
Idem, stesso locker. Però dopo quanto contabilizzano la transazione? Dopo 2gg è ancora da contabilizzare...

Ci vogliono almeno 3 giorni....ho paura che qualcuno non riuscirà ad avere lo storno dei 15€.

Nel mio caso ho acquistato presso locker il 15 (consegna il 16)....contabilizzata il 21 novembre con data di addebito il 18 (che conta ai fini dello sconto).
 
Mi hanno appena chiamato da Esselunga di Monza se ero passato a ritirare la spesa... quando gli ho spiegato che erano delle carte virtuali Q8 e mi avevano consigliato di fare così mi hanno congedato gentilmente. Anche se la consegna era prevista tra le 13 e le 16 al momento non sono stati ancora caricati...
 
Per la promo presenta un amico e ricevi "x" euro di storno, vale anche se l'amico ha una supplementare a suo nome, dalla carta principale di un parente? Perchè effettivamente non è titolare di una carta, non avendo conti carta intestati ne addebiti su c/c personali
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro