Carte e massimali

SunStorm

Nuovo Utente
Registrato
30/10/03
Messaggi
186
Punti reazioni
20
Dovrei fare un acquisto on-line di importo significativo (circa 8k)su un sito che accetta solo carte e neppure bonifici.
Spulciando tra le mie carte di debito, credito e ricaricabili, vedo massimali che, però, sono inferiori.
Siete a conoscenza di carte che permettano acquisti di questo tipo?
Ho telefonato all'esercente e mi consiglia pay pal (che ho già avuto e non voglio più associare assolutamente ai miei conti).
Consigli?
 
La carta di crypto.com se non sbaglio ha un massimale di 25000 euro
 
Italiane, di debito non credo esistano, Webank arriva a 7750 ma negozi fisici, devi andare su quelle di credito e comunque di un certo livello…

Revolut e Plutus non hanno limiti
 
Potresti provare a chiedere alla tua banca o emittente della tua carta se ti aumenta il plafond solo per questa operazione
 
Se non erro c'è Fineco che ha l'opzione Maxi Acquisto che arriva a cifre alte. Però aprire un conto corrente solo per un pagamento non è il massimo, come consigliato da un utente conviene Revolut che ha un processo di apertura e chiusura più veloce.
 
Fineco ce l'ho! Gli ho mandato mail di richiesta informazioni, vediamo cosa rispondono...
 
Secondo me dipende anche dal tipo di carta che hai. Comunque leggendo nelle faq di fineco riporto quanto scritto nel loro sito (Fineco Card Credit):
"La richiesta di aumento plafond è soggetta a valutazione da parte della Banca ed è possibile richiedere aumenti plafond solo per i seguenti importi: 2.600/3.500/4.000 euro.

Per plafond superiori a 2.600€ non è consentito il pagamento rateale e possono essere richiesti documenti reddituali a supporto della richiesta."
 
Anche le carte di N26 permettevano spese altre, se ricordo bene fino a 20.000 per una singola operazione .
 
Indietro