Case e giardini per tutti i gusti

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

3249a85e59613f0683c98d7af7ee214b.jpg


 

peccato che non ne ho incontrato mai nessuno nel mio giardino. come si fa ad uccidere un animaletto innocuo e così tenero:angry:. Da me ci sono animali di ogni tipo in giardino, ma ricci no. Trovo dei buchi scavati dalle talpe che però non si fanno vedere. Gechi ce ne sono tanti. s'infilano nella caldaia e ogni tanto s'intrufolano anche in camera mia e vanno passeggiando sul soffitto:D.
 
peccato che non ne ho incontrato mai nessuno nel mio giardino. come si fa ad uccidere un animaletto innocuo e così tenero:angry:. Da me ci sono animali di ogni tipo in giardino, ma ricci no. Trovo dei buchi scavati dalle talpe che però non si fanno vedere. Gechi ce ne sono tanti. s'infilano nella caldaia e ogni tanto s'intrufolano anche in camera mia e vanno passeggiando sul soffitto:D.
...:D...
 
case-mobili-barbados-a.jpg


Casa mobile alle Barbados

Altre case stupende e colorate alle BarbadosOK!

hm972e.jpg


che meraviglia questa qua con i glicini:smack:

FUSTIC%20HOUSE%202014%20ENTRANCE.jpg
 
Altre case stupende e colorate alle BarbadosOK!


che meraviglia questa qua con i glicini:smack:
...:)...Si mi ricordo..ho vissuto un mesetto nell'isola..molto bella..nel periodo degli ultimi voli dei Concorde...:)...
 
...:)...Si mi ricordo..ho vissuto un mesetto nell'isola..molto bella..nel periodo degli ultimi voli dei Concorde...:)...

ti sei trattato bene insomma:D ho visto un po' di foto, isola e mare da sognoOK!

guarda questa villa che s'intravvede soltanto...con una spiaggia privata e un mare di quel colore ti dimentichi del mondo:)


Barbados-spiaggia-650x367.jpg
 
ti sei trattato bene insomma:D ho visto un po' di foto, isola e mare da sognoOK!

guarda questa villa che s'intravvede soltanto...con una spiaggia privata e un mare di quel colore ti dimentichi del mondo:)

...:)...Credo sia una zona vicino a Bathsheba..dove andavo a surfare qualche onda quando non c'era vento a Silver sands dove stanziavo di solito..

Roba da super ricchi..di norma inglesi..con il Concorde operativo ci passavano i weekend..

L'isola è molto cara..considera che all'epoca per cenare in un buon ristorante sul mare ci volevano 100 dollari americani a cranio..

E cmq si mangiava bene anche nei ristorantini dei locals...:)...
 
Indietro