Case e giardini per tutti i gusti

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

ca.jpg
 
Ovviamente senza nessuna pretesa di confrontarmi con le stupende abitazioni di questo thread , ma questi sono alcuni particolari di casa mia ...
Tutto cercato , restaurato , edificato e posizionato da me , con passione e pazienza , nel corso degli anni ..
Low cost ...


ciao
Guabix

P.S. Mi scuso per l' orrenda porta di legno dietro il pozzo , ma purtroppo quella non posso sistemarla essendo di altro proprietario :wall:
Apperò, oltre alla grande passione per la vespa, hai trovato anche il tempo per creare una casa come la desideravi tu e restaurarla con le tue mani. Una casa così ha un valore unico, grandeee :clap: :clap: :clap: :bow:OK!
p.s. l'orrenda porta dietro al pozzo tu non la guardare, fai finta che non esiste:D
 
Indietro