"Cash Deposit" fideuram

Povera Fideuram se è costretta ad aprire i conti deposito :D

Si conoscono i tassi applicati?
 
Probabilmente è un prodotto che attivano quando rilevano grossi deflussi di investimento. E immagino non piaccia troppo come prodotto al private banker :)
 
volevo avvertire che è di nuovo disponibile il cash deposit fideuram, ecco il foglio informativo: https://www.fideuram.it/media/5452/262186-112022.pdf

direi decisamente fuori mercato...
Il tuo link non va (quantomeno a me appare ""Impossibile trovare questa pagina www.fideuram.it"").
Nel frattempo, se lo ritieni opportuno, al primo post puoi mettere l'offerta a 6 mesi gentilmente linkata da Yumatu, così è subito visibile a chi entra nel thread.
Grazie!
 
Non so se qualcuno tra noi ha già attivato il Cash Deposit e in caso positivo sarebbe interessante averne il parere.
Per quanto mi riguarda non so se farò un ulteriore tentativo.
Sono nuovo cliente e sono in fase di attivazione dell'offerta. Da quello che ho capito conviene mandare prima una email all'assistenza clienti e ti contattano direttamente loro per sottoscrivere il contratto.Il foglio informativo l'ho postato sopra. Ho chiesto anche dove recuperare il codice amico e mi faranno sapere a breve...
 
Ora si può richiedere il 4,5% anche tramite direct advisory
se scegli “Direct Advisory”, il nuovo servizio di Consulenza Finanziaria a distanza di Fideuram Direct, entro il 29 marzo 2024

puoi richiedere fino al 29 marzo 2024 un Fideuram Cash Deposit al 4,5% annuo lordo per sei mesi, per un minimo di 5.000 euro, fino ad un massimo di 200.000 euro *.

Per saperne di più dell’iniziativa Fideuram Cash Deposit Offerta “Più valore alla tua consulenza” contatta il nostro Servizio Clienti al Numero Verde 800.991.188.

A presto

Servizio Clienti Fideuram Direct
 
Ora si può richiedere il 4,5%
meglio
Conto deposito X Risparmio - Banca AideXa
:bye:
1702711103860.png
 
sarei interessato al deposito di 5 mesi al 4%... ma non ho capito bene: non c'è un conto deposito, ma bisogna prima aprire conto corrente e poi all'interno del conto corrente si può creare il deposito?
Ci sono costi? La procedura è laboriosa o facile (e magari paperless)?

Grazie
 
Ci sono costi? La procedura è laboriosa o facile (e magari paperless)?
Non ci sono costi. La procedura è tutta digitale anche se devi prima aprire il conto corrente(gratuito) fideuram direct tramite richiesta sul sito e successivamente ti contatteranno i loro operatori per completare la procedura.
 
In caso di attivazione di Fideuram Cash Deposit (4% con vincolo di cinque mesi), è possibile evitare l'imposta di bollo rimodulando eventualmente il periodo di rendicontazione?
 
Non ci sono costi. La procedura è tutta digitale anche se devi prima aprire il conto corrente(gratuito) fideuram direct tramite richiesta sul sito e successivamente ti contatteranno i loro operatori per completare la procedura.
C'è modo di evitare l'imposta di bollo (0,20%)?
 
Indietro