Caso Cucchi: revocata la condanna ai carabinieri Mandolini e Tedesco

galimba

Live Long & Prosper
Registrato
16/5/00
Messaggi
6.779
Punti reazioni
640
MSN

e niente, cosa bisognerebbe pensare???.....
W le prescrizioni.
 
MSN

e niente, cosa bisognerebbe pensare???.....
W le prescrizioni.

io penso che sarebbe ora di mandare nel dimenticatoio il cucchi

c'e' gente che viene massacrata quotidianamente ed i parenti non beccano un quattrino, qui invece soldi a balus

un tizio che sembra spacciasse davanti alle scuole,altrimenti perche' lo avrebbero preso?
 
io penso che sarebbe ora di mandare nel dimenticatoio il cucchi

c'e' gente che viene massacrata quotidianamente ed i parenti non beccano un quattrino, qui invece soldi a balus

un tizio che sembra spacciasse davanti alle scuole,altrimenti perche' lo avrebbero preso?

senza vergogna eh?
 
io penso che sarebbe ora di mandare nel dimenticatoio il cucchi

c'e' gente che viene massacrata quotidianamente ed i parenti non beccano un quattrino, qui invece soldi a balus

un tizio che sembra spacciasse davanti alle scuole,altrimenti perche' lo avrebbero preso?


probabilmente se fosse stato tuo fratello o un tuo parente scriveresti qualcos'altro...

forse
 
probabilmente se fosse stato tuo fratello o un tuo parente scriveresti qualcos'altro...

forse

anche te se fosse stato tuo fratello scriveresti altro

sembra che i suoi familiari non avessero tanto amore x lui prima che li rendesse milionari e mentre spacciava morte davanti alle scuole

quando lo arrestarono, mi sembra di ricordare che non si riusciva neppure a capire di che nazionalita' fosse,tanto era fuori di senno, pensavano fosse albanese

poi per la verita',non so te ma a ME QUANDO mi hanno fermato sono stati sempre gentilissimi,una volta avevo anche il pargolo che piangeva perche' gli avevo detto che per causa sua e per il fatto che non volesse indossare le cinture mi avrebbero multato e loro lo consolarono e niente multa

sono passati piu' di 10 anni, penso(pensare tanto,capire niente) sia ora di darci un taglio col cucchi e la sua preziosa famiglia in cerca di denaro.
se lo avessero amato prima,quando era il momento,magari non spacciava,magari lo denunciavano ed impedivano che distribuisse morte ai ragazzi eeeeeee quanti magari ci starebbero.
 
anche te se fosse stato tuo fratello scriveresti altro

sembra che i suoi familiari non avessero tanto amore x lui prima che li rendesse milionari e mentre spacciava morte davanti alle scuole

quando lo arrestarono, mi sembra di ricordare che non si riusciva neppure a capire di che nazionalita' fosse,tanto era fuori di senno, pensavano fosse albanese

poi per la verita',non so te ma a ME QUANDO mi hanno fermato sono stati sempre gentilissimi,una volta avevo anche il pargolo che piangeva perche' gli avevo detto che per causa sua e per il fatto che non volesse indossare le cinture mi avrebbero multato e loro lo consolarono e niente multa

sono passati piu' di 10 anni, penso(pensare tanto,capire niente) sia ora di darci un taglio col cucchi e la sua preziosa famiglia in cerca di denaro.
se lo avessero amato prima,quando era il momento,magari non spacciava,magari lo denunciavano ed impedivano che distribuisse morte ai ragazzi eeeeeee quanti magari ci starebbero.

Caro Franz, io non so se fai finta di non capire o altro.
Qui di accertato c'è che dei carabinieri hanno ucciso a botte un ragazzo, e che altri una volta saputo l'accaduto hanno tentato di insabbiare il tutto, con metodi a dir poco pseudo-mafiosi. PUNTO.
Che Cucchi fosse un chirichetto,un drogato e/o uno spacciatore non ha rilevanza alcuna, è stato ucciso ed hanno tentato di nasconderlo.
Quindi ben venga questa attenzione mediatica, che come dici tu nella prima risposta(purtroppo) non c'è stata e non ci sarà per molti altri casi.
Io invece di accanirmi su questo evento perchè fioccano "soldi a balus ", come dici tu, preferirei venissero alla luce del sole anche TUTTI gli altri casi.
TU hai incontrato solo carabinieri gentilissimi ? Buon per te e per noi, difatti la maggioranza è sicuramente gente che fa onestamente il proprio dovere. Anch'io ho sempre incontrato forze del'ordine onorevoli.
Ma non è sempre cosi.
Ad esempio da ragazzo venni minacciato e spintonato in maniera evidente da un *****one, tra l'altro in là con gli anni, e mi salvai solo perchè in quel momento passavano da quel posto 3 ragazzi in bicicletta sui 30 anni che si fermarono e assistettero alla scena, mentre il *****one mi mise le mani addosso col suo collega che negava tutto di fronte alle mie rimostranze nonostante l'evidenza. E pensa che la discussione nacque perche lui mi affianco' ad uno stop, dove non poteva, con una macchina borghese ed io gli dissi "ma che ***** fai?" senza notare che indossasse la divisa perchè era talmente basso che non vedevo nemmeno la spallina: la sfiga fu che lo stop in questione si trovava propio dall'altro lato della sua caserma. Lui si mise il berretto e mi intimo' in malo modo di fermarmi davanti alla caserma, e nel mentre usci il "famigerato" collega che "non aveva visto niente" nonostante le mie rimostranze. Insomma lui commise l'infrazione ma per poco venivo pestato io. Mi immagino cosa sarebbe successo se avessi reagito ai suoi spintoni (passai 3 o 4 ore in caserma dove mi controllarono anche i peli). Mi succedesse oggi farei senz'altro un'azione legale.
Oppure tanti anni fa un mio amico venne preso a manganellate senza motivo mentre passeggiava con la fidanzata a Milano, perchè scambiato per un ultras.
Vedi sono i casi della vita.
 
Caro Franz, io non so se fai finta di non capire o altro.
Qui di accertato c'è che dei carabinieri hanno ucciso a botte un ragazzo, e che altri una volta saputo l'accaduto hanno tentato di insabbiare il tutto, con metodi a dir poco pseudo-mafiosi. PUNTO.
Che Cucchi fosse un chirichetto,un drogato e/o uno spacciatore non ha rilevanza alcuna, è stato ucciso ed hanno tentato di nasconderlo.
Quindi ben venga questa attenzione mediatica, che come dici tu nella prima risposta(purtroppo) non c'è stata e non ci sarà per molti altri casi.
Io invece di accanirmi su questo evento perchè fioccano "soldi a balus ", come dici tu, preferirei venissero alla luce del sole anche TUTTI gli altri casi.
TU hai incontrato solo carabinieri gentilissimi ? Buon per te e per noi, difatti la maggioranza è sicuramente gente che fa onestamente il proprio dovere. Anch'io ho sempre incontrato forze del'ordine onorevoli.
Ma non è sempre cosi.
Ad esempio da ragazzo venni minacciato e spintonato in maniera evidente da un *****one, tra l'altro in là con gli anni, e mi salvai solo perchè in quel momento passavano da quel posto 3 ragazzi in bicicletta sui 30 anni che si fermarono e assistettero alla scena, mentre il *****one mi mise le mani addosso col suo collega che negava tutto di fronte alle mie rimostranze nonostante l'evidenza. E pensa che la discussione nacque perche lui mi affianco' ad uno stop, dove non poteva, con una macchina borghese ed io gli dissi "ma che ***** fai?" senza notare che indossasse la divisa perchè era talmente basso che non vedevo nemmeno la spallina: la sfiga fu che lo stop in questione si trovava propio dall'altro lato della sua caserma. Lui si mise il berretto e mi intimo' in malo modo di fermarmi davanti alla caserma, e nel mentre usci il "famigerato" collega che "non aveva visto niente" nonostante le mie rimostranze. Insomma lui commise l'infrazione ma per poco venivo pestato io. Mi immagino cosa sarebbe successo se avessi reagito ai suoi spintoni (passai 3 o 4 ore in caserma dove mi controllarono anche i peli). Mi succedesse oggi farei senz'altro un'azione legale.
Oppure tanti anni fa un mio amico venne preso a manganellate senza motivo mentre passeggiava con la fidanzata a Milano, perchè scambiato per un ultras.
Vedi sono i casi della vita.

E quindi da quel giorno odi i Carabinieri e la Polizia x le tue disavventure, ricordati che per loro non è un lavoro facile succede a tutti dei episodi spiacevoli nessuno è perfetto.
 
Caro Franz, io non so se fai finta di non capire o altro.
Qui di accertato c'è che dei carabinieri hanno ucciso a botte un ragazzo, e che altri una volta saputo l'accaduto hanno tentato di insabbiare il tutto, con metodi a dir poco pseudo-mafiosi. PUNTO.
Che Cucchi fosse un chirichetto,un drogato e/o uno spacciatore non ha rilevanza alcuna, è stato ucciso ed hanno tentato di nasconderlo.
Quindi ben venga questa attenzione mediatica, che come dici tu nella prima risposta(purtroppo) non c'è stata e non ci sarà per molti altri casi.
Io invece di accanirmi su questo evento perchè fioccano "soldi a balus ", come dici tu, preferirei venissero alla luce del sole anche TUTTI gli altri casi.
TU hai incontrato solo carabinieri gentilissimi ? Buon per te e per noi, difatti la maggioranza è sicuramente gente che fa onestamente il proprio dovere. Anch'io ho sempre incontrato forze del'ordine onorevoli.
Ma non è sempre cosi.
Ad esempio da ragazzo venni minacciato e spintonato in maniera evidente da un *****one, tra l'altro in là con gli anni, e mi salvai solo perchè in quel momento passavano da quel posto 3 ragazzi in bicicletta sui 30 anni che si fermarono e assistettero alla scena, mentre il *****one mi mise le mani addosso col suo collega che negava tutto di fronte alle mie rimostranze nonostante l'evidenza. E pensa che la discussione nacque perche lui mi affianco' ad uno stop, dove non poteva, con una macchina borghese ed io gli dissi "ma che ***** fai?" senza notare che indossasse la divisa perchè era talmente basso che non vedevo nemmeno la spallina: la sfiga fu che lo stop in questione si trovava propio dall'altro lato della sua caserma. Lui si mise il berretto e mi intimo' in malo modo di fermarmi davanti alla caserma, e nel mentre usci il "famigerato" collega che "non aveva visto niente" nonostante le mie rimostranze. Insomma lui commise l'infrazione ma per poco venivo pestato io. Mi immagino cosa sarebbe successo se avessi reagito ai suoi spintoni (passai 3 o 4 ore in caserma dove mi controllarono anche i peli). Mi succedesse oggi farei senz'altro un'azione legale.
Oppure tanti anni fa un mio amico venne preso a manganellate senza motivo mentre passeggiava con la fidanzata a Milano, perchè scambiato per un ultras.
Vedi sono i casi della vita.

e' vero, c'e di tutto nella vita....

solo che sta storia sta durando da oltre 10 anni

e poi anch'io ho la mia classica storia....

agosto 84, conosco due ragazze degli stati uniti e cerco di frequentarle come posso...

lavoravo a tempo perso in campagna e quindi non avevo tanto tempo da potermi divertire

ebbene le conosco, ci diamo appuntamento a milano il sabato successivo ed io ed un mio amico andiamo da loro

alla mattina usciamo dall'albergo ed andiamo al duomo,al ritorno a pochi passi dal duomo alle ragazze avevano rubato le valigie e ci guardiamo attorno per vedere un po' cosa c'era da fare.
si ferma una pattuglia della polizia e spieghiamo,si ferma anche una pattuglia di carabinieri poco dopo
e questi che iniziano a litigare fra loro e a darsi del marocchino l'un l'altro
ad un certo punto spazientito li fermo e chiedo loro cosa devo fare e quindi mi dicono di andare a san vittore a fare denuncia

andiamo, entriamo.vediamo che c'era altra gente derubata, ci mettiamo in fila e poi parliamo con il poliziotto
era facile, noi parlavamo in italiano e quindi tutto semplice

dietro di noi arriva una coppia di 50enni, lei piangeva come una fontana
erano francesi e non si capivano con il poliziotto neppure a segni

e quindi o ed il mio amico decidiamo di dar loro una mano, il francese lo sapevamo

poi arrivano altri stranieri e poi altri ancora ed ancora e cerchiamo di aiutare anche questi...

ripeto, i poliziotti non sapevano una parola di lingua straniera.

dopo un paio d'ore di aiuto decidemmo di andarcene e questi poliziotti quasi ci supplicavano di rimanere ad aiutare,uno addirittura disse rivolto a me: mi sembra che la sua faccia l'ho vista,adesso verifico
ed io....non ci provare,la mia faccia NON C'E

per dire la disperazione di questi poveri poliziotti nel fare il loro lavoro con la scarsa se non nulla preparazione

ecco che hai ragione, c'e caso e caso, io comunque il poliziotto non lo farei mai e poi mai,essere a contatto con i delinquenti ogni giorno mi disturberebbe proprio tanto
 
Il parente tossico deve essere una brutta bestia. :rolleyes:

Io ho 4 amici morti , 1 overdose e 3 sono morti di aids , era quando era appena diffuso.
Io gli spacciatori li abbatterei subito senza neanche il processo.
 
...........
se lo avessero amato prima,quando era il momento,magari non spacciava,magari lo denunciavano ed impedivano che distribuisse morte ai ragazzi eeeeeee quanti magari ci starebbero.

tu, a esperienza di vita = zero
tu non sai nulla.
NULLA.
 
E quindi da quel giorno odi i Carabinieri e la Polizia x le tue disavventure, ricordati che per loro non è un lavoro facile succede a tutti dei episodi spiacevoli nessuno è perfetto.

no vabbe'
sparato in ignore.
non voglio neanche sentiore una tua eventuale risposta: se quel che vale una bannatura a vita.
 
"la disperazione di questi poveri poliziotti nel fare il loro lavoro" cit.

allora ogni tanto uno svago su....
ammazziamo a bastonate sto str...! così ci tiramo un po' su dalla disperazione.

:'(
 
Se uno è spacciatore allora va pestato a morte? Eh vabbuò. Eleggiamo Duterte allora.
Chi spaccia va pestato a morte, però chi froda il fisco per centinaia di milioni e versa grano alla Mafia per stare sereno va eletto in Parlamento :D
 
I terminali della droga, vengono chiamati dalla filiera nei termini più disparati, sostanzialmente sono carne da galera. Non è se, ma quando.

In Italia entrano container di droga, ci sono tracce di cocaina nel Tevere, come nella Senna.

Eppure rarissimi i sequestri nei porti, nell’era dei satelliti che riescono a fotografare un gatto, non si riescono a intercettare tonnellate di droga, ma neanche gli intermediari, ... fino all’ultimo della filiera a sua volta tossico o immigrato, ma sono arresti di comodo perché il flusso non si ferma mai, strana questa lotta alla droga.


Strano giustizialismo quello italico come strano garantismo che guarda caso vede liberi tutti: da MPS, alle stragi di funivie e autostrade, addirittura Ligresti Santa subito. Tanto, per stare nella cronaca spiccia

È un sistema tritacarne come nel ‘800 se hai soldi la sfanghi se no devi sperare di non trovarti nel momento sbagliato nella filiera della giustizia e dello stato
 
tu, a esperienza di vita = zero
tu non sai nulla.
NULLA.

Ecco il giovanotto arrogante che invece ha capito tutto dalla vita:rolleyes:

no vabbe'
sparato in ignore.
non voglio neanche sentiore una tua eventuale risposta: se quel che vale una bannatura a vita.

Eh cosa dovevo scrivere secondo te saputello.....


"la disperazione di questi poveri poliziotti nel fare il loro lavoro" cit.

allora ogni tanto uno svago su....
ammazziamo a bastonate sto str...! così ci tiramo un po' su dalla disperazione.

:'(

Quante boiate che scrivi :rolleyes:
 
Indietro