Cass...hai rotto il cass..!!

allora... io ipotizzo con calcoli fai da te, un prezzo di recesso per popvi tra 5 e 7 euro.(verrà comunicato martedì 16 febbraio)
Cass dovrà valutare ulteriormente la partecipazione in popvi e in ubi(0.57%).
Non so il valore attuale di carico e non so se svaluteranno nel primo trimestre 2016.
Al max se i valori di carico fossero 48 per popvi e 6 per ubi,si arriva sui 50 milioni lordi.
quindi anche nel 2016 mancheranno all'appello una 30 di milioni di netto.
per il resto non penso ci siano problemi....

Una fusione dopo adc tra Ubi e Popvicenza sarebbe benedetta(da Topogigio...) e salverebbe capra e cavoli.
io ai bergamaschi/bresciani consiglierei la banca berica piuttosto di Mps

17/02/2016

Popolare Vicenza: prezzo di recesso fissato a 6,3 euro per azione

io considero valore zero(se si considera i multipli di adesso delle quotate).
Cass ha perso nel biennio 2015/2016 55 milioni lordi con l'investimento in azioni popvicenza.
 
Ultima modifica:
17/02/2016

Popolare Vicenza: prezzo di recesso fissato a 6,3 euro per azione

io considero valore zero(se si considera i multipli di adesso delle quotate).
Cass ha perso nel biennio 2015/2016 55 milioni lordi con l'investimento in azioni popvicenza.

:eek: cvd
 
Popolare Vicenza rivede l’aumento: la ricapitalizzazione sale a 1,75 miliardi

di Luca Davi 17 Febbraio 2016
In questo articolo

Argomenti: Europa | Società per Azioni | Bonelli Erede | Vitale&Co. | Veneto Banca | Francesco Iorio | Bce | Borsa Valori | Banca Popolare di Vicenza
My24

ascolta questa pagina

Banca Popolare di Vicenza definisce il prezzo del diritto di recesso in 6,3 euro e aggiunge una tranche di circa 250 milioni di euro all’aumento di capitale da 1,5 miliardi, che sale così a 1,75 miliardi di euro. Gli importi aggiuntivi serviranno in parte a stabilizzare il titolo dopo l’aumento di capitale e in parte serviranno come incentivo per la sottoscrizione e la fidelizzazione dei...
 
va considerata comunque raccolta premi e utili di abc assicura e berica vita.
vediamo il 2015 di queste due società
 
va considerata comunque raccolta premi e utili di abc assicura e berica vita.
vediamo il 2015 di queste due società

topo sull'adc entreresti?
Non ho ancora capito se il premio lo danno a chi sottoscrive o solo ai vecchi soci che sottoscrivono..
 
17/02/2016

Popolare Vicenza: prezzo di recesso fissato a 6,3 euro per azione

io considero valore zero(se si considera i multipli di adesso delle quotate).
Cass ha perso nel biennio 2015/2016 55 milioni lordi con l'investimento in azioni popvicenza.

cass da questo triangolo amoroso con le banche ne uscirà con le ossa rotte ,con la risalita dei mercati doveva già essere oltre i 6 mi sembra un po azzoppata non la vedo reattiva e questo mi fa pensare, pure il mercato credo si interroghi se ci possa essere qualche ripercussione sul dvd:yes::yes:

se dovesse deludere la trimestrale non centrando le attese questa rimane sotto i 6 in pianta stabile , sul loro sito ho notato diverse chiusure di filiali in varie zone dell'italia ....che non siano più competitivi e i mandanti cambiano bandiera:mmmm:

ps .io stesso avendo necessità di una assicurazione sanitaria per comunitari chiamando la filiale della zona con mio grande stupore mi hanno riferito che non fanno questo tipo di servizio :wall::wall:
 
Ultima modifica:
topo sull'adc entreresti?
Non ho ancora capito se il premio lo danno a chi sottoscrive o solo ai vecchi soci che sottoscrivono..

letto ora sul giornale di ieri....
premio solo ai vecchi soci.
Han valutato BPVI lo 0,27 del PN e per fortuna che il Nord Est dicono sia territorio ricco, dinamico e dove la crisi si è sentita meno. Ok che hanno filiali anche in Sicilia, ma qui han .......... fuori dal vaso.
 
topo sull'adc entreresti?
Non ho ancora capito se il premio lo danno a chi sottoscrive o solo ai vecchi soci che sottoscrivono..

finche le quotate costano 0.30/035 il patrimonio netto con coperture più alte,direi proprio di no.....
 
Ultima modifica:
Ultima modifica:
avevano le cattolica a 14 euro in bilancio :clap::clap:

anche quel fenomeno di bedoni ha comprato 30 mil di pop vic a 60 e ora valgono 6

in pratica l'adc frettoloso ora inizio a intuire il xchè lo abbiano fatto.....

alla trimestrale del 9 marzo vediamo che ne esce....
 
Ultima modifica:
Tutto nomale,siam sempre li come rapporto con Generali circa 2,1/1
ora sotto di qualche cents...
 
Ultima modifica:
Dopo gli onerosi e diluitivi adc di pop. Vicenza e Veneto Banca potrebbe essere interessante valutare un ingresso graduale sui titoli che verranno collocati in Borsa... scommettendo sul rilancio dei 2 istituti di credito. :cool:


ai detto bene per chi vuole scommettere ...io in borsa investo non scommetto se lo volessi fare andrei al casinò a puntare sul rosso e o nero:yes::yes: con il nodo sofferenze bancarie e la loro risoluzione con una bad bank ancora non chiara e una possibile basilea 4 con nuovi criteri di solidità bancaria, a parte isp non investirei in nessun altro istituto bancario italiano al momento....
 
Dopo gli onerosi e diluitivi adc di pop. Vicenza e Veneto Banca potrebbe essere interessante valutare un ingresso graduale sui titoli che verranno collocati in Borsa... scommettendo sul rilancio dei 2 istituti di credito. :cool:

le valuterò anch'io,mà il listino è pieno di banche in attesa di rilancio...:'(:'(:'(..
vediamo lo sconto che il mercato richiederà...per rischiare i soldini.
 
le valuterò anch'io,mà il listino è pieno di banche in attesa di rilancio...:'(:'(:'(..
vediamo lo sconto che il mercato richiederà...per rischiare i soldini.

fosse certo che stanno in piedi più che le azioni valuterei ingressi massicci sulle obbligazioni, ma si sentono in giro porcate su porcate fatte ai clienti con presumibile strascico legale.....

azz.... se 3 settimane fa mi avessero preso sui 4 ordini messi oggi avrei fatto il mese!!!
mi consolo con le ferrari prese a 30:censored::censored:
 
fosse certo che stanno in piedi più che le azioni valuterei ingressi massicci sulle obbligazioni, ma si sentono in giro porcate su porcate fatte ai clienti con presumibile strascico legale.....

azz.... se 3 settimane fa mi avessero preso sui 4 ordini messi oggi avrei fatto il mese!!!
mi consolo con le ferrari prese a 30:censored::censored:

io ho fatto un gran bel "giro" sul banco, ,poi sono andato ad incastrarmi sul unipolsai...
 
Indietro