Cassette di sicurezza in banca

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cipollone10

Nuovo Utente
Registrato
8/8/14
Messaggi
33
Punti reazioni
1
Salve ragazzi ho un dubbio che mi affligge...come tutti ben sapete con questo nuovo metodo di calcolo dell'isee siamo tutti "fiscalmente" più ricchi (peccato che la realtà sia diversa) e ciò va ad incidere in maniera rilevante sul pagamento di mensa, trasporti scolastici, tasse universitarie e così via.
Il mio dubbio è: è possibile prelevare tutti i soldi dal c/c (e in questo caso come fare per evitare di essere visto come un trafficante colombiano o chissà chi) e metterli in una cassetta di sicurezza in banca in modo da non doverli dichiarare? Oppure va dichiarato anche il contenuto della cassetta di sicurezza? (tanto o c/c o cassetta di sicurezza il rendimento è lo stesso).
Grazie mille in anticipo :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro