CASTA DIVA, a noi volgi il bel guadagno Senza nube e senza loss

Una volta avevo avuto come dividendo da monto tv delle azioni mondo tv iberia quotate sul mercato spagnolo all'epoca avevo un altra banca ricordo che chiesi alla mia banca di venderle e lo fecero .. qui non so come muovermi possibile che bisogna rimanere appesi con questi azioni :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
Una volta avevo avuto come dividendo da monto tv delle azioni mondo tv iberia quotate sul mercato spagnolo all'epoca avevo un altra banca ricordo che chiesi alla mia banca di venderle e lo fecero .. qui non so come muovermi possibile che bisogna rimanere appesi con questi azioni :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Se ti riferisci alle spezzature (cioè alle azioni ricevute in regalo che non arrivano a 500), è facile prevedere che entro 1-2 mesi toglieranno il lotto minimo, per cui si tratta solo di avere qualche settimana di pazienza e potrai venderle.
Successe la stessa cosa anche a First Capital anni fa.
 
e dopo averlo ribadito... ;)
 
Visto che non sono stato abbastanza bravo da chiudere sui precedenti max ho perlomeno avuto la fortuna di incrementare di un po' la posizione ieri... Sono nuovamente esposto, è un esposizione però che mi lascia abbastanza sereno
 
Il titolo era finito in seconda pagina del FOL....ma zitto zitto con volumi discreti si sta riportando su valori più consoni dopo aver chiuso l'eventuale gap a 1,2: direi che pare pronto per un bello spike verso l'alto. Per me già questa settimana superiamo di slancio 1,4.
 
Da aspettare ancora poco poco secondo me...è quasi pronto ed il tavolo è già apparecchiato
Vedo che siamo in tanti già seduti al tavolo, con l'acquolina in bocca e pronti alla "pappatoria"...ma dalla cucina si fanno attendere!
 
Per ora vengono divorati in un sol boccone tutti i muretti in denaro (25000 a 1,29 stamattina e 10000 a 1,31 poco fa); ci vorrebbe qualche sparata al meglio per decollare....
 
Stanno cominciando a servire gli antipasti....non alzatevi da tavola troppo in fretta perchè...il dolce ovviamente sta in fondo!
 
L'aumento dei volumi solitamente solleva il titolo 🤞
 
Oggi ho incrementato un pò ....speriamo di non aver fatto una c....ata :eek::eek::eek:
 
Indietro