CASTA DIVA, a noi volgi il bel guadagno Senza nube e senza loss

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

    Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

    Staff | FinanzaOnline

Mah, intanto la voce più importante, ossia l'utile è sceso (temporaneamente) ed anche se ci sarà ripresa più avanti chissà la reazione del mercato 🤔
Nel comunicato di ieri non è indicato l'utile del terzo trimestre
 
Polestar, maxgardo, vi posto un estratto di ciò che mi è particolarmente piaciuto leggendo i commenti a corredo dei dati primi nove mesi da poco comunicati.
"Nel terzo trimestre, in particolare, il Valore della Produzione ha registrato un +49% a 21 milioni di euro... Il backlog al 30 settembre 2023 (commesse già ordinate da evadere entro l'anno) si attesta per ora su 15 milioni di euro, ma è previsto in aumento, grazie alle consuete richieste natalizie... Oltre ai ricavi, anche l'utile adjusted dei primi sei mesi (al lordo dei costi non ricorrenti) è in crescita, +4% rispetto allo stesso periodo del 2022, e ammonta a 2,4 milioni di euro."
L utile semestrale è sceso per via di costi non ricorrenti e per come interpreto io il comunicato si fa intendere che l utile a fine 2023 sarà in linea con il piano, gli altri parametri economici saranno anche superiori. Se questi saranno i numeri ritengo di strada ne possa fare ancora, ad oggi siamo a sconto e non di poco
 
Bha qui si continua a scendere, mettiamoci pure che uno dei soci è uscito ... non so cosa pensare :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
Mi son distratto un attimo ed è effettivamente scesa del 25% dai dati preliminari, col senno di poi era da chiudere, io ho solo alleggerito a 1,4 purtroppo.
Graficamente pare un testa spalle ribassista, con la testa molto piccola, grafico a parte la società continua a piacermi, ma bruciare tanto gain rode parecchio
Screenshot_20231011_171400.jpg

Pare diretta al ritracciamento sindacale a 1,025
 
Meno 50 dai massimi...altra follia egm, multipli senza senso ma ormai un classico per le small...
 
Mi son distratto un attimo ed è effettivamente scesa del 25% dai dati preliminari, col senno di poi era da chiudere, io ho solo alleggerito a 1,4 purtroppo.
Graficamente pare un testa spalle ribassista, con la testa molto piccola, grafico a parte la società continua a piacermi, ma bruciare tanto gain rode parecchioVedi l'allegato 2943466
Pare diretta al ritracciamento sindacale a 1,025
Ci toccherà chiamarti Cassandra! Però la prossima previsione falla in positivo!
Quando annunciarono a sorpresa il dividendo questa estate pareva diretta a 2 in tempi rapidi e invece siamo tornati alle quotazioni degli anni covid...mah...
 
Ho l'impressione che questa guerra porterà a meno eventi live per paura.
Ieri sera ho visto un sondaggio su LA7 in tal senso
 
Riprese un pò di Casta alleggerite a 1,4 settimana scorsa
 

Casta Diva : a ottobre 80 progetti in produzione, valore complessivo 12,8 mln​

16 ottobre 2023 alle 11:29
Condividi
MILANO (MF-NW)--Casta Diva Group, società quotata su Euronext Growth Milan e attiva a livello internazionale nel settore della comunicazione, puntualizza che, nel solo mese di ottobre, le società operative del Gruppo stanno gestendo nel loro complesso 80 progetti per conto dei loro clienti, per un controvalore totale di oltre 12,8 milioni di euro.
Entrando nel dettaglio: Genius Progetti sta organizzando 20 eventi, in ottobre, per un valore della Produzione pari a 3,9 milioni di euro, G2 Eventi 25 eventi, nel mese, per 6,2 milioni di euro, Casta Diva Ideas 20 eventi, per 1,3 milioni di euro e Casta Diva Pictures 15, tra spot, programmi tv e progetti di comunicazione, per 1,4 milioni di euro.
Blue Note, dal canto suo, ha registrato il miglior settembre di sempre, con 11 concerti sold out, tra cui i due con Woody Allen, e si avvia a chiudere un ottobre altrettanto vivace con ben 12 concerti sold out nei primi 15 giorni di programmazione, tra cui due con Jeff Goldblum (l'indimenticato protagonista del film La Mosca di Cronenberg e della saga di Jurassic Park di Spielberg e altri).
"Dopo gli ottimi risultati del terzo trimestre - e dei primi nove mesi dell'anno - ottobre si presenta come uno dei nostri migliori mesi di sempre", afferma Andrea De Micheli, ad e presidente di Casta Diva Group. "Ognuna delle cinque società operative del Gruppo sta dando un forte contributo a questo successo, anche grazie al crescente coordinamento che esiste tra loro e che aiuta ad aumentare la redditività. G2 Eventi e Casta Diva Ideas, in particolare, si fonderanno entro l'anno, dopo aver collaudato in più di un'occasione un'ottima collaborazione sia creativa sia organizzativa. Sono convinto che questi risultati siano il meritato frutto del lavoro dei nostri validissimi manager, che è sempre più apprezzato e riconosciuto dal mercato".

Casta Diva : a ottobre 80 progetti in produzione, valore complessivo 12,8 mln
 

Casta Diva : a ottobre 80 progetti in produzione, valore complessivo 12,8 mln​

16 ottobre 2023 alle 11:29
Condividi
MILANO (MF-NW)--Casta Diva Group, società quotata su Euronext Growth Milan e attiva a livello internazionale nel settore della comunicazione, puntualizza che, nel solo mese di ottobre, le società operative del Gruppo stanno gestendo nel loro complesso 80 progetti per conto dei loro clienti, per un controvalore totale di oltre 12,8 milioni di euro.
Entrando nel dettaglio: Genius Progetti sta organizzando 20 eventi, in ottobre, per un valore della Produzione pari a 3,9 milioni di euro, G2 Eventi 25 eventi, nel mese, per 6,2 milioni di euro, Casta Diva Ideas 20 eventi, per 1,3 milioni di euro e Casta Diva Pictures 15, tra spot, programmi tv e progetti di comunicazione, per 1,4 milioni di euro.
Blue Note, dal canto suo, ha registrato il miglior settembre di sempre, con 11 concerti sold out, tra cui i due con Woody Allen, e si avvia a chiudere un ottobre altrettanto vivace con ben 12 concerti sold out nei primi 15 giorni di programmazione, tra cui due con Jeff Goldblum (l'indimenticato protagonista del film La Mosca di Cronenberg e della saga di Jurassic Park di Spielberg e altri).
"Dopo gli ottimi risultati del terzo trimestre - e dei primi nove mesi dell'anno - ottobre si presenta come uno dei nostri migliori mesi di sempre", afferma Andrea De Micheli, ad e presidente di Casta Diva Group. "Ognuna delle cinque società operative del Gruppo sta dando un forte contributo a questo successo, anche grazie al crescente coordinamento che esiste tra loro e che aiuta ad aumentare la redditività. G2 Eventi e Casta Diva Ideas, in particolare, si fonderanno entro l'anno, dopo aver collaudato in più di un'occasione un'ottima collaborazione sia creativa sia organizzativa. Sono convinto che questi risultati siano il meritato frutto del lavoro dei nostri validissimi manager, che è sempre più apprezzato e riconosciuto dal mercato".

Casta Diva : a ottobre 80 progetti in produzione, valore complessivo 12,8 mln

Meglio di un id questo comunicato 😉
 
Meglio di un id questo comunicato 😉
Ottimo , tra l altro ho letto su un altro forum (investing) che un utente ha scritto al presidente il quale lo ha rassicurato sulla solidità dell'azienda e che non ci sarebbero problematiche aziendali o legali , le vendite sarebbero dovute al retail e che anzi da fine settembre gli investitori istituzionali hanno acquistato.
Pe ora risulta solo medialanum gestione fondi Casta Diva Group SpA, CDG:MIL profile - FT.com presente già da giugno vediamo se nei prossimi giorni aggiornano :clap:
 
Indietro