CASTA DIVA, a noi volgi il bel guadagno Senza nube e senza loss

oggi ho ripreso a 1,63 quelle che avevo mollato a 1,77
credo in questa azienda e ora aspetto pieno di pazienza
 
Di questo passo si rimangia tutto. :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Purtroppo storna sempre più del dovuto secondo me. A me personalmente considerati i pezzi da vendere e poi ricomprare, volendo rimanere investito in casta, può comunque andar bene così. Da 0.70 circa, valore di poco più di un anno fa e mio primo ingresso, di strada ne ha fatta tanta però continua a capitalizzare troppo poco. Oltretutto parliamo di una società in crescita da tempo e vista in ulteriore crescita per i prossimi esercizi. I numeri che dovremo vedere del 23 sono sostanzialmente quelli che erano inizialmente previsti per il 25 nel precedente p. i. rivisto al rialzo appena un paio di mesi fa. Siamo fermi ad una trentina di mln di market cap...merita altre quotazioni senza ombra di dubbio per quanto mi riguarda perciò come ho fatto fin dal mio primo ingresso in casta la vedo in ottica più lungo termine. La salita c è stata ed è stata anche importante...da 1.3 a 1.8 circa...ma in rapporto ai numeri non rappresenta un eccesso, così la vedo io. Buon fine settimana a tutti
 
anche per me inspiegabilmente brutta...
meriterebbe maggiore considerazione....

Screenshot 2024-02-10 205018.png
 
Ciao Clint😉
Pensi a un ritorno area 1,38 1,4 da dove era partita?
eh... ormai non è poi così lontano... e potrebbe farlo pure in intra, velocemente...
a 1.155 ha pure gap, ma quella è una cosa mia, mi irritano particolarmente...
anche se so bene che ci possono stare dei secoli aperti...
cmq si io temo li possa fare... ripeto da qui non sono così lontani
medie e indicatori non sono così incoraggianti...
e con pochi volumi e magari solo in intra... rivedere quell'area non mi sembra così impossibile...
:)
 
eh... ormai non è poi così lontano... e potrebbe farlo pure in intra, velocemente...
a 1.155 ha pure gap, ma quella è una cosa mia, mi irritano particolarmente...
anche se so bene che ci possono stare dei secoli aperti...
cmq si io temo li possa fare... ripeto da qui non sono così lontani
medie e indicatori non sono così incoraggianti...
e con pochi volumi e magari solo in intra... rivedere quell'area non mi sembra così impossibile...
:)
Ehi Clint bel segnale di forza oggi, news in arrivo e possibile attacco ai Max di settimana scorsa? ☺️
 
volumi in aumento..
indicatori in ripresa...
se riparte sono contento...
;)
Screenshot 2024-02-14 202353.png
 
Capitalizzazione che a fatica sta sopra ai 30 mln...ora un pelo sotto...con un 2023 che si andrà a chiudere con ricavi superiori ai 100 mln, ebitda intorno ai 10 mln con un margine del 10% circa...ebitda margin non stellare ma discreto per business di casta e in linea rispetto esercizi precedenti...pfn assolutamente sotto controllo senza particolari problemi debitori. Ognuno faccia con questi numeri i propri e dovuti ragionamenti e ne tragga le conclusioni che ne derivano
 
Indietro