Cataclisma tiscali oltre 0,20 !!!!

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
ONORE I GUFI, oggi si sono scatenati, finalmente c'hanno preso,
Chi li tiene più ! si sono talmente gasati che hanno incominciato , non solo a sfottere, ma anche ad offendere.
Ma non si rendono conto che oltre ad essere stati inc...lati adesso si fanno pure "imboccare".
Spiacente ma alcuni sono proprio ridicoli. Domani gli asini voleranno, ve lo assicuro. Mi raccomando prendete nota
forse stai scambiando fischi per fiaschi......a me non pare che si sia arrivati all' offesa....anzi oggi era un giorno da affondare la spada, ma ci siamo dimostrati magnanimi:yes::yes:
siamo dei galantuomini noi:D
 
c0munque sono più di 2 settimane ke aspettiamo stò up ma qui rimanemo sempre piatti...
almeno se sti piatti erano fondi............................
 

Allegati

  • cacio_pepe_large.jpg
    cacio_pepe_large.jpg
    9,6 KB · Visite: 162
se erano fondi du' spaghetti a caio e pepe si magnavamo....
qui ce tocca anna' avanti a caviale e campagne
 
forse stai scambiando fischi per fiaschi......a me non pare che si sia arrivati all' offesa....anzi oggi era un giorno da affondare la spada, ma ci siamo dimostrati magnanimi:yes::yes:
siamo dei galantuomini noi:D

Vedi Carca, quello che da fastidio sono alcuni elementi con nik duplicati che manifestano un rancore spiegabile probabilmente dal fatto che si sono sentiti danneggiati dai miei interventi, che fino a prova contraria sono stati sempre documentati con argomentazioni logiche obiettive orientate ad una operatività long, non potendo seguire assiduamente il mercato.
 
Vedi Carca, quello che da fastidio sono alcuni elementi con nik duplicati che manifestano un rancore spiegabile probabilmente dal fatto che si sono sentiti danneggiati dai miei interventi, che fino a prova contraria sono stati sempre documentati con argomentazioni logiche obiettive orientate ad una operatività long, non potendo seguire assiduamente il mercato.
beh magari io sono uno di quelli che non credono poi molto ai grafici, sopratutto all' analisi tecnica poi che secondo me si basa sulle probabilita', cioe' con lo specchio retrovisore.....
ad esempio se un titolo mi tracolla ed improvvisamente ti fa un pivot all' insu', non significa sicuramente che abbia invertito il trend, magari lo fa per 1 solo giorno.
l' analisi tecnica poi applicata a titolacci come tiscali dove vige l' insicurezza piu' assoluta, secondo me' ha effetto quasi nullo.
pero' detto questo io rispetto chi usa sti sistemi, sopratutto rispetto le opinioni, che in fondo possono pure essere contrarie alle mie, ma sempre opinioni sono. tu in fondo dai le tue giustificazioni al rialzo,mentre io ti dico perche' secondo me non cavi un ragno dal buco, e lo dico senza rancore contro nessuno.....
poi i multinick li trovi ovunque, sia per pompare al ribasso che al rialzo:yes::yes:
 
beh magari io sono uno di quelli che non credono poi molto ai grafici, sopratutto all' analisi tecnica poi che secondo me si basa sulle probabilita', cioe' con lo specchio retrovisore.....
ad esempio se un titolo mi tracolla ed improvvisamente ti fa un pivot all' insu', non significa sicuramente che abbia invertito il trend, magari lo fa per 1 solo giorno.
l' analisi tecnica poi applicata a titolacci come tiscali dove vige l' insicurezza piu' assoluta, secondo me' ha effetto quasi nullo.
pero' detto questo io rispetto chi usa sti sistemi, sopratutto rispetto le opinioni, che in fondo possono pure essere contrarie alle mie, ma sempre opinioni sono. tu in fondo dai le tue giustificazioni al rialzo,mentre io ti dico perche' secondo me non cavi un ragno dal buco, e lo dico senza rancore contro nessuno.....
poi i multinick li trovi ovunque, sia per pompare al ribasso che al rialzo:yes::yes:

va bè , ognuno ha le sue idee e fa campagna per il suo schieramento.
Io voto Tiscali a 0.99 euro tra 2 anni.(per dissociarmi da powermax)
Buona notte
 
va bè , ognuno ha le sue idee e fa campagna per il suo schieramento.
Io voto Tiscali a 0.99 euro tra 2 anni.(per dissociarmi da powermax)
Buona notte
io invece dico che per arrivare a 0,99 o trovano un pollo che se la compra (fatto quasi impossibile sopratutto in momenti difficili come questi), oppure dovrebbe quintuplicare il fatturato/utile cosa impensabile vista la difficolta' e la concorrenza del mercato.....

raga io non esulto quando tiscali guadagna un cliente regalandogli 100 euro e facendo per mesi un prezzo da straccio perche' significa lavorare in perdita:yes::yes:
se io devo lavorare in perdita a sto punto meglio chiudere baracca e amen......
facendo una campagna aggressiva senza mezzi tra un po' saranno costretti ad un prox adc:yes::yes: e pure sostanzioso.....
ora immagini in un momento come questo fare un adc di 150/200 milioni di euro???

come lo spiegano al mercato??:eek::eek:
 
io invece dico che per arrivare a 0,99 o trovano un pollo che se la compra (fatto quasi impossibile sopratutto in momenti difficili come questi), oppure dovrebbe quintuplicare il fatturato/utile cosa impensabile vista la difficolta' e la concorrenza del mercato.....

raga io non esulto quando tiscali guadagna un cliente regalandogli 100 euro e facendo per mesi un prezzo da straccio perche' significa lavorare in perdita:yes::yes:
se io devo lavorare in perdita a sto punto meglio chiudere baracca e amen......
facendo una campagna aggressiva senza mezzi tra un po' saranno costretti ad un prox adc:yes::yes: e pure sostanzioso.....
ora immagini in un momento come questo fare un adc di 150/200 milioni di euro???

come lo spiegano al mercato??:eek::eek:

ciao carcarlo,
pensa al bimbo che è meglio.
Auguri.

Cmq non credo che ci sarà un altro adc, almeno nel breve.
Pensa che un adc potrebbero già farlo facendo schizzare il titolo over 0,8 cent, a quel punto si convertirebbero i warrant e Tiscali incasserebbe circa 72 milioni di euro.
Mica male come idea.
A quelo punto io sarà già uscito da questa merd.accia e con i solti recuperati acquisto un bel materasso con bunker incorporato ed i soldi me li metto lì :clap::clap::clap::clap:
 
ciao carcarlo,
pensa al bimbo che è meglio.
Auguri.

Cmq non credo che ci sarà un altro adc, almeno nel breve.
Pensa che un adc potrebbero già farlo facendo schizzare il titolo over 0,8 cent, a quel punto si convertirebbero i warrant e Tiscali incasserebbe circa 72 milioni di euro.
Mica male come idea.
A quelo punto io sarà già uscito da questa merd.accia e con i solti recuperati acquisto un bel materasso con bunker incorporato ed i soldi me li metto lì :clap::clap::clap::clap:
il bimbo sta bene grazie e ci penso moltissimo:D
certo che a fare schizzare il titolaccio a 80 cent...sogni e pure parecchio, sopratutto quando il mercato si aspetta la fregatura:yes::yes:
mica e' facile raccattare vittime sacrificali.......sono sempre piu' rare:D
 
ciao carcarlo,
pensa al bimbo che è meglio.
Auguri.

Cmq non credo che ci sarà un altro adc, almeno nel breve.
Pensa che un adc potrebbero già farlo facendo schizzare il titolo over 0,8 cent, a quel punto si convertirebbero i warrant e Tiscali incasserebbe circa 72 milioni di euro.
Mica male come idea.
A quelo punto io sarà già uscito da questa merd.accia e con i solti recuperati acquisto un bel materasso con bunker incorporato ed i soldi me li metto lì :clap::clap::clap::clap:

OK! grande Gianni..che ne dici di abbellire quel materasso ;):D:D
:bow::bow:

mariann_fogarasy.jpg


magari ci metti anche la piscina :D:D

Mariann_Fogarasy_Playboy_09_2009_Hungary_.jpg.jpeg
 
Ultima modifica:
il bimbo sta bene grazie e ci penso moltissimo:D
certo che a fare schizzare il titolaccio a 80 cent...sogni e pure parecchio, sopratutto quando il mercato si aspetta la fregatura:yes::yes:
mica e' facile raccattare vittime sacrificali.......sono sempre piu' rare:D

che vuoi fare, sono un sognatore.
Pensa che ho 43 anni, moglie e figlia ed ogni tanto mi vengono dei coccoloni tremendi e vorrei ritornare a 20/25 anni fà quando il mio unico pensiero era " stasera chi si tromba?".

In quei momenti sai cosa faccio?
Attacco l'mp3, cuffiette e mi sparo tutte le canzoni degli anni 80 e qualche volta mi esce pure la lacrimuccia.
Sai cosa mi frega dei soldi messi in Tiscali?
Nulla, tanto o crescono o non li rivedo più.
Ma gli anni 80 quelli mi mancano e parecchio pure :'(:'(:'(
 
Vedi Carca, quello che da fastidio sono alcuni elementi con nik duplicati che manifestano un rancore spiegabile probabilmente dal fatto che si sono sentiti danneggiati dai miei interventi, che fino a prova contraria sono stati sempre documentati con argomentazioni logiche obiettive orientate ad una operatività long, non potendo seguire assiduamente il mercato.

Talo e' mio fratello. Ha visto che scrivevo nel forum e mi ha telefonato. Ho colto l' occasione per stuzziacare colui che va a piagere dai moderatori. :p
Tranquillo, non mi vedrai piu'. OK!
 
che vuoi fare, sono un sognatore.
Pensa che ho 43 anni, moglie e figlia ed ogni tanto mi vengono dei coccoloni tremendi e vorrei ritornare a 20/25 anni fà quando il mio unico pensiero era " stasera chi si tromba?".

In quei momenti sai cosa faccio?
Attacco l'mp3, cuffiette e mi sparo tutte le canzoni degli anni 80 e qualche volta mi esce pure la lacrimuccia.
Sai cosa mi frega dei soldi messi in Tiscali?
Nulla, tanto o crescono o non li rivedo più.
Ma gli anni 80 quelli mi mancano e parecchio pure :'(:'(:'(
hai la mia stessa eta' e sapessi quanto ti capisco, anche se del passato non ho nulla da rimpiangere....:no::no:
tiscali o no mi son sempre divertito e viaggiato parecchio.....
l' importante e' vivere a fkl rene' e la falliscali:D
 
Talo e' mio fratello. Ha visto che scrivevo nel forum e mi ha telefonato. Ho colto l' occasione per stuzziacare colui che va a piagere dai moderatori. :p
Tranquillo, non mi vedrai piu'. OK!
:eek::eek: ma talo e' stato bannato???
incredibile......i moderatori attaccano i gufi??:eek::eek:
ma e' inaccettabile.......ridatecelo alla grande:angry::angry::D

grazie
 
gironeve,,,, fai come me...
mettili in ignora...

è tutto un altro vivere... :yes::yes:
 
precisazione:
1) Non ho mai chiesto ai moderatori di bannare chicchessia
2) Se è stato bannato è perchè non rispetta le regole del Forum, che non prevedono che le proprie frustrazioni devono essere scaricate su chi non ne ha nessuna colpa, gratuitamente e offendendo a freddo.
3) Il fatto che siete fratelli dimostra solo il fatto che avete problemi esistenziali entrambi
4) posso capire gli insulti o gli sfottò nel corso di un confronto diretto e leale, non da chi non partecipa alle discussioni.
5) i termini finocchio o carciofo dette, gratuitamente, da uno che si sceglie
come sotto nick VHDL FOREVER (tradotto = luetico per sempre) mi fanno
sganasciare dalle risate
mah o voglio fare l' avvocato del diavolo ma non ho mai avuto poblemi con talo......che io sappia non ha mai insultato nessuno comunque....:(
 
gironeve,,,, fai come me...
mettili in ignora...

è tutto un altro vivere... :yes::yes:
si difatti ti sei fatto un 3d su misura dove te la dici e te la rispondi da solo.....
ilproblema e' che a certe persone non piace il confronto, ma il dialogo a senso unico e gli rode quando gli si spiattella in faccia la cruda realta':yes::yes:
pure a me sarebbe piaciuto vedere tiscali a 100 euro, ma se e' una chiavica e' una chiavica........ la me.rda resta mer.da non diventa oro......:no::no:

ah dimenticavo..... buon carcargiorno:D
 
Grazie per l' informazione. Non sapevo che VHDL volesse dire sifilitico. :eek:
Meglio cosi' ora lo so. OK!
VHDL, a casa mia, significa Very High speed integrated circuit Hardware Definition Language. E' un linguaggio di programmazione per la progettazione di circuiti digitali, un modo come un altro pe guadagnare i soldi senza perdere le balle dietro a questa bisca che e' la borsa.
Qui c'e' qualcosa su questo splendido linguaggio. Sempre ch t' interessi visto che il tuo interesse pare essere per altre cose e question. Il che mi fa pensare. :D
E comunque, caro gironeve, la mia era solo una curiosita' perche' combinazione, non avendo un caz.zo da fare, ho buttato un occhio al thread sulla ciofecazza.
Ma vedo che per te la cosa ha importanza (non so dove sei andato a pescare il materiale che hai postato ma di sicuro avrai fatto del lavoro per ottenerlo) e me ne dispiaccio. Per te intendo.
E comunque la cosa che mi dispiace di piu' e' sapere che la sindrome che ti affligge non e' riconosciuta dall' INPS come tale. Avresti potuto cosi' ottenere qualche soldino, anche pochi, quel che basta per comprarti un cane per avere un po' di compagnia, per riempire il vuoto che eì in te e che ti fa consumare la tastiera nella speranza di trovare un po' di considerazione.
Ma la pensione non te la danno e i frequentatori del forum dovranno sopportarti ma sono sicuro che soppravviveranno.
Comunque puoi stare tranquillo. Sei riuscito anche oggi a far parlare di te, e anche oggi potrai vivere la tua vuota giornata potendo dire "io esisto".
E con questo stacco veramente e saluto questa gabbia di matti.
:bye:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: nrc
Grazie per l' informazione. Non sapevo che VHDL volesse dire sifilitico. :eek:
Meglio cosi' ora lo so. OK!
VHDL, a casa mia, significa Very High speed integrated circuit Hardware Definition Language. E' un linguaggio di programmazione per la progettazione di circuiti digitali, un modo come un altro pe guadagnare i soldi senza perdere le balle dietro a questa bisca che e' la borsa.
Qui c'e' qualcosa su questo splendido linguaggio. Sempre ch t' interessi visto che il tuo interesse pare essere per altre cose e question. Il che mi fa pensare. :D
E comunque, caro gironeve, la mia era solo una curiosita' perche' combinazione, non avendo un caz.zo da fare, ho buttato un occhio al thread sulla ciofecazza.
Ma vedo che per te la cosa ha importanza (non so dove sei andato a pescare il materiale che hai postato ma di sicuro avrai fatto del lavoro per ottenerlo) e me ne dispiaccio. Per te intendo.
E comunque la cosa che mi dispiace di piu' e' sapere che la sindrome che ti affligge non e' riconosciuta dall' INPS come tale. Avresti potuto cosi' ottenere qualche soldino, anche pochi, quel che basta per comprarti un cane per avere un po' di compagnia, per riempire il vuoto che eì in te e che ti fa consumare la tastiera nella speranza di trovare un po' di considerazione.
Ma la pensione non te la danno e i frequentatori del forum dovranno sopportarti ma sono sicuro che soppravviveranno.
Comunque puoi stare tranquillo. Sei riuscito anche oggi a far parlare di te, e anche oggi potrai vivere la tua vuota giornata potendo dire "io esisto".
E con questo stacco veramente e saluto questa gabbia di matti.
:bye:

In effetti sarebbe il VRDL ed il TPHA il test per la sifilide... parola di cerusico....
 
Indietro