Catalyst al 31-12-2019

Ho sbagliato, dovevo scrivere il 4 :)
 
:bye: incassato forse ci esce un acqua naturale:rolleyes:
 
CCXI +22% dalla mia segnalazione. In chiusura gli earning. Se esco ora domani sale, se resto dentro scende...
 
CCXI +22% dalla mia segnalazione. In chiusura gli earning. Se esco ora domani sale, se resto dentro scende...

Uscito in chiusura a 9,37.. un +9% va bene così per ora. Resta in watch. Grazie della segnalazione OK!
 
Io sono ancora dentro. Sembra che gli earnings siano stati buoni. Devo leggere bene comunque
 
AH CCXI 10,47 +12%. Ottimo, vediamo se oggi le smollo
 
Risultati fase 3 in attesa tra metà novembre e fine dicembre :)
 
Chiusura sopra i 10 sarebbe ben gradita :) scrivo solo io qui...
 
Intanto vedo che PRTK che segnalai nel primo post oggi fa +25% ;)
 
ALNA-50 fortuna che la phase2 e anadata bene
SCYX - 10 fortuna che la phase3/a e andata bene
 
Ciao Enri, ALNA non l’ho studiata però il trucco su queste bio croste è quello di sfruttare il run pre meeting ed uscire obbligatoriamente prima della sentenza FDA. È stato ripetuto più volte. ALNA negli ultimi tre mesi ha fatto +46% :)
 
Ciao Enri, ALNA non l’ho studiata però il trucco su queste bio croste è quello di sfruttare il run pre meeting ed uscire obbligatoriamente prima della sentenza FDA. È stato ripetuto più volte. ALNA negli ultimi tre mesi ha fatto +46% :)

ma questa non era FDA come manco SCYX che manco ha fatto chissa che prima dei dati
cmq MBIO a fine dicembre presenta i dati e sta sui minimi vediamo un po
 
Guarda che bella CCXI oggi. +8 con volumi. Se entrano quelli seri si vola :)
 
va be che non gliene frega niente a nessuno comunque sono uscito ieri a 9,24
 
va be che non gliene frega niente a nessuno comunque sono uscito ieri a 9,24

A me frega e ti leggo ,non posto non avendo nulla di interessante da dire nel merito
Non capisco però perché non sei uscito a 10
 
ma questa non era FDA come manco SCYX che manco ha fatto chissa che prima dei dati
cmq MBIO a fine dicembre presenta i dati e sta sui minimi vediamo un po

Triplo minimo porca trozza Mbio
 
A me frega e ti leggo ,non posto non avendo nulla di interessante da dire nel merito
Non capisco però perché non sei uscito a 10

mah, pensavo salisse ancora invece ha fatto un doppio massimo ed è riscesa. Ora vedo un testa spalla
 
CCXI +350% ma vaffancuuuuuuu sono uscito a 9 e rotti qualche giorno fa :wall:
 
Indietro