Cattolici allo sbaraglio

se guardi il mio grafico capisci che la sto aspettando in basso ,,aspetto il 5 euro virgola qualcosa,,,,(acquisto 5,4 euro stop loss 5 ,1 euro),,,ora si trova a metà strada e ogni previsione è un azzardo,,sto alla finestra senza rompere le palle al prossimo,,ora non ci sono pompatori tipo biko perchè hanno guardato solo dritto con paraocchi allo stile cavallo zoppo,,,,
06.gif
fin ora hanno vinto i ribassisti,,,(da 8 a 6 euro),,,ora mando la palla al centro
images




che dire della bollinatura rossa di biko delle 17 50?????:clap::clap::clap:essere bollinato di rosso da un pompatore come te è un piacere immenso,,,,,ti dico un segreto oraOK!OK!OK!OK!OK!

alla sera mi hai stimolato molto,,con te ho risparmiato dei soldi
$(KGrHqN,!gsE5tMu,cSQBOdHpo,rl!~~_35.JPG
grazie biko purgante

Ma l'italianissimo guru australiano che spergiurava di dieci euro cosa dice?
 
promemoria per il bimbo muri ( come si deduce dal suo avatar in stile disneyland ..! ?) :

io non pompo niente , pompatore lo vai a dire a qualcuno dei tuoi parenti , magari ve ne fosse qualcuno con tale attitudine ..!! ?? :cool:

infatti per quanto ho scritto finora sulle aspettative connesse a questo titolo , nessun pompaggio e..... basta leggersi questo :

Rating Cattolica Ass
 
promemoria per il bimbo muri ( come si deduce dal suo avatar in stile disneyland ..! ?) :

io non pompo niente , pompatore lo vai a dire a qualcuno dei tuoi parenti , magari ve ne fosse qualcuno con tale attitudine ..!! ?? :cool:

infatti per quanto ho scritto finora sulle aspettative connesse a questo titolo , nessun pompaggio e..... basta leggersi questo :

Rating Cattolica Ass
i vari catastrofisti hanno avuto ragione finora (periodo dal 8 euro a 6 euro)

quindi zitto e mosca,,,mi sa che ti rode,,,:cool::cool::cool:

vai avanti a pompare qualcosa d altro....i miei parenti non centrano,,augurati piuttosto di non vedermi di persona:cool::cool:avanti cosi,,:cool:OK!

scrivi piu che puoi..almeno cosi non ho bisogno di prugne e susine per l intestino pigro,,,

biko è un problema minimo..il vero problema è il rimbalzo di cattolica
 
Grafico Interattivo Cattolica Assicurazioni - Finanza & Borsa - InvestireOggi.it




Commento sul medio periodo (21 gg)
Sul medio periodo abbiamo un trend leggermente ribassista con Volumi ed RSI entrambi flat.
Potrebbe essere l'inizio di una fase laterale. Vediamo meglio cosa ci dicono volatilitá ed RSI.La volatilitá a breve, tenuta in conto dai Volatility Index a 6 e 10 giorni, non si discosta troppo da quella storica, dunque non é particolarmente rilevante.
finance




http://www.investireoggi.it/trend-mercati-promo/Trend-Mercati.pdf



Notizie e Quotazione Cattolica Assicurazioni - Finanza & Borsa - InvestireOggi.it
 
anche i giorni scorsi la società a racimolato azioni proprie dal mercato . se ci credono loro.....
 
I 6 euro per ora hanno sempre fatto un supporto solido;).
 
Ultima modifica:
Da leggere...
 

Allegati

  • Cattura.jpg
    Cattura.jpg
    200 KB · Visite: 16
Grafico Interattivo Cattolica Assicurazioni - Finanza & Borsa - InvestireOggi.it




Commento sul medio periodo (21 gg)
Sul medio periodo abbiamo un trend leggermente ribassista con Volumi ed RSI entrambi flat.
Potrebbe essere l'inizio di una fase laterale. Vediamo meglio cosa ci dicono volatilitá ed RSI.La volatilitá a breve, tenuta in conto dai Volatility Index a 6 e 10 giorni, non si discosta troppo da quella storica, dunque non é particolarmente rilevante.
finance




http://www.investireoggi.it/trend-mercati-promo/Trend-Mercati.pdf



Notizie e Quotazione Cattolica Assicurazioni - Finanza & Borsa - InvestireOggi.it

Da questo grafico è evidente l'accumulo che prelude alla ripartenza...notare l'aumento dei volumi in corrispondenza del rallentamento del trend di lungo...
 
Sopravvalutata rispetto Vittoria Ass.Titolo caro x me deve scendere ancora
 
30 milioni di svalutazione lorde sulle azioni di popvi e veneto banca detenute daCattolica,probabilmente da effettuarsi nel primo semestre 2016,circa 18 milioni di netto di meno nel 2016.
milione più,milione meno.
 
30 milioni di svalutazione lorde sulle azioni di popvi e veneto banca detenute daCattolica,probabilmente da effettuarsi nel primo semestre 2016,circa 18 milioni di netto di meno nel 2016.
milione più,milione meno.


topo, ti chiedo ..... se Cattolica sottoscriverà, come è probabile, i prossimi ADC in programma di POPVi e Veneto B., mediando, potrà abbassare il valore di carico delle azioni che ha in portafoglio e quindi non necessariamente procedere ad una nuova svalutazione delle stesse in quanto il nuovo prezzo di carico (mediato al ribasso) si porterebbe vicino o poco superiore a quello della quotazione in borsa.
Cosa ne pensi ? Grazie.
 
è un'associazione a delinquere. E tutti si chiedevano: "ma come mai cattolica ha fatto un ADC adesso? e per giunta cosi grosso?"
Adesso lo sappiamo..:wall:
Per fortuna ho diviso la mia posizione in 50% unipolsai e 50% ciofeca
 
topo, ti chiedo ..... se Cattolica sottoscriverà, come è probabile, i prossimi ADC in programma di POPVi e Veneto B., mediando, potrà abbassare il valore di carico delle azioni che ha in portafoglio e quindi non necessariamente procedere ad una nuova svalutazione delle stesse in quanto il nuovo prezzo di carico (mediato al ribasso) si porterebbe vicino o poco superiore a quello della quotazione in borsa.
Cosa ne pensi ? Grazie.

Ragionamento valido solo se dopo l'adc il prezzo risale,mà questo non lo garantisce nessuno.
ma poi raga....ci son banche quotate a prezzi di borsa altissimi con decine di miliardi di sofferenze e incagli,e noi stiamo qui a spaventarci per qualche decina di milioni di svalutazioni una tantum....che intaccano si no il 10/15% dell'utile netto.
Svalutazioni a parer mio strascoscontatissime....

eu,quà raccolgono ancora.....:eek::eek::eek:
 

Allegati

  • fedadbae.png
    fedadbae.png
    168,3 KB · Visite: 154
Ultima modifica:
Ragionamento valido solo se dopo l'adc il prezzo risale,mà questo non lo garantisce nessuno.
ma poi raga....ci son banche con decine di miliardi di sofferenze e incagli,e noi stiamo qui a spaventarci per qualche decina di mioni di svalutazioni una tantum....che intaccano si no il 10/15% dell'utile netto.
svalutazioni a parer mio strascoscontatissime....


OK! OK concordo anch'io sul fatto dell'entità della svalutazione............... era solo una mia considerazione. Grazie.
 
Ragionamento valido solo se dopo l'adc il prezzo risale,mà questo non lo garantisce nessuno.
ma poi raga....ci son banche quotate a prezzi di borsa altissimi con decine di miliardi di sofferenze e incagli,e noi stiamo qui a spaventarci per qualche decina di milioni di svalutazioni una tantum....che intaccano si no il 10/15% dell'utile netto.
Svalutazioni a parer mio strascoscontatissime....

eu,quà raccolgono ancora.....:eek::eek::eek:

Scusa ma tu sei sicuro che ci sara' questo solo ADC x le 2 banche o che basteranno quelle sonmme?Io temo che ce ne vorranno almeno il doppio ,ste banche stanno messe come mps a cui 3 adc forse nn sono bastati

Io temo che ci vorrano molti piu' ml di euro che Cattolica dovra' uscire
 
Scusa ma tu sei sicuro che ci sara' questo solo ADC x le 2 banche o che basteranno quelle sonmme?Io temo che ce ne vorranno almeno il doppio ,ste banche stanno messe come mps a cui 3 adc forse nn sono bastati

Io temo che ci vorrano molti piu' ml di euro che Cattolica dovra' uscire

non confondiamo il valore dei titoli in possesso a cass con l'esborso per sottoscrivere l'adc.
Per sottoscrivere l 'adc di popvi servono 14 milioni di euro
Per sottoscivere l'adc di veneto banca servono 2.3 milioni di euro.


Da mie stime invece le probabile ulteriori perdite nel 2016 sulle azioni in possesso ora sono circa 30 milioni(lordi),parametrando la capitalizzazione con le popquotate in borsa.
 
la giostra delle popolari si è un po' raffreddata.....più di qualcuna non è in grado di pagare dividendi decenti nei prossimi anni,causa fardello di incagli e sofferenze.
 
non confondiamo il valore dei titoli in possesso a cass con l'esborso per sottoscrivere l'adc.
Per sottoscrivere l 'adc di popvi servono 14 milioni di euro
Per sottoscivere l'adc di veneto banca servono 2.3 milioni di euro.


Da mie stime invece le probabile ulteriori perdite nel 2016 sulle azioni in possesso ora sono circa 30 milioni(lordi),parametrando la capitalizzazione con le popquotate in borsa.

Non ho confuso,se catt ha 1% e vi e' bisogno di altri ADC sono soldi che debbono uscire ancora .Io nn credo che le 2 pop risolvano tutto con un solo ADC
 
Indietro