Cbte - dove sei????

Non vorrei sbagliare ma la 10 Q sembrerebbe una bomba
A voi esperti di dati il giudizio
 
Solita canzone ferma immobile senza volumi nonostante sia uscita la 10Q
 
fermi al palo anke oggi ??? speriamo si affretti a divenire interessante sino al punto che tutti la vogliono in ptf !!!

data la mia risaputa pippaggine in materia finanziaria mi astengo dal dare giudizi sul q10.


ciao a tutti i cbteiani
 
Titolo del ca**
Possibile che nn si smuova con nulla
E che ci vuole un terremoto finanziario x farla svegliare e che ca**
 
Titolo del ca**
Possibile che nn si smuova con nulla
E che ci vuole un terremoto finanziario x farla svegliare e che ca**

ciao visal.... sarà che quando partirà all'insù tremerà il video del pc dalla spinta...

io ho messo un ordine a .43 per altri 5k .. stai sicuro che non scendera più fin lì ... è sicuro come una pasqua !!

ma oggi finokkio noie... ?? solo a me ha funzionato vendendo su condizionato ?? ma ke sfiga !!!
 
:no:
ciao visal.... sarà che quando partirà all'insù tremerà il video del pc dalla spinta...

io ho messo un ordine a .43 per altri 5k .. stai sicuro che non scendera più fin lì ... è sicuro come una pasqua !!

ma oggi finokkio noie... ?? solo a me ha funzionato vendendo su condizionato ?? ma ke sfiga !!!
:no::no::no:
0.4205$:wall::wall:
 
ho tolto alert e ordine alle 19.00... fatto bene ?? bah !!
 
ho tolto alert e ordine alle 19.00... fatto bene ?? bah !!
E chi lo puo' sape':mmmm:
Certro abbassavi il pmc ma se scende ancora aumentava il loss
insomma e sempre un'arma a doppio taglio
Io me so fermato a 0.58$ con pmc e basta aspetto se vuole salire bene se no se ne andasse a far in .....
 
E chi lo puo' sape':mmmm:
Certro abbassavi il pmc ma se scende ancora aumentava il loss
insomma e sempre un'arma a doppio taglio
Io me so fermato a 0.58$ con pmc e basta aspetto se vuole salire bene se no se ne andasse a far in .....
difatti quello pensavo di fare,, pur se è pur sempre uno sbaglio mediare.... ma il problema è che con così pochi scambi rischio l'eseguito parziale e rimango incastrato con il cash....... ma vediamo come chiude.. tanto come dici tu se deve dà parti partirà .... speriamo...

come stà messo il book dell'altra ns ciofecotta ... iao
 

vista la close avrei dovuto ma con il senno di poi niente si fà !!!

come mai chiusure diverse stasera ?? google e nasdaq danno 0.421 altri quali finekkio e cnbc danno 0.469 boh.. la tua è quella ufficiale ??

buonanotte cbteiani

ciao visal
 
vista la close avrei dovuto ma con il senno di poi niente si fà !!!

come mai chiusure diverse stasera ?? google e nasdaq danno 0.421 altri quali finekkio e cnbc danno 0.469 boh.. la tua è quella ufficiale ??

buonanotte cbteiani

ciao visal
notte
 
consoliamoci col fatto che girando e voltando siamo sempre lì e che Cbte si disinteressa totalmente degli indici....con la speranza di non essere smentito:D
 
buon fine settimana cari amici cbteiani !!!
 
Sono sempre dell'opinione che e' un titolo di mer***
Speriamo solo che MORTIS ha ragione
 
mercato tutto verde e cbte rossa fuoco -12%
 
ciao visal...... dai che quando il mercato sarà rosso fuoco... ( pe rima o poi lo dovrà essere .. non può continuare così ..) la ns cbte sarà super Verde !!!

un saluto a tutti i cbteiani !!!!
 
Indietro