CCT e Fineco

lovercraft

HOWARD PHILLIPS
Registrato
27/7/05
Messaggi
1.350
Punti reazioni
52
Stamattina ho acquistato un CCt con fineco,
ma ancora nn li vedo nè in portafoglio nella lista titoli,
nè nella sezione trading.
è normale?
quando e dove lo dovrei vedere?
 
mi interessa anche a me comprare cct con fineco che condizioni ti hanno fatto?
 
lovercraft ha scritto:
Stamattina ho acquistato un CCt con fineco,
ma ancora nn li vedo nè in portafoglio nella lista titoli,
nè nella sezione trading.
è normale?
quando e dove lo dovrei vedere?
dopo un po' di giorni, e' successo anche a me.
tranquillo.
 
maxinblack ha scritto:
mi interessa anche a me comprare cct con fineco che condizioni ti hanno fatto?
9 euro a eseguito.
 
lovercraft ha scritto:
Stamattina ho acquistato un CCt con fineco,
ma ancora nn li vedo nè in portafoglio nella lista titoli,
nè nella sezione trading.
è normale?
quando e dove lo dovrei vedere?

3 gg. lavorativi :o
 
lovercraft ha scritto:
Stamattina ho acquistato un CCt con fineco,
ma ancora nn li vedo nè in portafoglio nella lista titoli,
nè nella sezione trading.
è normale?
quando e dove lo dovrei vedere?

Per controllare lo stato di un ordine devi andare nella sezione Trading (Monitor ordini in basso). Lì puoi vedere se l'ordine è già stato eseguito o se è ancora in attesa di esecuzione (nel caso tu abbia inserito un prezzo limite). Prova anche a spuntare la casella "Visualizza anche gli ordini non validi" e poi premi "Applica".
Cmq se l'ordine è andato a buon fine dovresti immediatamente vedere il titolo nella sezione Portfolio.
 
White Fang ha scritto:
Per controllare lo stato di un ordine devi andare nella sezione Trading (Monitor ordini in basso). Lì puoi vedere se l'ordine è già stato eseguito o se è ancora in attesa di esecuzione (nel caso tu abbia inserito un prezzo limite). Prova anche a spuntare la casella "Visualizza anche gli ordini non validi" e poi premi "Applica".
Cmq se l'ordine è andato a buon fine dovresti immediatamente vedere il titolo nella sezione Portfolio.

allora l'ordine è andato a buon fine
perchè nn ho + i mille euro dal conto.
nella sezione trading
monitor ordini nn trovo nulla.
 
White Fang ha scritto:
Per controllare lo stato di un ordine devi andare nella sezione Trading (Monitor ordini in basso). Lì puoi vedere se l'ordine è già stato eseguito o se è ancora in attesa di esecuzione (nel caso tu abbia inserito un prezzo limite). Prova anche a spuntare la casella "Visualizza anche gli ordini non validi" e poi premi "Applica".
Cmq se l'ordine è andato a buon fine dovresti immediatamente vedere il titolo nella sezione Portfolio.


:yes:
 
lovercraft ha scritto:
allora l'ordine è andato a buon fine
perchè nn ho + i mille euro dal conto.
nella sezione trading
monitor ordini nn trovo nulla.

cioè fammi capire: ha inserito un ordine a mercato per 1.000 nominali, il saldo disponibile è diminuito, ma nè nella sezione portfolio nè nel monitor ordini vedi nulla.
Se è così mi sembra un po' strano. Attenderei fino a domani e se la situazione è inalterata contatterei Fineco.
 
lovercraft ha scritto:
Stamattina ho acquistato un CCt con fineco,
ma ancora nn li vedo nè in portafoglio nella lista titoli,
nè nella sezione trading.
è normale?
quando e dove lo dovrei vedere?

Non ho fineco, ma quando un ordine di acquisto viene eseguito, i titoli devono essere visibili in portafoglio.

Da subito.
 
giottotrader ha scritto:
Non ho fineco, ma quando un ordine di acquisto viene eseguito, i titoli devono essere visibili in portafoglio.

Da subito.


ho fineco e confermo
appena e' eseguito, lo trovi SUBITO nel portafoglio, con rateo aggiornato , valore di carico e valore di mercato
 
cerca tra gli ordini e vedi che fine ha fatto
che tipo di ordine hai inserito?potresti aver inserito un ordine con qualche limitazione di prezzo o anche per più giorni,potrebbe non essersi concretizzato e la liquidità prenotata per l'operazione.Tutte ipotesi strampalate,vai sul ripilogo ordini e ti togli ogni dubbio.
 
Indietro