CDP retail 2022 tasso misto isin IT0005090995

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
da il 15 aprile draghi le acquista.
aspettate... e fatevele pagare bene :o
 
da il 15 aprile draghi le acquista.
aspettate... e fatevele pagare bene :o

Si, effettivamente continuo a tenerle solo per questa ragione..Nella speranza che dopo metà aprile possano ancora salire un pochino, verso in 102 (non oltre, di sicuro).
Nel frattempo si cedola all'1.5 netto, che per un titolo di stato italiano (de facto) non è male di questi tempi...
Venderei se avessi bisogno di liquidità, ma anzi, ho il dilemma opposto: ho liquidità e non so dove metterla..!!! :wall::wall::wall:
Quindi vendere adesso per me non ha senso, tanto anche nella peggiore delle ipotesi oscilleranno sempre intorno a questi valori; dunque, aspettiamo 2-3 settimane e cedoliamo sereni...:)
 
Si, effettivamente continuo a tenerle solo per questa ragione..Nella speranza che dopo metà aprile possano ancora salire un pochino, verso in 102 (non oltre, di sicuro).
Nel frattempo si cedola all'1.5 netto, che per un titolo di stato italiano (de facto) non è male di questi tempi...
Venderei se avessi bisogno di liquidità, ma anzi, ho il dilemma opposto: ho liquidità e non so dove metterla..!!! :wall::wall::wall:
Quindi vendere adesso per me non ha senso, tanto anche nella peggiore delle ipotesi oscilleranno sempre intorno a questi valori; dunque, aspettiamo 2-3 settimane e cedoliamo sereni...:)

Per la liquidità ci sono CD che danno poco più di 1% sul libero oppure le MPS brevi.
Non bisogna avere fretta IMHO soprattutto con rendimenti ai minimi...di occasioni ce ne saranno sempre.
 
Ultima modifica:
Per la liquidità ci sono CD che danno poco più di 1% sul libero oppure le MPS brevi.
Non bisogna avere fretta IMHO soprattutto con rendimenti ai minimi...di occasioni ce ne saranno sempre.

Le MPS brevi spesso sono illiquide....
CD no grazie, tantomeno all'1%....
Aspettiamo occasioni vere..
intanto un po' di trading sul btp 2032, e accumulo le Crediop RevFl.....
Se poi stornasse la PSA2033, magari....:D:D
 
OK! Anch'io le tengo intanto come CD...ne ho 4k ...2k su un DT e 2k su un altro...se a metà aprile salgono ancora un po' posso switcharle su Intek ;)

Dopo le sempiterne dexia crediop 18 amortizing mi rimangono 4k eur liquidi..me li spendo, inutile darli a debitori che vogliono pagarti una cippa lippa :asd:
Dopotutto c'è chi presta denaro creandolo da zero..non puoi battere un concorrente del genere.
 
Indietro