CDP TF/TV 04/12/2029 Taglio 1k IT0005568719

Prenotate su Directa mò

Volevo chiedere (e sicuramente l'avrete già detto) con Fineco basta che lancio dall'apposita scheda o devo anche compilare il modulo ? (Fineco la uso solo per le spese)
Tanto c'ho tempo i soldi arrivano domani con il blindato portavalori OK!
 
Prenotate su Directa mò

Volevo chiedere (e sicuramente l'avrete già detto) con Fineco basta che lancio dall'apposita scheda o devo anche compilare il modulo ? (Fineco la uso solo per le spese)
Tanto c'ho tempo i soldi arrivano domani con il blindato portavalori OK!
In Fineco devi già avere la disponibilità sul conto. Non serve compilare nessun modulo devi solo visualizzare tutte le schede delle condizioni ecc. Se fai l ordine senza la disponibilità prima sembra che lo accettino ma poi arriva mail di cancellazione.
 
In Fineco devi già avere la disponibilità sul conto. Non serve compilare nessun modulo devi solo visualizzare tutte le schede delle condizioni ecc. Se fai l ordine senza la disponibilità prima sembra che lo accettino ma poi arriva mail di cancellazione.
Perfetto tks OK!

Le 5 schede le ho lette tutte a fondo ,lo giuro sulla testa dell'orata che ho in freezer:cool:
 
non capisco nella pubblicità che dicono sottoscrizione dal 7 al 27 novembre.... ma non si chiude il 13?
 
non capisco nella pubblicità che dicono sottoscrizione dal 7 al 27 novembre.... ma non si chiude il 13?
No il 13 è il minimo garantito per la prenotazione e comunque il 13 anche fuori sede o via Internet . Il 27 tempo max per prenotare in filiale
 
Scusami, online o per telefono?
Questo è quello che leggo:

PERIODO DI COLLOCAMENTO: dalle ore 09:00 del 7 Novembre 2023 alle ore 13:00 del 27 Novembre 2023 (salvo chiusura anticipata).
L`adesione e` disponibile tramite i seguenti canali/date:
Online/Consulenza a distanza da Martedi 7 Novembre (ore 9:00) a Lunedi 13 Novembre 2023 (ore 17:00)
In sede/succursale da Martedi 7 Novembre (ore 9:00) a Lunedi 27 Novembre 2023 (ore 13:00)
Fuori sede da Martedi 7 Novembre (ore 9:00) a Lunedi 20 Novembre 2023 (ore 17:00)

MODALITA` DI SOTTOSCRIZIONE: sara` possibile sottoscrivere il titolo attraverso i seguenti percorsi:
Sella Xtrading, Sella Extreme: menu` Operativita` - Aste e Collocamenti (reindirizzamento a sella.it, alla Sezione Titoli e Fondi di seguito)
Sezione Titoli e Fondi, accessibile da sella.it, al percorso: menu` Investimenti - Titoli e Fondi - Aste e collocamenti
Cordiali Saluti
 
Info dirette dal mio gestore ISP:
- liquidità necessaria solo alla data del regolamento, quindi non resta bloccata per un mese;
- al momento, per quanto da lui empiricamente constatabile, sta vendendo di gran lunga meno dell'ENI TF feb28 (se quindi riparto ci sarà, non sarà con analoghe proporzioni).
 
Info dirette dal mio gestore ISP:
- liquidità necessaria solo alla data del regolamento, quindi non resta bloccata per un mese;
- al momento, per quanto da lui empiricamente constatabile, sta vendendo di gran lunga meno dell'ENI TF feb28 (se quindi riparto ci sarà, non sarà con analoghe proporzioni).
Quindi parrebbe confermato che non danno dati perché non sta andando benissimo...
 
Quindi parrebbe confermato che non danno dati perché non sta andando benissimo...
Se così fosse, chissà se piace meno il variabile posticipato, o l'incauta dichiarazione di voler nazionalizzare il più possibile il debito...
Vedo all'orizzonte meno "patrioti" del previsto :).
 
Se così fosse, chissà se piace meno il variabile posticipato, o l'incauta dichiarazione di voler nazionalizzare il più possibile il debito...
Vedo all'orizzonte meno "patrioti" del previsto :).

:mmmm: Oppure i simpatici Israeliani stanno mettendo un po' di paura...col BTp 4,4% sopra i 100 ... se potessi le prenderei prima del secondario... ma la mia banca è differente
 
Devo ancora mandare l’ordine, posso usufruire della marginazione fino al 04dicembre senza costi così mi ha detto Directa, vi risulta.
si confermo, io li vedo in disponiblità negativa, sempre che tu abbia la marginazione attiva
 
Indietro