CDP TF/TV 04/12/2029 Taglio 1k IT0005568719

3.546.236.000 richiesta...99462 richiedenti riparto 55%
Rivetto è già ufficiale OK!

Adesso che sappiamo il riparto, si apre la fase di attesa del debutto sul mercato previsto, per il 4 dicembre.
Diciamo la verità: hanno dovuto mandare la chiusura anticipata di corsa perché con l'andamento del mercato obbligazionario degli ultimi giorni si rischiava di avere una montagna di arbitraggisti che ci si piombavano in grossa size, nonostante la distanza del regolamento.
Probabilmente già ieri mattina ci si sono fiondati non pochi portando a ridurre drasticamente il riparto.
 
ma sul Bond Eni potevano comprare anche gli istituzionali, magari qui arrivano dal 4 dicembre :D
la cagna dell'eni tira di +

30 milioni di commissioni su 2 miliardi sono poco più del 1 % ma sono compresi pure gli spot?
 
martedi dovremmo sapere l'assegnato definitivo, corretto?
 
A quanto apre il 4/12?
100? 102 101?
 
Intanto intesa nella sezione "ordini e revoche " passa da "valido" a "eseguito e non contabilizzato"
IMG_7440.jpeg
 
Ultima modifica:
In che data potremo disporre della liquidità residua?
 
Secondo me si riuscirà a prendere intorno a 100,50, anche se il FV dovesse essere tra 101 e 102, come sarebbe adesso.

Valuterò un acquisto sul secondario a tempo debito :yes:
Come ho fatto io con Eni prese sul secondario a 100,50, Le 23/28
 
Uni ancora in stato inviato
 
Per me invece aprirà proprio attorno a 100,5 a parità di condizioni di mercato
se il 4 dicembre ci sono le stesse condizioni di questo momento per me a 101
(confrontandole col tf a sei anni e i cct a 3 anni con spread minori e il tutto con cedole semestrali)
stima della serva, a spanne
io ne ho prese abbastanza
 
se il 4 dicembre ci sono le stesse condizioni di questo momento per me a 101
(confrontandole col tf a sei anni e i cct a 3 anni con spread minori e il tutto con cedole semestrali)
stima della serva, a spanne
io ne ho prese abbastanza

101 potrebbe essere il suo FV, per questo per me aprirà a 100,5
Perchè, come tutti i collocamenti, ci sarà un pò di ressa a uscire i primi giorni

Qua non è come carraro & co che c'era molta gente che la voleva e che non ha potuto prenderla. CDP chi la voleva poteva sottoscriverla senza problemi (a parte i soliti ritardatari).
 
Indietro