c'è chi c'ha e chi non c'ha

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Quanto quoteremo a fine mese in USA?


  • Votanti
    48
ciao Fiducioso in bocca al lupoOK!:bye:
 
CTIC.GIF
 
molto gentile, ciao, grazie
 
quello che non riesco a capire sono le polemiche sulla presunta distribuzione che sarebbe in atto. ma a chi distribuiscono? al retail no di certo ultimamente c'è stato il fuggi fuggi, hanno venduto piccoli anche in forte loss chi è rimasto proclama ogni giorno che il loss è troppo alto x poter uscire, bene in queste condizioni ci sarebbe ancora retail che compra quello che i grossi distribuiscono? è una valutazione completamente sbagliata, se fatta in buona fede altrimenti.........
 
Ragazzi ma cechician non era bravo nelle arti marziali
 
ma non può essere una semplice lateralizzazzione in assenza di rumours e news?
 
ma non può essere una semplice lateralizzazzione in assenza di rumours e news?
Si, anch'io sono quasi certa che si tratti di un movimento laterale, con resistenza a 0,66 USD (livello 10). Laterale almeno sino al 23 c.m
 
Si, anch'io sono quasi certa che si tratti di un movimento laterale, con resistenza a 0,66 USD (livello 10). Laterale almeno sino al 23 c.m
l'impegno che fda doveva assolvere "entro" il 23, l'ha già assolto con la risposta completa a questo punto di data c'è solo l'assemblea el 14 maggio. dubiterei di una lateralità così lunga...(sto pensando a tutto questo tempo da passare col martello dei negativisti dentro e fuori del forum...un massacro)...
 
Buonanotte Italia :bye:
 
good night, a domani
 
Chi vuol fare una scommessa con me.....tra 10 giorni max la troviamo ad un euro o giu di li......;)
 
Chi vuol fare una scommessa con me.....tra 10 giorni max la troviamo ad un euro o giu di li......;)

Questo è proprio il titolo su cui scommettere è l'azzardo più grande del mondo, potresti avere ragione, come potrebbe essere che tra 10 giorni la troviamo a 0,1$
Mi auguro comunque abbia ragione tu!
 
Indietro