C'è chi si bacia sotto il vischio...

*Apogea*

← Innamorata persa ♥
Registrato
14/2/11
Messaggi
3.601
Punti reazioni
294
…e c’è chi si bacia sotto una palma…
12.08.2011.a.f.1.jpg12.08.2011.a.f..2.jpg
.
Scusatemi, ma sono felice :) :
una telefonata inattesa per correre al mare, due passi sulla spiaggia e tre ore rubate.

Per qualcuno saranno cose banali… per me sono attimi che fanno scoppiare il cuore dalla felicità :flower:
 
…e c’è chi si bacia sotto una palma…
Vedi l'allegato 1466989Vedi l'allegato 1466988
.
Scusatemi, ma sono felice :) :
una telefonata inattesa per correre al mare, due passi sulla spiaggia e tre ore rubate.

Per qualcuno saranno cose banali… per me sono attimi che fanno scoppiare il cuore dalla felicità :flower:


Ti capisco .... a volte basta un nonnulla per renderci immensamente felici :yes:
spesso questi sprazzi di felicità ci ricompensano di tutti gli altri momenti bui che abbiamo passato in attesa di vedere una piccola lucina in fondo al tunnel della vita .... :flower:
 
Ti capisco .... a volte basta un nonnulla per renderci immensamente felici :yes:
spesso questi sprazzi di felicità ci ricompensano di tutti gli altri momenti bui che abbiamo passato in attesa di vedere una piccola lucina in fondo al tunnel della vita .... :flower:

Ti capita mai di emozionarti sentendo un odore che ti ricorda qualcosa?

Che so... un luogo, un attimo, un volto..?

A me capita spessissimo :yes:

ps: con il tempo ho imparato che è proprio nelle piccole cose che bisogna intingere i desideri... :)
 
Ti capita mai di emozionarti sentendo un odore che ti ricorda qualcosa?

Che so... un luogo, un attimo, un volto..?

A me capita spessissimo :yes:

ps: con il tempo ho imparato che è proprio nelle piccole cose che bisogna intingere i desideri... :)

Ricordo che all' asilo si mangiava pappa al pomodoro. Dopo quasi una quarantina d' anni sentii lo stesso profumo: in un attimo tutti i ricordi superarono lo spazio del tempo. Che emozione...
 
Ricordo che all' asilo si mangiava pappa al pomodoro. Dopo quasi una quarantina d' anni sentii lo stesso profumo: in un attimo tutti i ricordi superarono lo spazio del tempo. Che emozione...

Dai!!!!!

Gli odori dell'asilo rimangono impressi in modo indelebile nella nostra memoria olfattiva.

Ricordo quando accompagnai mio figlio per il primo giorno di asilo, lo stesso asilo che avevo frequentato io (le suore pallottine ;)): quando entrai riconobbi subito l'odore... iniziai a piangere come una sce.ma :D, un po' per l'emozione di lasciare mio figlio, un po' per quel ricordo olfattivo...
 
Indietro