c'è chi vende segnali ma tira trote in faccia ai propri clienti

incredibile....
nessuna professionalità e rispetto verso i clienti sotto le scarpe....
sarebbero da denunciare...;)
 
Dantespik2.com Non ho parole.
Anzi : cioccolataio.

Forse molti di voi si ricorderanno anche la splendida figura che fece qui sul FOL e le sue successive richieste di cancellazione del POST (cosa che poi fu' fatta)
 
icv ha scritto:
Forse molti di voi si ricorderanno anche la splendida figura che fece qui sul FOL e le sue successive richieste di cancellazione del POST (cosa che poi fu' fatta)

fu cancellato xchè iniziò a collaborare con Roberto.
O meglio...c'erano dei banner della Lr..quindi la bannatura era inevitabile.

Ora mi spiego il xchè di tante persone che lo attaccavano e dei vari collaboratori usciti...
 
icv ha scritto:
Forse molti di voi si ricorderanno anche la splendida figura che fece qui sul FOL e le sue successive richieste di cancellazione del POST (cosa che poi fu' fatta)

Di chi parli?
 
io lo sentii parlare a Modena a febbraio al forum Guido Monzani.....per evitare una denuncia non posso dire cosa penso di lui :censored: ...speriamo solo che una persona come lui possa pagare questi suoi abusi perdendo sempre più clienti ed essendo escluso dai convegni come relatore KO!
 
Obes Trader ha scritto:
io lo sentii parlare a Modena a febbraio al forum Guido Monzani.....per evitare una denuncia non posso dire cosa penso di lui :censored: ...speriamo solo che una persona come lui possa pagare questi suoi abusi perdendo sempre più clienti ed essendo escluso dai convegni come relatore KO!


Potresti per favore riassumere cosa disse?
Grazie
 
sorin ha scritto:
Di chi parli?

Ci fu' un post di qualche tempo fa' un anno o forse due, nel quale si parlava del campionato di Borsa con denaro reale e intervenne anche Tomasini, a memoria non mi sembra che si sia comportato molto signorilmente ;)
 
Dantespik2.com ha scritto:
fu cancellato xchè iniziò a collaborare con Roberto.
O meglio...c'erano dei banner della Lr..quindi la bannatura era inevitabile.

Ora mi spiego il xchè di tante persone che lo attaccavano e dei vari collaboratori usciti...

BLAH BLAH BLAH sig. anonimo.

Qualsiasi thread viene cancellato su richiesta dell'autore o in presenza di frasi offensive.

Emilio, che io stimo, a differenza vostra non si nasconde dietro un nick. Continuate pure a sputazzare adesso, prego.
 
roberto ha scritto:
BLAH BLAH BLAH sig. anonimo.

Qualsiasi thread viene cancellato su richiesta dell'autore o in presenza di frasi offensive.

Emilio, che io stimo, a differenza vostra non si nasconde dietro un nick. Continuate pure a sputazzare adesso, prego.

Non mi permetterei mai di dire che uno perchè si nasconde dietro ad un nick invece di esporre la sua bella faccia sia meno credibile o sia l'********* di turno... visto che TUTTI qui scrivono dietro ad un nick, persino i moderatori
 
Pig-H ha scritto:
Non mi permetterei mai di dire che uno perchè si nasconde dietro ad un nick invece di esporre la sua bella faccia sia meno credibile o sia l'********* di turno... visto che TUTTI qui scrivono dietro ad un nick, persino i moderatori

Io no.

E se devo dare del "cioccolataio" a qualcuno, per farlo non devo nascondermi dietro un nick aperto 1 mese fa e non devo nemmeno nascondermi dientro l'interfaccia di attribuzione di reputazione.

Roberto Malnati.
 
roberto ha scritto:
Io no.

E se devo dare del "cioccolataio" a qualcuno, per farlo non devo nascondermi dietro un nick aperto 1 mese fa e non devo nemmeno nascondermi dientro l'interfaccia di attribuzione di reputazione.

Roberto Malnati.

Ma finiamola... questa scusa del nick per offendere gli altri..... perchè non mettete come regola il codice fiscale per l'iscrizione..... così la smetti di scrivere sempre la stessa cosa...... Quando non sai più cosa scrivere per difendere il tuo operato o quello dei tuoi amici.... ti difendi tirando fuori la storia del nick.....
Che vuoi? Siamo in un forum... è permesso non scrivere il nome e non significa ... che tutti gli iscritti sono delle m erde e tu il signore del forum!
Ridicolo!!!:D:D
 
Gnappo ha scritto:
incredibile....
nessuna professionalità e rispetto verso i clienti sotto le scarpe....
sarebbero da denunciare...;)

I classici tipi... venditori di fumo a quanto sembra da quella pagina.... che schifo.... ormai è pieno di venditori... questi ts che sparano segnali a caso.... e poi il venditore esalta le volte che ci prendono e tace tutte le volte che non ci prendono.... quando non offende pure...

A vendere pentole!!!! :angry:
 
Hanno interrotto i segnali a trade aperto....!!!!!!!!!
Povero chi era dentro..... :eek:
'Sti ts sono una rovina sono....
 
adesso nnico, non farei di tutta l'erba un fascio, come in tutte le cose del resto... che abbiano fermato il TS prima di fare danni irreparabili mi sembra un qualcosa di onesto, hanno però forse sbagliato a fermarlo nel bel mezzo di un'operazione...
E nessuno delle due controparti ci è andato leggero con i termini e le provocazioni...

meffe
 
nnico ha scritto:
Hanno interrotto i segnali a trade aperto....!!!!!!!!!
Povero chi era dentro..... :eek:
'Sti ts sono una rovina sono....


Mi permetto di dissentire con te nell'ultima affermazione
I ts non sono altro che la traduzione in un linguaggio macchina di alcune strategie operative.
Per cui, se uno ha un metodo lo puoi tranquillamente definire ts.
 
per quanto riguarda il discorso nick / nome, nella mia esperienza nel forum ho visto screditare sia molti nick che molti nomi...

e non mi sembra una cosa da poco anche questa, anche perchè un utente ha la possibilità di andare a vedere lo storico di post degli altri utenti, rendendosi conto se una persona dice solo fregnacce o tratta argomenti e considerazioni serie.

meffe
 
Indietro