C'è qualcuno, meglio qualcuna, qui in arena che si intende veramente di...

chi vuol esser lieto sia:

di doman non c'è certezza
 
Innanzitutto venale:asd:
 
Ma ci fosse un treddo qui in arena in cui capisco il filo logico:o
 
Ma ci fosse un treddo qui in arena in cui capisco il filo logico:o

Beh...vogliamo parlare della sezione che frequenta lei? :rolleyes:
Fortunatamente la leggo long. Il target è però da rivedere :o : osi un pò di più...:read:
 
Beh...vogliamo parlare della sezione che frequenta lei? :rolleyes:
Fortunatamente la leggo long. Il target è però da rivedere :o : osi un pò di più...:read:

Io di là scherzo fra gente che si ritiene seria.
Qua sono serio fra gente che scherza ? Sono disallineato. Come tutti i trader rispetto al mercato.
Io shorterei i turchi :rolleyes: facci un po' lei
 
Io di là scherzo fra gente che si ritiene seria.
Qua sono serio fra gente che scherza ? Sono disallineato. Come tutti i trader rispetto al mercato.
Io shorterei i turchi :rolleyes: facci un po' lei

Purtroppo siamo un pò in ritardo con la partenza del long.
Purtroppo c'è un problema di spred, l'ho sentito dire dalla Mariangela alla televisione...lei sa.
 
Purtroppo siamo un pò in ritardo con la partenza del long.
Purtroppo c'è un problema di spred, l'ho sentito dire dalla Mariangela alla televisione...lei sa.

Ma i treni italiani sono in ritardo sempre. Lo spred è come un sasso sul binario. L'ho sentito dire da un populista macchinista estremista a Rogoredo sta zio ne di ro go re do
 
Ma i treni italiani sono in ritardo sempre. Lo spred è come un sasso sul binario. L'ho sentito dire da un populista macchinista estremista a Rogoredo sta zio ne di ro go re do

Certo che sul fib vendono più fumo che alla stazione di Rogoredo... :D
Mi pento di non aver longato btp :wall: evabbè vorrà dire che si shorterà il bund...:)
 
Fib, Stoxx, ultima chiamata....

Ciaone :)


bcb2e4ccf5559991a8c07c4bc0889b0d.jpg
 
Indietro